Panoramica del catalogo
- 1,465 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 1465 risultati
Sfoglia tema a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,465 risultati a Roma (RM). Valutazione media 4.1/5 basata su 706,255 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include tema da città come Roma, Lido di Ostia, Genzano di Roma, Fiumicino, Guidonia Montecelio e altre.
“Cordialità e disponibilità da parte del personale! Ottima posizione del bar, al centro del paese! Un ottima scelta di vini! Tornerò sicuramente!”
“Abbiamo soggiornato in un hotel zona Enoteca Flaminio e abbiamo scelto di pranzare, cenare e trascorrere il post cena tutto in Enoteca. Molto ampia la scelta dei vini, ottimo il cibo; abbiamo preso un risotto ai tre pomodori per pranzo e tagliere di formaggi e salumi per cena. Ottima anche la scelta di distillati, non limitata ai classici più conosciuti. Stra-consigliato!”
“La titolare è persona cortese ed esperta. È facile con i suoi consigli trovare la giusta soluzione per un regalo con prodotti di qualità.”
“Felicissima di essermi rivolta a voi! Ho richiesto un allestimento sulla splendida terrazza Adèle dell' hotel Splendide Royal per il compleanno della nostra amica ed è stato tutto fantastico! Gentili e disponibilissime nonostante il poco preavviso, grazie mille Tina e Daniela ❤❤”
“Tra le migliori escape room che ho provato , tanti enigni e vari livelli di difficoltà con automazioni e assistenza. Personale qualificato , preparato e cortese . Stanze ricche di interazione . Consigliato per tutte le età”
“Un luogo magico e spettacolare… appena entri Monica ti accoglie con uno splendido sorriso e poi rimani subito colpito dalla miriade di titoli (migliaia di giochi in scatola per tutti i gusti), buona cucina e bevande, ampio locale dove poter giocare ANCHE DI RUOLO, ben arieggiato, pieno di eventi. Oggi per esempio abbiamo giocato con le carte POKEMON, c’é Frenk, pronto a riceverti e a supportarti, tanti ragazzi dai 10 anni in su si sono sfidati in uno splendido torneo. Mio figlio ha fatto subito amicizia e si é divertito molto a giocare, realizzare il suo mazzo e scambiare le carte. Un bel gruppo affiatato! Sicuramente torneremo. Grazie”
“Frequento questo bar–tavola calda da tempo e ogni volta è un piacere tornarci. L’ambiente è accogliente, pulito e sempre curato, perfetto sia per una pausa veloce che per un pranzo tranquillo. Il personale è gentilissimo, disponibile e sempre sorridente: ti fanno davvero sentire come a casa. Il cibo è ottimo: piatti semplici ma ben fatti, porzioni abbondanti e ingredienti freschi. Anche il caffè è tra i migliori della zona, sempre preparato con attenzione. I prezzi sono onesti e il servizio è rapido, anche nelle ore più affollate. Un posto che consiglio davvero a chi cerca qualità, cortesia e un’atmosfera piacevole. Continua a essere una delle mie tappe preferite! Mi raccomando il giovedì gli gnocchi della mitica Fortunata la padrona di casa empatica , solare e sorridente.”
“Ci sono capitato per caso con mia moglie perché avevamo voglia di fare apertitivo e il locale accanto (chi è di zona sa di chi parlo) era pieno, così ci siamo girati e siamo entrati qui perché invogliati dalla proposta (10 euro cibo e drink) e anche perché ne avevamo sentito parlare bene. Parto col dire che la location è sì piccolina ma curata nei minimi particolari, con uno stile industrial che ultimamente va di moda e di arredo ci sono varie personalizzazioni in perfetto stile pugliese. Il cibo è semplicemente squisito, non che nella formula aperitivo ci sia tanto da provare ma è un buon biglietto da visita della loro cucina: la focaccia barese era ottima, e posso confermarlo avendo una nonna salentina, e le polpettine di melanzane molto sfiziose. Interessanti anche i cocktail, bravi nella riuscita dei classici e altrettanto bravi nelle loro creazioni. Spendo anche una buona parola per la musica, finalmente un locale dall'alta qualità audio (le casse sono della Bose, devo dirlo) in cui si sentivano i bassi che erano la fine del mondo; tuttavia, consiglio una playlist più moderna o almeno in tema con il locale. Per concludere, mi è piaciuto in tutto e sicuramente ci rivedranno per una cena.”
“Tutto il personale è composto da persone molto brave!”
“Il proprietario è molto simpatico e fa prezzi onesti per la posizione dove si trova la pizzeria”
“Ristorante tipico indiano ( solo vegetariano e vegano senza piatti di carne) molto buono. Frequentato da molti indiani, sinonimo di garanzia delle pietanze. Cibo buonissimo e sopratutto menù veramente ampi con tantissime cose. Servizio educato e abbastanza celere (anche se non parlano italiano, ma il menù sono anche in italiano). Ambiente moderno (ma un pó rumoroso essendo molto famoso).Prezzi onesti (in 5 abbiamo pagato 20 a persona anche se abbiamo diviso alcuni piatti sempre per l'enorme scelta). Consigliato”
“Un ristorante in cui ogni portata viene curata sia negli ingredienti che nei condimenti; in particolare il pesce e i dolci vengono cucinati con abilità e con cibo genuino. Personale cordiale e disponibile. Eccellente rapporto qualità/prezzo. Locale accogliente.”
