Panoramica del catalogo
- 522 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 86% Con recensioni
- 72% Con foto
Trovati 522 risultati
Sfoglia seconda a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 522 risultati a Lazio. Valutazione media 3.8/5 basata su 68,566 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include seconda da città come Roma, Civitavecchia, Anzio, Ladispoli, Lido di Ostia e altre.
“Vera cucina romana del Testaccio con un'attenzione particolare ai piatti a base di frattaglie come vuole la tradizione delle trattorie sorte nei pressi dei mattatoi. Inoltre si può trovare una vasta gamma di piatti con erbe selvatiche cucinati molto bene. Sicuramente da non perdere.”
“Ho studiato italiano in questa scuola ed è stata un'esperienza meravigliosa perché ho imparato non solo la lingua ma anche la cultura italiana di cui mi sento innamorato. Per imparare la lingua italiana bisogna conoscere la cultura italiana e in questa scuola si possono imparare entrambe le cose.”
Essenza Estetica&Benessere è un centro d'eccellenza situato nella zona EUR di Roma, dedicato alla cura globale della persona. Il locale si presenta come un ambiente elegante, profumato e impeccabilmente pulito, progettato per offrire il massimo relax. Tra i trattamenti di punta troviamo il viso Skin Bright, studiato per donare luce ed energia a collo, viso e spalle. Il centro offre anche servizi di pedicure imbattibili e una vasta scelta di massaggi eseguiti da personale costantemente aggiornato.
“Una vera chicca per gli amanti del settore cortesia e professionalità al top”
“Personale molto preparato e paziente. Catalogo molto vasto tra DVD e vinili”
“Ho avuto l'enorme piacere di comprare un auto da loro, mai trovata tanta professionalità e dedizione al cliente. Nella persona di Andrea ho trovato esperienza, passione e una velocità nel risolvere qualsiasi dubbio che oggi è inimmaginabile.Persona serissima ..d'altri tempi.Affidatevi a loro per la vostra prossima nuova auto. Consigliatissimo”
“Fiat Panda acquistata ! Sabato pm Roberto e Fabrizio rivenditori Eleonori si sono mostrati gentili , professionali , simpatici ! Meritano tanto .”
“Conoscevo già Eliacar prima della nostra recente transazione poiché con mia madre acquistai una Renault Twingo nel 2012 che recentemente ho fatto rottamare. Ricordandomi della bella esperienza che ho avuto sono tornato dal concessionario con le idee già chiare su quello che volevo (una Dacia Sandero GPL) e con Federico siamo riusciti a fare un preventivo e un ordine nell' arco di una mattinata. Federico mi ha rassicurato sulle tempistiche ed è andato tutto come previsto (la macchina è arrivata entro due mesi dall' ordine e per l' immatricolazione ci è voluta una settimana lavorativa). Inoltre mi hanno dato la possibilità di acquistarla senza dover fare un finanziamento, cosa che non posso dire di aver visto in tutte le concessionarie. Federico è stato molto cortese e disponibile lungo tutti i due mesi di attesa della consegna dell' auto e Christopher è stato preciso e puntuale riguardo la spiegazione tutti gli accessori e l' utilizzo del GPL al momento della consegna. Consiglio caldamente a chiunque”
“Ho acquistato 2 auto negli anni da loro. Una nuova ed una km zero. Mi sento di consigliare i loro servizi. Gestione familiare molto attenta al cliente. Cordiali competenti e disponibili”
“Non è il primo acquisto che faccio da loro, golf 8 preso su ordinazione, comprato senza neanche averlo mai visto dal vivo, questo per la fiducia che ripongo in Paolo, Davide e Matteo sempre super disponibili, gentili e alla mano. Il mezzo è arrivato in poco tempo e in ottime condizioni come da loro garantito. Dire che li consiglio vivamente è dire poco, affidabili e professionali sono gli aggettivi che contraddistinguono questo concessionario. È stato un piacere come sempre, alla prossima!”
“Prima volta qui a pranzo, suggerito da un mio amico. Personale molto gentile e cortese. Un prosecco di benvenuto è sempre ben accetto. Abbiamo ordinato sia dei crudi che dei cotti, ed erano squisiti (anche se ne ho mangiato di migliori). Per quanto riguarda i primi invece degni di nota, formidabili. Il mio erano di paccheri alla crema di scampi e fiori di zucca. Ottima anche la selezione dei vini. Niente secondi perchè eravamo già pieni. Bravi. Altamente consigliato se siete nei paraggi dei Castelli Romani”
JAMIR estetica solarium benessere è un centro d'eccellenza situato nel cuore di Grottaferrata, dedicato alla bellezza a 360 gradi. La struttura vanta un'esperienza pluriennale, offrendo un ambiente accogliente che molti clienti considerano una seconda famiglia. Tra le specializzazioni spiccano l'applicazione di extension ciglia con tecniche avanzate e la ricostruzione unghie in gel di alta precisione. Il centro offre inoltre massaggi decontratturanti eseguiti da personale esperto per il recupero del benessere fisico.
“Conosciuti tramite annuncio su Autoscout24 al mio arrivo dopo un lungo viaggio, l’auto era come da descrizione in ottime condizioni. Azienda seria e disponibile”
“Location al centro di Tuscania, molto piccola, diciamo intima, con possibilità di mangiare anche all'esterno, noi abbiamo preferito pranzare all'interno con tanto di aria condizionata, (la visita al paese per la festa della lavanda ci aveva veramente devastati, faceva un caldo bestiale), personale cortese e disponibile, piatti di buona qualità, crostini e taglieri da provare assolutamente, prezzi in linea con le altre strutture, insomma se passate da queste parti fateci una capatina, magari prenotate prima. Possibilità di parcheggiare l'auto al di fuori delle mura, a disposizione un grande parcheggio a pagamento, alla prossima amici cari.”
