Panoramica del catalogo
- 905 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 905 risultati
Sfoglia fredde a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 905 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.2/5 basata su 140,494 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include fredde da città come Torino, Ivrea, Moncalieri, Rivoli, Pinerolo e altre.
“Locale accogliente a due passi dalla zona pedonale. Deor estivo tranquillo e riservato. Ottimi il cibo, il servizio ed il rapporto qualità/prezzo. Sicuramente consigliato.”
“Quando vengo a Chivasso, è immancabile per me venire qui da voi a prendere un panino da portare via, peraltro panini buonissimi e ben farciti, ma mi fa soprattutto piacere vedere Giada, molto gentile e attenta a ciò che desidera il cliente, cene fossero come lei. Sarete sempre la mia tappa fissa a Chivasso!”
“davvero ottime le brioches, buone e fragranti; aperitivi molto molto sfiziosi e sostanziosi; pranzo prelibatezze succulente; un ottimo punto di ristoro; consigliatissimo! *****”
“Cioccolata calda ottima! La migliore mai assaggiata. Servizio ottimo”
“Locale curato ed accogliente, la colazione è sempre accompagnata da un sorriso, il menù del pranzo è vario, materie prime di qualità e ottima cucina. Ideale per un pranzo veloce o una pausa tranquilla. Complimenti alle Sisters!”
“Bar speciale. Gestione familiare molto gentile e preparata”
“Prima avevano un meraviglioso ristorante cinese a Torino (peccato non trovarvi più...). Ora con la stessa gentilezza, cortesia e professionalità gestiscono questo bar tabaccheria a Orbassano. Un piacere avervi rincontrati quasi per caso...”
“Staff professionale e veloce a servire. Il deor e il locare interno sono molto accoglienti”
“Il Dream Bar è il luogo ideale dove amicizia e professionalità si incontrano per regalare momenti unici. Con ottimi aperitivi e un servizio attento, questo bar crea un'atmosfera accogliente e dinamica, perfetta per chi desidera trascorrere del tempo di qualità in compagnia. Una tappa imperdibile per chi cerca relax e convivialità in un ambiente sempre al top!”
“Piccolo bar in centro San Mauro nella parte vecchia. Sono stato sabato per pranzo con la mia famiglia. Il locale è gestito da due ragazze molto simpatiche e cortesi. Abbiamo mangiato piatti veloci ma buoni come focacce e pizzette in quanto al sabato non preparano piatti caldi ma è andata ugualmente benissimo. In questo bar vendono la blasonata brioches cubica del Cambio ma senza la classica coda di 2 ore per mangiarla. Nota di merito il dehor lato fiume molto carino ed accogliente.”
“Locale accogliente, pulito e ordinato La signor.ra Carla la proprietaria sempre gentilissima e disponibile!!!!. La figlia Federica sempre gentilissima!!!!! Sempre tutto fresco!!! Ottima recensione fate un giro a trovarle!!!! Una caffetteria di grande esperienza e qualita'!!! Voto ottimo”
“Sosta veloce per un boccone altrettanto veloce, il toast molto corposo ha stimolato il mio appetito. Servizio ottimo. Hanno una marcia in più perché la proprietaria ha richiesto per il pranzo all'interno l'esibizione del Green Pass ed i croissant (evidenziato come da cartello) vengono serviti da loro! Se poi aggiungiamo che la toilette era splendente e profumata siamo al massimo della professionalità.Dotato di dehors”
“A mani basse il miglior bar di Savigliano, super consigliato, locale molto accogliente e servizio gentile. Molti tavoli sia fuori che dentro e ottima qualità/prezzo.”
“A ogni fine di vacanza, quando si torna in francia passiamo da questo panificio buonissimo dove si possono prendere focaccie da portare via o da mangiare in terrazzo di vari gusti tutti buoni et di ottima qualità !!! Le proposte di dolci e di bevande sono anche eccezionali !! Il personale e gentilissimo, disponibile e spiega volentieri le carateristiche di ogni prodotto. Raccomando questo posto al 100%”
“La locanda è sempre una certezza, sia nella bontà dei piatti, unito alla sapiente scelta di ottime materie prime, sia per la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. Ambiente raccolto e intimo, adatto sia alle coppie che a piccoli gruppi di amici che cercano una cucina innovativa ma con i sapori del territorio.”
“Personale gentile e simpatico! Aperitivo top! Consiglio ⭐️”
“Locale molto indicato per colazioni dove potrai trovare sicuramente una vasta scelta di brioche,personale attento, professionale e accogliente.”
“Ottimo bar per aperitivo per interisti e juventini milanisti”
“La titolare è davvero simpatica. Confortevole l'interno, ma anche il dehors è molto bello. Aperitivo molto ben fornito. Lo consiglio.”
“Camerieri molto bravi e spiritosi, ottimo cibo. consigliato.”
“Bar completo in tutto. Ottimo ritrovo per amanti delle uscite in Mtb collocato in un posto super tattico per le zone di risalita e ottima base ristoro. Piatti molto ricchi e buoni per pranzo. I gestori sono super gentili, cordiali e ottime fonti per le condizioni dei tracciati delle favolose colline gattinaresi.”
“Ottimo locale x feste di compleanno ed altro ,cortesia e ospitalità al massimo”
“Persone meravigliose, locale in centro al paese facilmente raggiungibile. Cibo ottimo, centrifugati e spremute top. Bar di Fiducia Marti Frassi”
“Grazie Barbara per il sempre caldo soggiorno e l'ottimo gelato e la colazione! Saluti da Nicole, Celine e Tim”
“posticino molto carino. ottima selezione di vini con etichette di ogni genere. personale gentile, solerte e super competente. perfetto per un aperitivo o una bottiglia in compagnia”
“Cocktail bar tappa fissa il sabato sera pretabata, cocktails molto più buoni e molto meno cari della discoteca sotto quindi win-win situation Ottimo”
“Un ottimo posto in cui gustare qualcosa di sfizioso e diverso dal solito menù italiano”
“Piccolo bar nella cittadina di Borgaro Torinese. Il locale é in una buona posizione di passaggio, difficile non vederlo, con una buona area di parcheggi. Servizio serio amichevole e molto simpatico, tutto a conduzione familiare, molto accogliente. Colazione molto buona, e a pranzo i piatti sono freschi e molto buoni, non ha molto spazio per grandi tavolate ma una soluzione la trovano sicuramente in caso di necessitá. L' aperitivo è molto buono e i prezzi nella media. Ottimo locale da consigliare a tutti.”
“Molto di più del classico bar sotto casa, i gestori, fratello e sorella, ci hanno fatto sentire subito a nostro agio, è una sensazione bellissima, speriamo solo che possa riaprire presto. Ci manca il loro caffè e il loro buongiorno”
“Questo bar è un posto di tendenza, li consigli se dovete fare uno spunto o un aperitivo seduti tranquilli”