“Ristorante che consiglio. Molto rustico dall’atmosfera accogliente. Il cameriere che ci ha servito era molto simpatico ed ha reso l’esperienza molto piacevole. I piatti parlano da soli vedendo le foto. La carne era buonissima e tenera. Consiglio vivamente di andarci, io di sicuro ci ritornerò”
“Lo ammetto e mi scuso con chi legge, ma adoro questi posti. Piccoli, molto raccolti, bella atmosfera, odore di vino e liquore, c'è quella cordialità dei proprietari (giovani e simpatici) che ti va venire voglia di comprargli mezza cantina... Quindi la mia recensione è viziata che a me questi posti piacciono molto. Vino squisito (un rosee frizzantino della loro cantina) e un tagliere di salumi, formaggi e miele che merita davvero l'assaggio. hanno una bella variante di panini... ne abbiamo preso uno al culatello, noci, crema di carcioffi e non ricordo cos'altro. Il cibo veramente buono e di qualità. Unica pecca, va ammesso, è il prezzo un po' altino rispetto alla media dei locali simili di zona. Comunque sicuramente ci torno, perchè merita.”
“Ottima pizzeria a taglio. La scelta è fra impasti e gusti più classici e impasti particolari. Particolarmente buona e leggera quella con farina di zucca. I fritti molto buoni e con panatura molto croccante. Bellissima scoperta, da ritornarci”
“Bar centrale, pulito e sempre fornito di cornetti al miele, comodo per parcheggiare, tavoli all'aperto e personale cordiale.”
“Super consigliato! Ottima location , personale molto gentile e cibo ottimo! 10 e lode la carne veramente buona. Cena fra amici e siamo rimasti tutti soddisfatti, molta scelta di birre anche artigianali”
“Location bellissima in stile vintage, arredamento curato nei dettagli. Ottimi aperitivi, bella musica e atmosfera accogliente. Servizio eccellente con personale cortese, gentile e cordiale”
“Siamo andati a mangiare una pizza tra amici e ci siamo trovati benissimo! La pizza era davvero top, impasto leggero e ingredienti di qualità. I filetti di baccalà semplicemente buonissimi. Ma soprattutto, un grande complimento va alla ragazza biondina che ci ha servito: super educata, cortese e sempre attenta a tutto. Un servizio così gentile fa davvero la differenza!”
“Ristorante con formula all you can eat, molto molto carino, soprattutto ben gestito, con un servizio eccezionale, personale gentilissimo e disponibile, vasta scelta di pietanze, prezzi nella norma, organizzatevi per il parcheggio perché in zona è difficoltoso! Tornerò sicuramente!”
“C'è di tutto, gestore gentilissimo e competente”
“È bellissimo d'estate andare al cinema all'aperto è ancora più appassionante delle sale al chiuso e poi le proiezioni spesso sono di film passati ,un 'ottima possibilità di vedere film persi in precedenza.Davvero bello,bella la location di p.zza Vittorio a Roma”
“Io e mio marito abbiamo scelto l'Elegance Caffè Jazz Club per festeggiare il nostro primo mese di nozze, e non potevamo fare scelta migliore! Siamo stati davvero fortunati, perché era lunedì e l’ambiente era intimo, quasi come uno spettacolo privato solo per noi. L'atmosfera è speciale: le luci soffuse e l'arredamento creano un ambiente romantico e raccolto, perfetto per una serata di coppia. Abbiamo optato per il menù romantico con abbinamento di vini. Il cibo è stato una scoperta continua, con piatti curati e ricette particolari che hanno saputo stupirci per gusto e presentazione. La musica dal vivo è stata un vero incanto: il jazz di sottofondo ci ha accompagnati per tutta la serata, creando un’atmosfera di completo relax, una vera coccola per le orecchie e per l’anima.”
“Super, tutto consigliato.Ottimi aperitivi.”
“Ottimo locale. Lo staff molto alla mano e il cibo ottimo qualità prezzo”
“Un circolo da padel molto bello...Le ragazze sono sempre super disponibili, sempre gentili e con il sorriso e non è poco.....Campi ottimi...vicino a 3 passi c'è anche un ottimo ristorante meglio di così non si poteva fare. Continuate così bravissime.”
“Frequentiamo il club da due anni, ci troviamo benissimo fin dal primo giorno, per non parlare del personale accogliente, socievoli e sempre disponibili per qualsiasi cosa. Locale molto pulito, dettagliato in tutto, non manca mai nulla, ottimo anche servizio di catering e cena.”
“Bar da sempre luogo di aggregazione dei giovani e degli abitanti delle zone adiacenti. È da considerarsi un luogo storico per quello che riguarda il reperimento di prodotti in giornate di chiusura degli altri esercizi commerciali. È inoltre molto utile se si cercano tabacchi, dolciumi, gelati e panini. È inoltre fornito di un ampia scelta di tagliandi di "Gratta e vinci". Centro di raccolta e consegna "Amazon" resi, e simili. Possibilità durante le partite di calcio importanti di godere della visione durante la consumazione in una zona esterna. Gentilezza dei titolari e del personale di servizio.”
“Posto bellissimo e prezzi nella norma di Roma di locali che fanno esibire band live. Unica macchia... Manca lo schermo con il testo della canzone per tutto il pubblico e il palinsesto è molto vario.”
“Ottimo, cibo buono e personale gentile. 3 birre, un antipasto per due, una carbonara e un panino 68€.”