Panoramica del catalogo
- 153 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 99% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 153 risultati
Sfoglia banchetti a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 153 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.3/5 basata su 50,300 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include banchetti da città come Torino, Ovada, Novara, Acqui Terme, Pinerolo e altre.
“Sono stato in questo ristorante a Novembre 2025. Posto elegante e signorile. Personale cordiale e gentile. Ho ordinato una tartare di fassone, un raviolo e un tiramusu. Tutto accompagnato da un calice di Barbera d’Asti. Lo consiglio nella maniera più assoluta. Prezzo onesto e in linea con il mercato. Complimenti!”
“Per caso abbiamo trovato in una stradina di Torino questo locale e fin da subito ci ha fatto simpatia. Ci siamo trovati molto bene sia con il servizio sia come pasti. I piatti erano abbondanti e molto saporiti e si trova in una posizione centrale alla città. Lo consiglio.”
“La Trattoria Ausiliatrice propone un’ambientazione molto classica e familiare, deve sicuramente piacere ma se cercate un luogo intimo in cui essere accolti come a casa a cena dai parenti è proprio il posto giusto. Il pesce è buonissimo, la pasta era super gustosa cotta alla perfezione e condita in maniera molto equilibrata. L’antipasto molto molto buono e il menu in generale ampio ma non eccessivo. Raccomandata!”
“Ottima la cucina, molto casalinga e giusto prezzo.”
“È già la seconda volta che ci torniamo, l’ambiente è molto accogliente e il personale gentilissimo! Porzioni generose, servizio rapido e prezzi onesti. Le cozze sono super!”
“Ci siamo fermati a cena in questo ristorante pizzeria per caso e siamo stati piacevolmente sorpresi sia dalla qualità del cibo che dalla professionalità del servizio. L'unico suggerimento è quello di abbassare un po' quel velo di serietà e di sorridere un po' di più, ma è anche vero che la serata era molto calda e probabilmente la stanchezza già si faceva sentire. In ogni caso complimenti per il locale.”
“Bar ottimo!.Personale meraviglioso: Ivana e Vanessa attente ad ogni esigenza del cliente.Super consigliato.”
“Locale piacevole dove mangiare qualcosa per cena. Personale disponibile e gentile. Apprezzo moltissimo l'uso delle tovaglie di questo locale, cerco di evitare quelle marea di ristoranti che per risparmiare ti mettono 2 tovagliette di plastica della colazione. Cibo buono.”
“La colazione e’ sempre “da Romeo” ( così in amicizia!) e ogni tanto anche la merenda... al “non solo vino” ogni momento della giornata ha il suo perché.. dal mattino ...agli apertivi serali sempre frequentatissimi! Complimenti al titolare che ha rinnovato gradualmente un’attivita Storica.. dove ancora si trova di tutto un po’ ... per i bimbi non mancano caramelle e il cioccolato ( di tutti i gusti e qualità!) .. e per gli adulti si spazia dal caffè, dolciumi confezionati, vini, birre, liquori ... professionalità e fantasia anche nelle confezioni regalo! Braviiiii!!!”
“Alla sera menu’ alla carta, paniscia ma anche proposte di pesce. Servizio veloce ed attento. Da provare se si passa da novara”
“Mangiare la pizza al Big Ben è un’occasione di felicità. Il personale è accorto e gentile, la pizza è la più buona di tutto il Piemonte. Il luogo è rustico e familiare, perfetto per quando si ha voglia di star bene. Viva il Big Ben! Diletta e famiglia Rizzo”
“Abbiamo cenato con una pizza da 33 Giri Rivalta...che dire..davvero una sorpresa. Locale climatizzato, ma anche possibile cenare ai tavoli fuori. La pizza è stata buonissima..la Branduardi è eccezionale e la The Doors altrettanto..finito con degli ottimi dolci.. servizio ottimo..grazie per la bella cena!”
“Locale rustico....poca scelta dei piatti nel menù..... però emerge la bravura dello chef in cucina che anima sapori genuini.. personale molto gentile....lo consiglio...”
“Una piacevole scoperta, sono arrivato molto prevenuto, pensando che la Pinsa Romana poco centrasse con la cucina piemontese, ma mi sono dovuto ricredere, non per la Pinsa, che ho scoperto essere una entrata recente nel Menù giusto per proporre una novità di impasto, ma per la cucina davvero buona. Tradizione sincera con qualità negli ingredienti e ottima presentazione; e se non bastasse, anche una vera abbondanza nelle porzioni. Difficile, per la quantità riuscire a mangiare più di due portate. Voglio precisare che non sono né parente, né amici, ero di passaggio con la famiglia e mi sono sinceramente trovato molto bene. Sicuramente consigliato per mangiare in abbondanza piatti tipici della tradizione piemontese, con la possibilità di avere anche la pizza per chi vuole una cucina più esotica (ovviamente scherzo sulla pizza).”
