Panoramica del catalogo
- 1,673 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 1673 risultati
Sfoglia caffe e dolci a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,673 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.2/5 basata su 285,299 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe e dolci da città come Torino, Rivoli, Pinerolo, Novara, Ivrea e altre.
“Bar/pasticceria su via Torino angolo via Giusti a Nichelino,affianco al Municipio. Locale su due piani, molto curato e pulito,ottimo per colazione,pranzo e aperitivi. Tutto sempre molto buono,ottimo cappuccino e varietà di brioches,ci sono anche quelle alla nocciola,pistacchio e cioccolato bianco!Da provare! Preso anche la pasticceria...sempre freschissima! Personale sempre molto gentile e disponibile,sempre con il sorriso e molto simpatici!una rarità in questo settore! Complimenti!”
“Bar/pasticceria su via Torino angolo via Giusti a Nichelino,affianco al Municipio. Locale su due piani, molto curato e pulito,ottimo per colazione,pranzo e aperitivi. Tutto sempre molto buono,ottimo cappuccino e varietà di brioches,ci sono anche quelle alla nocciola,pistacchio e cioccolato bianco!Da provare! Preso anche la pasticceria...sempre freschissima! Personale sempre molto gentile e disponibile,sempre con il sorriso e molto simpatici!una rarità in questo settore! Complimenti!”
“Ottima la caffetteria, golose le brioches della colazione! Personale cordiale e preparato, ambiente accogliente e pulito.”
“Frequento questo bar da anni, gestori gentili e accoglienti. Lo consiglio vivamente!”
“Posto e locale molto curato personale unico per disponibilità, cortesia, e competenza dove la mattina mi reco per fare colazione e dove si fanno meravigliosi incontri. In cucina vengono cucinati cibi genuini da uno chef eccezionale.”
“Gentilezza e cortesia mettono sempre di buon umore ,buono il caffè ,diversi tipi di brioches che puoi prendere con facilità..in questo periodo che si avvicina natale un sacco di panettoni e pensieri dolci particolari anche di Dolce e Gabbana, anche distillati e birre..”
“Luogo piccolo ,ma accogliente. È come essere a casa. Persone molto gentili.”
“Bar, pasticceria, panetteria con prodotti ottimi soprattutto per me il pane. Parcheggio pratico per uno stop veloce.”
“Simpatia cordialità ottimi drink e 10 e lode al mojito più buono della provincia”
“Caffetteria di eccellenza per chi vuole gustare un ottimo caffè...personale gentile e disponibile, si può giocare a lotto superenalotto, ricariche telefoniche , tavola calda e apericena! Parcheggio vicino!”
“Un posto molto carino con una vista spettacolare verso il lago! Il cappuccino e molto buono e l’aperitivo un MUST Il servizio è perfetto…torniamo ogni volta che possiamo!”
“Buon prezzi e ottimo servizio governato da una bellissima ragazza spagnola! Caffè e brioche sempre ottimi! Bel clima❤️”
“Se cerchi un pasto "frugale"... ma di ottima qualità, con un prezzo imbattibile ed una ottima qualità.. allora sei nel posto giusto!!!!”
“Piccolo bar nel centro di Rivalta, molto accogliente, che ricorda un ambiente familiare. Il personale è gentile, cortese e sorridente con cui e piacevole scambiare quattro chiacchiere gustando, a seconda dell'ora, un buon caffè o un aperitivo, accompagnato da stuzzichini presentati in maniera creativa e fantasiosa. Ottimo posto per prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana!”
“Buon cibo ottimo prezzo,porzioni giuste,fritto di pesce buono,dolci fatti in casa.”
“Personale sempre gentile, ottima colazione, bella terrazza. Disponibili anche giochi per bambini fuori.”
“Bravissime Olga, Carmen, Serena, Cecilia e Gualtiero. Complimenti in particolare ad Angelo senza di lui il locale non sarebbe lo stesso!”
“Ottima qualità e prezzo . Guida ai prodotti molto professionale da parte della Signora Sofia Ringrazio e consiglio a tutti”
“Ottimi dolci e pietanze squisite ,in questo bar bisogna assolutamente assaggiare tutto, consigliatissimo. Bravissimi!!!!!”
“Ottimo caffè shakerato freddo con sciroppo all'amaretto!! Staff gentilissimo e preparato, siamo arrivate in un momento di calma mattutina e l'atmosfera era molto accogliente.”
“Vengo spesso a prendere il cappuccino perché è super... oggi sono stata invitata ad un pranzo/aperitivo e sono rimasta colpita dalla cura dei dettagli: l'allestimento nel cortile interno era molto elegante, la qualità è la presentazione del cibo erano ineccepibili, il servizio attento e discreto.”
“Se vuoi mangiare bene in un bar, con una ottima qualità del cibo e del servizio questo è il posto giusto! Ovviamente prezzi contenuti e deliziosi i dolci fatti in casa.”
“Ottime brioches e un buon caffè,staff disponibile e gentile,ci abbiamo fatto colazione per l intero soggiorno a Biella (10gg) e ci rivedremo a breve ,lo consiglio”
“I cocktails di qualitá, le luci soffuse, lo staff gentile e disponibile rendono questo posto una tappa obbligatoria per chi desidera prendersi un drink a Pinerolo Il piatto dell' aperitivo é ricco di focaccie, pizzette, olive, taralli e altri snacks senza carne quindi perfetto anche se nel gruppo di amici ci fosse un vegetariano (come me) o un vegano.”
“La ragazza bravissima e bellissima”
“Ho festeggiato i miei 50 anni in questo locale. Siamo stati tutti benissimo, eravamo 40 persone. Ottimo e abbondante apericena a buffet e servizio impeccabile! Tutti i camerieri e cameriere disponibilissimi, pazienti e gentilissimi! Ottimi coktail. Un grazie in particolare va a Luigi, il titolare, che è stato veramente disponibile ed impeccabile nell organizzare al meglio la serata e soprattutto nel.mettere me è tutti gli invitati a nostro agio e far sentire tutti noi come se fossimo a casa! Grazie di tutto per la splendida festa e pazienza ❤️”
“Un caffè unico in zona. Buonissino. Una selezione di miscele particolari, dai chicchi alla tazzina. La simpatia del personale completa il tutto. Un piccolo rofugio per hli appassionati del caffè e tante altre squisitezze.”
“Ci siamo fermati in questo bar per una merenda pomeridiana in vacanza; abbiamo trovato ampia scelta di caffè "speciali" (che io adoro), buon gelato e personale gentile. Bello spazio esterno nella zona pedonale.”
“Graziano ormai è più di una garanzia! Menù pranzi ottimi, freschi e curati, Il servizio è sempre rapido. Consiglio a chiunque voglia fare una buona pausa pranzo.”
“il Gelato del Caffè Umberto è sempre spettacolare! il servizio è davvero ottimo e la splendida accoglienza lo rendono uno dei miei Bar preferiti! ottimo luogo anche per un buon pranzo! consigliatissimo!”