Panoramica del catalogo
- 1,824 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 1824 risultati
Sfoglia pane a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,824 risultati a Roma (RM). Valutazione media 4.0/5 basata su 644,370 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include pane da città come Roma, Genzano di Roma, Lido di Ostia, Zona L Ottavia, Pomezia e altre.
“Fabiana è molto professionale e adorabile.”
“Pizza eccellente, molti dei dolci fatti dal personale. Sempre gentili.”
“Il prezzo e basso e conveniente Il pane è ottimo fresco Sia frutta che verdura ottima Tutto fresco da loto”
“Pulizia, ottimo tutto pane, pizza a etc etc , personale sempre carinissimo e educato”
“Pane e pizza ottimi servizio stupendo e prezzi bassi personale molto cortese vado tutti i giorni da questo panificio”
“Più che cornettaro un locale fantastico dove fare un'ottimo l'aperitivo, le bariste Topplppppp♥️❤️”
“Ha molta scelta. Molto ordinato. Personale gentile.”
“I ragazzi sono sempre gentili e disponibili assolutamente consigliato! Ormai sono un cliente fisso :D”
“Ho ordinato una torta per il compleanno di mia figlia; non conoscevo la pasticceria, mi è stata indicata da una conoscente e, devo ammettere, la torta era bellissima, curata nei dettagli e squisita. Ha fatto un figurone con i suoi amici e ho lasciato di stucco mia figlia! Torta freschissima, sapore delicato, composta proprio come volevo (avevo portato una foto). Sicuramente ritornerò, la consiglio di sicuro.”
“Personale gentile. Ampio parcheggio e mai fila troppo lunga”
“Tutto meraviglioso.. la gestione di prima qualità... Camera perfetta.. tutto organizzato alla perfezione.. consiglio”
“Al rientro da una lunga trasferta di lavoro, avendo il frigo completamente vuoto, mi recavo al supermercato di sempre in via Della Pisana 475 e fin da subito notavo un radicale cambiamento all'interno, che rispetto al solito appariva totalmente rinnovato. Incuriosita domandavo al personale di servizio info. I commessi mi riferivano, che non era più un supermercato MD, bensì un supermercato a marchio Dpiù. Francamente la cosa mi aveva decisamente spiazzata. Il solo pensiero di dover provare dei nuovi prodotti mi infastidiva molto. Considerato che di necessità si fà virtù, ho proseguito la mia visita ed ho acquistato ciò che mi serviva. Ebbene devo ammettere che il mio timore era infondato. I prodotti sono altrettanto buoni e convenienti. I nuovi reparti di gastronomia e panetteria sono veramente belli. La carne è buonissima, come sempre. Il personale molto gentile e disponibile. La frutta, fresca e profumatissima. Le cassiere TOP. Veramente un bel supermercato. Consiglio..... cambiate le confezioni degli affettati che non riportano il nome del prodotto sulla parte frontale, ma soltanto sul retro. Si perde troppo tempo, soprattutto oggi che si corre sempre. Altro consiglio..... cambiate le confezioni dei biscotti. La grafica e i colori sono veramente brutti. Non rendono merito al contenuto. Vi auguro buon lavoro. Bravi. Continuate così.”
“Oggi sono venuto a conoscenza che il mio Todis di fiducia da molti anni che si trova a Roma in via Federico del Pino (Centocelle), chiuderà per la ristrutturazione dei locali. Sinceramente il problema non è la chiusura del market, perché finiti i lavori riaprirà. Il problema è che probabilmente alla sua riapertura il personale cui mi affidavo per avere le info sui prodotti, con il quale avevo instaurato un rapporto famigliare e con il quale scambiavo parole socializzanti, non ci sarà più. Ragazzi meravigliosi, instancabili lavoratori, sempre con il sorriso stampato sulla faccia. Se questo avvenisse sarei veramente dispiaciuto e credo che cercherei un altro market, magari vicino casa, visto che in questo Todis ci andavo soprattutto per la loro disponibilità, gentilezza e cortesia. Grazie ragazzi, vi auguro tutto il bene del nostro universo e spero che la nuova proprietà vi rinnovi il contratto.”
“Mi piace questo posto, perché la è pieno di dolci di qualsiasi tipo. Di solito vengo a prendere il cappuccino con qualche pasticcino o cornetto. Ma è raro quando esco con le mani vuoti, perché compro o il pane, o biscotti ecc. Tutto è buono e fresco.”
“Vasto assortimento di pane e biscotti dal gusto casereccio, fatti con materie di qualità. Il tutto gestito con professionalità dai proprietari e dal personale.”
“Perché non aprite anche a Santa Marinella RM?”
“In questo MD oltre a trovare prodotti di ottima qualità, specialmente in gastronomia dove potrete assaggiare l'ottimo vitello tonnato di Tiziana, c'è un personale gentile e simpatico”
“Eccezionale, prodotti davvero ottimi.”
“Gentilissimi, ottima scelta di piante, vegetali da orto e banco frutta e verdura. Buono anche il pane”
“Competenza e cortesia. Simona ci mette la sua professionalità e una inventiva che non è affatto scontata. Visto che sono fornitissimi avevo comperato da lei il materiale per confezionare le bomboniere delle comunioni e di qualche anniversario di matrimonio, ma stavolta ho fatto fare da lei le bomboniere per la Laurea di mia figlia. Bellissime, personalizzate, così non ne avevo mai viste. Davvero consigliatissimo.”
“Definirla panetteria o fornaio è riduttivo perché a tutte le ore si trovano croissant dolci e pizza a taglio appena sfornati. Ora ha anche una saletta a disposizione per poter gustare all'interno delle loro deliziose specialità. Il personale fatto di donne, a parte il pizzaiolo, è simpatico ed efficiente. È un punto di riferimento per colazione o pranzo ed aperitivo nonché forno sulla Laurentina altezza Stazione.”
“Per gli acquisti locali è un buon supermercato luce con costi contenuti, non è molto ampio e non fa' spesa on line ma la scelta prodotti è valida anche se i prodotti spesso non sono di origine italiana, esiste anche una sezione per clienti rumeni per prodotti di quel parse che non ho mai provato, raccomandò la parte di macelleria preconfezionato che ha prodotti solo italiani certificati, ha anche una sezione panetteria anche se per la partecgelstiva volte mancano prodotti specifici, il personale è locale. Un merito particolare permette l'accesso esterno di ampio parcheggio libero Ultimamente sono disponibili 2cparcheggi per invalidi ed è un miglioramento. Una avvertenza : il martedì ed il sabato a causa della presenza per turno del mercato all,'aperto di Via Magnano in Riviera la scelta delle verdure e frutta viene fatta il pomeriggio per cui si suggerisce di andare a comprare questi generi il giorno dopo.”
“Negozio migliorato con il nuovo personale, gentilezza e simpatia che li contraddistingue dagli altri supermercati. Pulizia e qualità dei prodotti elevata, scaffali sempre in ordine. Unica pecca un leggero aumento dei prezzo”
“Purtroppo sta per chiudere o nel migliore dei casi sta per cambiare marchio, come è già accaduto per altri punti vendita Tuodì. Neppure i dipendenti sono a conoscenza di quello che succederà. Ci acquistavo parecchie cose e il personale era cortese. Spero che i ragazzi che ci lavorano vengano assunti dalll'eventuale nuova attività!!!!”
“Spettacolo si mangia bene e si sta bene”
“Tutto buonissimo e loro gentilissimi, le melanzane alla parmigiana poi...meglio di quelle fatte in casa!”