Panoramica del catalogo
- 317 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 317 risultati
Sfoglia caffe e dolce a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 317 risultati a Roma (RM). Valutazione media 4.1/5 basata su 101,708 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe e dolce da città come Roma, Zona L Ottavia, Lido di Ostia, Anzio, Fiumicino e altre.
“Ho ordinato la prima volta per caso e da lì è diventato una garanzia. Pinse buonissime, fritti ancora di più e i dolci sono qualcosa di eccezionale. Tutto di estrema qualità …è diventato un posto di fiducia, io e la mia famiglia siamo rimasti piacevolmente colpiti, bella scoperta, ordineremo ancora e ancora!!”
“BEH E' UN RITROVO STORICO DEGLI ABITANTI DELLA PIAZZA, CHE LA RENDONO VIVA ! NON L' HO MAI FREQUENTATO ASSIDUAMENTE MA CI SONO PASSATO DAVANTI TANTISSIME VOLTE AVENDO AMICI IN ZONA ! COMUNQUE BUONO IL CAFFE' ED IL PERSONALE SEMPRE SIMPATICO E GENTILE ! GRANDE PECCA E' IL PARCHEGGIO INTROVABILE NELLE VICINANZE”
“È una attività molto simpatica, ben gestita, molto confortevole, personale gentile e professionale, è un punto dove si possono passare dei bei momenti in compagnia.”
“Una garanzia per chi abita in zona balduina/igea/paste vecchia maniera ormai difficili da trovare con creme fantastiche dal sapore artigianale e non uniforme. Specialità Sacher e ottimi tiramisù quasi semifreddi. Da provare, consigliatissima”
“Pasticceria buonissima. Ormai un punto di riferimento in zona. Consiglio di prenotare almeno il giorno prima se volete essere sicuri di trovare i loro maritozzi buonissimi a colazione per il giorno dopo. Ragazzi sempre gentilissimi e cordiali.”
“Il signore è simpatico . Caffè e cornetti buonoi”
“Pasticceria, bar e gelateria con personale cordiale e cortese. Tutta la produzione è artigianale e si sente. Squisite le paste e tutti i dolci. Molto conveniente e ottima la torta di compleanno personalizzata. Vale la pena andare a provare anche per una semplice colazione”
“In quella che ormai è diventata la zona nevralgica della consumazione d'asporto made in Nepi; questa tavola calda, con servizio d'asporto ha il suo perché ! Non ho ancora avuto modo di provare le pietanze salate tuttavia sono stata conquistata da una crostatina fantastica pistacchio e cioccolato proprio l'altro ieri ! Credo che tornerò per merende e colazioni. Chi mi conosce sa della mia golosità !!! Cercherò di far contenti un po tutti visto che sono cliente affezionata già di altri locali in zona. Ora questo piccolo centro con l'espansione commerciale sta decisamente ampliando le opportunità di scelta di avventori e residenti con un probabile innalzamento qualitativo dell'offerta o almeno ce lo auguriamo ;). Che il trend vada in salendo, nonostante il periodo !!!”
“Locale accogliente e molto pulito con ampio spazio esterno e comodo parcheggio. Pasticceria davvero ottima con prezzi adeguati alla qualità. Il personale è molto gentile, educato e disponibile a fornirti le informazioni richieste in modo semplice ed esaustivo! Tornerò sicuramente a provare la pizza è il sushi. Super consigliato”
“Servizio molto Ben curato e molto frequentato da clientela locale e da passanti abituè e non, e da ciclisti. Pane e panino ottimo. Pizza. Prodotti agricoli locali: olio oliva, frutta di stagione, vino Rosso e bianco locale. Mini market alimentare con bel Banco: latte formaggi affettati prodotti di vario tipo. Prodotti per la casa. Saletta slot. Gratta e Vinci. Il tutto a Prezzi economici. Attività Ben gestita da più decenni. P. S. A due passi la Farmacia Comunale e una ampia piazza del piccolo paese Stazzano tranquilla e riservata ai pedoni e ai bambini e a chi cerca relax.”
“Bravissimi nel consigliare le birre e simpaticissimo il titolare sempre disponibile. E' un buon posto dove passare una serata in compagnia. Consigliatissimi anche i dolci.”
“Cibo top personale fantastico colazioni stupende aperitivi altrettanto i migliori”
“Sono stati molto onesti e disponibili a cancellare gratuitamente la prenotazione dopo aver avuto un problema nel raggiungere la struttura entro gli orari di check in.”
“Locale su strada che però diventa subito un bar di riferimento e non più solo di passaggio... mi capita di fare un km in più per fermarmi qui piuttosto che altrove. I motivi sono tanti, troppi, infiniti... giovani, cordiali e simpatici... e poi tabacchi, servizi al cittadino, cornetti, snack, e cucina... e meravigliose eccellenze tra le bottiglie...”
“Cordialita', tranquillita' e pulizia! Esperienza piu' che positiva. La posizione facilita gli spostamenti con la metro e con i bus cittadini.”
“Colazione ottima e prezzi umani finalmente! E si trova a soli tre minuti a piedi dalla fermata della metro. Graziee”
“Oste umano, fratello e ambiente casalingo!! Come stare a casa con bevande ottimo!”
“Il caffè è Bonissimo, di prima qualità. I proprietari sono bravissimi e educati.”
“Viale dei colli Portuense. Il miglior gelato del quartiere. Tanta scelta di gusti, tra creme e frutta, frutta super fresca, yogurt, crepes, coni giganti con granella, panna fatta in casa. Un signor gelato. Che dire accontenta i più grandi e i più piccini. Tanta qualità e un ottimo servizio. I dipendenti molto veloci e bravi. Promosso. Ne vale davvero la pena.”
“Personale dispobile e gentile.. cibo buono e fresco.. ottime le cozze!”
“Bar piccolo ma accogliente, il cappuccino e la treccia erano molto buoni, complimenti per il bagno che era molto pulito”
“La nostra pasticceria di riferimento da tanti anni. Dolce e salato per feste, compleanni ed eventi sono sempre freschi e buonissimi. Il personale sempre cortese e disponibile, con un prodotto di qualità altissima, una certezza!”
“Ambiente confortevole e giovanile. Ottimi prodotti. Personale cordiale e gentile.”
“Vado ogni giorno da Made in Italy per il caffè ed è sempre una garanzia. I prodotti sono ottimi, soprattutto la pasticceria artigianale, preparata con grande cura e attenzione alla qualità. Il personale è sempre gentile, professionale e accogliente. Un locale dove si torna sempre volentieri. Consigliatissimo!”
“Bellissimo Bar !! Proprietari alla mano e ottima scelta, molto gentili, parcheggio trovato con facilità e un buon pomeriggio passato nei dintorni con gli amici. Zona non troppo rumorosa lontano dal traffico e dal Caos”
“Ambiente e cibo da 5 stelle. Il personale fa la differenza. Consigliatissimo”
“Signora gentilissima e accoglienza calorosissima”
“Ottimo servizio a tutti i clienti”
“Cibo ottimo. Claudio e Mimmo due ragazzi gentilissimi e disponibili”
“Recentemente è cambiata la gestione del posto ed è RINATO! Tavola calda ottima, pasticceria e cornetti eccellenti. Sempre super fornito, possibilità di stare all'aperto in un curatissimo spazio esterno. Personale competente e cordiale e soprattutto...aperto H24!! Complimenti per tutto!!!”