“Frequento da molti anni questo locale e ricapitolo di seguito vantaggi e svantaggi. Aspetti positivi: • Ascensore per arrivare al locale (situato al primo e secondo piano); • Bagni sempre trovati puliti e ordinati; • Sempre di qualità e varia la carta del giorno, distinta dal menù classico sempre disponibile • Provate i dolci Aspetti negativi: • Il parcheggio c'è ma è leggermente prima dell'ingresso del locale (comunque non crea disagio);”
“Bellissimo locale adatto per giovani, famiglie e gruppi che si vogliono divertire in un ambiente sano e tranquillo. Grande sala e ampio giardino e sala per le feste e per le partite! Burger, pizza e aperitivi, drink .. potrete scegliere per ogni gusto”
“Il bar-trattoria SOMS di Ovada ogni settimana propone serate a tema. La cucina è casalinga, le materie prime eccellenti e i prezzi sono assolutamente onesti. Al venerdì, dopo la cena, c'è la Serata Latina con l'animazione della scuola di ballo di Roby y su Banda Latina. L'ambiente è informale e molto simpatico. Esperienza da ripetere.”
“Ottima persona seria precisa e molto professionale”
“Professionista serio e preparato.”
“Sempre professionali, materie prime di alta qualità, servizio impeccabile.”
“Abbiamo festeggiato un compleanno, è stata una serata molto tranquilla e piacevolissima. Abbiamo mangiato davvero bene e consiglio molto i paccheri come primo, squisiti. Il fritto misto ottimo e il filetto al pepe gustoso! Lo consiglio vivamente, servizio ottimo e cucina ottima. A presto!”
“Abbiamo ordinato 4 pizze d'asporto. Il ragazzo che ce le ha portate è stato gentilissimo e puntuale. Le pizze erano una cosa meravigliosa. Credo di non aver mai mangiato una pizza così buona!!! Davvero i miei più grandi complimenti. Sicuramente saprò dove prendere le pizze da oggi in poi in vacanza.”
“Uno dei primi in Torino come tradizione, primi anche nella qualità e competenza.”
L'oasi Del Fiore è un accogliente negozio di fiori situato nella zona di Via Ventimiglia a Torino. L'attività si specializza nella creazione di cestini floreali originali e composizioni ricercate per regali indimenticabili. L'offerta include una vasta selezione di fiori freschi, piante da interno e articoli da regalo curati con gusto estetico. Ogni creazione viene realizzata con attenzione ai dettagli, cercando sempre di proporre soluzioni creative e non banali. Il negozio offre consulenza personalizzata per la scelta dell'omaggio floreale più adatto a ogni specifica occasione.
“Il nostro bimbo si è recato per anni sorridendo al nido. Ora ha finito il percorso al nido passando alla materna ma gli anni passati al nido sono stati fondamentali nella sua crescita di bimbo sereno e per questo ringrazieremo sempre Manuela e Manuela. Ps giardino stupendo, attività varie (psicomotricita ecc) pasti curati completano il quadro.”
“Pranzato io da solo. Primo piatto:Spaghetti cotti sul momento al sugo di(MOLTA)carne. Secondo piatto:Carne + verdure miste. Acqua Naturale. Caffè. €. 11,00. Ottimo servizio e accoglienza.”
“Ambiente accogliente, Servizio a mezzogiorno molto veloce,piatti abbondanti e tanta scelta tra primi e secondi,personale gentile ,cibo buono...ottima anche la pizza”
“Meraviglioso sotto ogni punto di vista. Eccezionalmente pulito e accogliente, con un grazioso arredamento moderno e molto vicino al centro, ma abbastanza fuori dalla confusione da essere tranquillo. Parcheggio proprio fuori, host super gentile, check-in facile e lo consiglio vivamente sotto ogni punto di vista. Ci tornerò sicuramente.”
“Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa in questo posto meraviglioso. L'agriturismo è situato in una posizione tranquilla e la vista sui dintorni è meravigliosa. Il cottage offre sufficiente privacy e la grande piscina è soleggiata tutto il giorno. Ci sono piccoli villaggi nelle vicinanze dell'agriturismo dove si può gustare un ottimo pranzo o una cena all'italiana, un caffè e un gelato. E Genova è a 50 minuti di auto, il che la rende perfetta per gite di un giorno. I proprietari, Gian, Laura, Anna e Bianca, sono gentilissimi e ci hanno fatto sentire subito a casa. Ci hanno accolto con vino e biscotti locali e ci hanno fatto assaggiare formaggio e zucchine che producono loro stessi nell'agriturismo. Ci hanno anche dato ottimi consigli e informazioni sulle attività da fare nella zona. E la nostra bambina ha apprezzato molto le loro attenzioni. In sintesi: questo è un posto in cui tornare!”