“Ho ritirato la mia nuova T-Cross stamattina. Ad attendermi c'era il Sig. Marco Pompei, che mi ha ricevuto in perfetto orario, illustrandomi nel dettaglio tutte le caratteristiche della mia vettura. E' stato professionale, disponibile a rispondere a miei quesiti e soprattutto non è andato di fretta. Grazie Marco per la professionalità e la dedizione con cui svolgi il tuo lavoro, questo fa la differenza! Antonio”
“Personale dotato di grande professionalità... cordiali, attenti e sempre disponibili a trovare soluzioni per andare incontro alle esigenze dei clienti. Consiglio vivamente.”
“Brava gente. Prezzi modici e titolare onesto. Più di una volta si è preso il tempo di spiegarmi in termini semplici quale sarebbe stato il suo approccio rispetto al problema della mia auto. Ci sono state occasioni in cui per piccoli problemi me li ha risolti sul posto, senza nemmeno dovermi tenere la macchina. Sembrerà la solita espressione riciclata ma... Dopo di lui hanno buttato lo stampino. Consigliato, di officine così ne abbiamo proprio bisogno.”
“Fantastico, ottima colazione , cappuccio fatto a regola d'arte , consiglio ++++”
“Ho trovato immediatamente disponibile un prodotto che avevo trovato solo sul web. Il prezzo era lo stesso ed ho potuto prenderlo subito. Anche al telefono sono stati molto cortesi.”
“Li abbiamo conosciuti perché cercavamo un buon usato e con loro l'abbiamo trovato! Siamo stati seguiti da Antonio che si e dimostrato subito esperto del settore,gentile, disponibile e simpatico. Ha preparato la macchina in modo impeccabile, con tutte le accortezze meccaniche e non solo, andando anche ben oltre le nostre richieste. Si nota che ci tiene a rendere il cliente più che soddisfatto e con noi ci è riuscito a pieno. Un ringraziamento anche a Stefano che ci ha consegnato l'auto in condizioni perfette. Ci rivolgeremo sicuramente a loro per acquisti futuri e consiglio a chiunque sia alla ricerca di un'auto di farlo. Ciao Domenico e Valentina”
“Complimenti! Davvero complimenti! Emanuele un venditore eccezionale confermo la sua professionalità, disponibilità e competenza! Sono una venditrice anche io e devo ammettere che quando incontri persone così rimani più che soddisfatto! Un grazie anche a Lorenzo competente rapido e sempre disponibile!”
“È bellissimo d'estate andare al cinema all'aperto è ancora più appassionante delle sale al chiuso e poi le proiezioni spesso sono di film passati ,un 'ottima possibilità di vedere film persi in precedenza.Davvero bello,bella la location di p.zza Vittorio a Roma”
“Il ristorante Punto e Virgola si distingue per la sua eccellente cucina romana, ma ciò che lo rende davvero speciale è la sua pizza. Leggera e sottile, viene servita con un ricco condimento, esaltando al massimo i sapori degli ingredienti freschi e di qualità. Un altro punto di forza del locale è il suo invitante bancone di carne. Qui è possibile ammirare una selezione di carni scelte, di altissima qualità, pronte per essere cucinate con maestria. E’ consigliabile prenotare, poiché il locale è spesso affollato, soprattutto nei fine settimana.”
“Premetto che la mia valutazione non riguarda l’auto ma le persone che ho conosciuto. Andrea il venditore molto disponibile e professionale. Le colleghe e i colleghi molto gentili. Per quanto riguarda l’auto spero bene, al momento tutto ok.”
“Ho acquistato di recente una bellissima 500 bianca da iamauto a Roma e non potrei essere più soddisfatta! La mia esperienza con loro, e in particolare con Giulio, è stata davvero eccellente. Fin da subito si è dimostrato professionale, disponibile e trasparente, rendendo l'intero processo di acquisto piacevole e privo di stress. L'auto è in perfette condizioni e rispecchia esattamente quanto promesso. Un ulteriore plauso va al loro servizio post-vendita. Poco dopo l'acquisto, ho avuto un piccolo problema con la macchina. Ho contattato iamauto e sono stati immediati nel risolvere la situazione: mi hanno risolto tutto rapidamente e, per i giorni necessari, mi hanno fornito anche una macchina sostitutiva. Un gesto di cortesia e affidabilità che ho apprezzato moltissimo. Consiglio vivamente iamauto a chiunque cerchi un'auto usata e non a Roma e voglia la certezza di trovare professionalità e un ottimo servizio anche dopo la vendita. Grazie ancora a Giulio e a tutto il team!”
“L'ho visitato per la prima volta ed ho trovato un negozio ben organizzato, ampio ed ordinato. La commessa è stata gentilissima e disponibile; tante occasioni interessanti e prezzi veramente accessibili. Condivido pienamente il progetto e gli obiettivi. Sicuramente una meta periodica per gli acquisti”
“Mi sono recata in sede per l’acquisto della mia futura auto, ho trovato molta professionalità e cordialità.”
“Negozio fornitissimo, congeniale a tutte le esigenze, personale disponibile a consigli , molto preparato in apparecchi amento”
“Nonostante gli impegni ed i numerosi appuntamenti, le persone sono sempre gentili e disponibili. Grazie.”