Panoramica del catalogo
- 557 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 85% Con recensioni
- 68% Con foto
Trovati 557 risultati
Sfoglia computer a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 557 risultati a Piemonte. Valutazione media 3.7/5 basata su 119,042 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include computer da città come Torino, Novara, Ciriè, Pinerolo, Collegno e altre.
“Due valide farmacista Marta e Federica che ti consigliano per il meglio e non ti fanno buttare via i soldi”
“È stata un'ottima esperienza! Gentile, preciso e veloce! Grazie!”
“Esperienza ottima !! Ci ha seguiti TONY, ragazzo in gamba, professionale gentile e pronto ad ascoltarti, supportarti e guidarti con cura EDUCAZIONE e chiarezza su tutti i passaggi !! Ho comprato un iPhone 17 e lui ci ha seguito EGREGIAMENTE!! A differenza di altri colleghi (1 in particolare) si è dimostrato competente e mi ha trasmesso tranquillità e serenità !! Consiglio vivamente !! Chiedete di lui, e andrete sul sicuro !! BRAVO”
“Ho acquistato 2 cellulari nel giro di pochi giorni con gli sconti del Black Friday. Sono stato seguito da FABIO del reparto telefonia nel migliore dei modi e con molta professionalità ( cose rare in questi tempi....). Al prossimo acquisto, un saluto da Sergio.”
“Esperienza molto positiva: pur essendo rivolto ai professionisti, l'attenzione rivolta a me, privato e per solo un paio di sensori, è stata degna dei più attenti negozianti al dettaglio. Quindi competenza e cortesia.”
“Qualità, cortesia e tanta scelta”
“Bellissimo bar/ pasticceria, le migliori brioche di Torino con ottima scelta, caffè molto buono, personale simpatico!! Il Toop”
“Siamo stati qui oggi per un finanziamento, nonostante delle problematiche( create involontariamente da noi) la signora GRAZIELLA che ci ha seguito, è stata gentilissima disponibile e simpaticissima. Nonostante fosse domenica quasi in chiusura è stata molto cortese e sempre con il sorriso. Con lei sicuro farete ottimi acquisti.”
“Oggi mi sono recata all’Unieuro di Collegno per acquisti e con piacere ho trovato commessi/e gentili e collaborativi e capaci in particolar modo la cassiera Silvy , persona competente, amabile, professionale che cerca in tutti i modi di soddisfare la clientela con la sua gentilezza, mi ha risolto un problema nato da un altro centro unieuro. Le auguro il meglio! Grazie ,grazie davvero.”
“Ai miei tempi (sono del 1978), questa aula studio si chiamava “Opera Universitaria” dell’Edisu. Tutti i miei più amati ricordi dei lunghi anni universitari sono qui. Andavo, anche ai primi anni di specialità post lauream: mi ha accolta dal 1998 al 2007. L’unica cosa che pativo tanto e forse non é cambiata: assenza di climatizzazione durante i mesi caldi e assenza di tende o vetri oscurati sui finestroni. Si resisteva. Era l’aula studio più grande, con più ore di apertura (8.30-00.00, ai miei tempi: poi, se eri in sessione, andavi in una aula, aperta irregolarmente tutta la notte, vicino ad audiologia, alle Molinette). Nei weekend gli orari erano un po’ ridotti, mi pare 8.30-22.00. Feci molte amicizie qui, ma allo stesso tempo, ci si dava ritmo e costanza, che mi fece laureare con la Lode. Ora, che sono una professionista affermata di 47 anni e sono andata via dalla mia città natale, Torino, per specializzarmi e poi restare a Milano, vorrei, magicamente, rivivere due o tre giorni come allora, all’”Opera di Via Michelangelo”. A Milano, non ho trovato aule studio delle stesso livello di questa (tranne 2, aperte 24/24, ma riservate: una agli studenti del PoliMi, statale, ed una riservata agli studenti della Bocconi (privata). Che magici tempi, quelli universitari!”
“Ho acquistato una lavasciuga Samsung... Era in esposizione perché ultima!!! Appena l'accendo d'alta il contatore Se metto l'asciugatura va a mille e devo staccare la spina se no và a fuoco I programmi mi durano 4, 5 ore .. Se metto il più breve è 15 minuti e che ci lavo in 15 minuti Vorrei retrocede contratto anche perché sono passati solo 13 giorni”
“Questa Unieuro si trova all'interno del complesso commerciale 45° Nord a Moncalieri. È un negozio ben fornito che vende articoli di telefonia, PC, televisori, elettrodomestici ed articoli per la casa. Hanno un buon servizio, i commessi sono disponibili e preparati. Mi ritengo soddisfatta.”
“Sono molto soddisfatto ! Professionali, precisi, efficienti, velocissimi e molto educati con i clienti. Mi hanno riparato il mio iPhone ad un prezzo concorrenziale spiegandomi in maniera dettagliata i lavori effettuati. Consiglio vivamente !”
“Il ragazzo che lavora lì (Gianpiero se non ricordo male) è stato impeccabile. Mi ha saputo consigliare i prodotti migliori sulla base delle mie richieste, è stato gentilissimo, molto simpatico e davvero preparato. Mancava un articolo che mi era indispensabile per il montaggio degli altri, il giorno stesso è andato lui, dopo la chiusura del negozio, a prenderlo in un altro punto vendita Trony in modo che io potessi ritirarlo il giorno successivo lì da lui a Caselle...davvero superlativo, tenetevelo stretto perché personalmente non ho mai trovato una persona così nei vostri negozi, tornerò senza dubbio a comprare da lui quando mi capiterà di aver bisogno”
“Martedì 25-10-22 mi sono recato in negozio per un telecomando universale per smart tv, ho chiesto informazioni al commesso del reparto di TV (ragazzo giovane) e quando gli ho spiegato le mie esigenze mi ha consigliato il prodotto più adatto a me ed è stato molto professionale e esaustivo. Sono molto soddisfatto.”
“Professionali, veloci e competitivi! I migliori della Granda. Complimenti a Luigi e tutto il suo staff”
“Competenza, serietà e disponibilità! Straconsigliati!”
“Una vera "Officina" per l'arredamento (progettazione e stile al top)”
“Pochi gg fa ho comprato in questo negozio un televisore e sono molto soddisfatta - Il negozio è ben fornito- -Un grazie particolare va al Sig.Paolo molto gentile e competente-Mi ha seguito con attenzione e si è dimostrato molto disponibile dandomi consigli utili -”
“Anna è stata estremamente gentile, mi ha resuscitato il cellulare facendomi provare il caricabatterie prima di comprarmelo. Cura del cliente incredibile! Grazie mille Anna”
“Prima esperienza personale in questo centro, molto positiva, dalla cortesia del personale (che, in generale, spesso dipende anche da come ci si pone noi come utenti) alla puntualità. Referto consegnato in 10 minuti e quindi ritirato prima di andare via. Non ultimo, la facilità di parcheggio per l'auto, essendo il centro ubicato in una vasta zona industriale.”
“Se hai problemi con computer, cellulari, tablet, questo è il posto giusto. Il mio pc era dato x morto ma da kiacomputer è risuscitato a miglior vita!!!! GRAZIEEE!!!”
“L'attività è aperta.Per errore l'avevo segnalata cessata. Scusate”
“Professionalità.... Cordialità.... Vasta scelta di modelli.... Consigliabile .”
“Pizza molto buona. Molto spessa e ci sono voluti 15 minuti.”