Panoramica del catalogo
- 55 Aziende totali
- 3.5 Valutazione media
- 84% Con recensioni
- 76% Con foto
Trovati 55 risultati
Sfoglia freddo a Torino (TO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 55 risultati a Torino (TO). Valutazione media 3.5/5 basata su 12,074 recensioni e valutazioni.
“I prodotti di questo Discount sono ottimi sia di qualità e di prezzo, dipende da cosa si desidera ed è possibile trovare prodotti dei grandi marchi. A volte si possono trovar in sconto i prodotti in scadenza, ottimo per combattere lo spreco alimentare e mai avuto problemi acquistandoli. Luogo preferito per far i miei acquisti”
“Gentili e attenti, buoni i cornetti, mi è stato riempito al momento stesso con la cioccolata poiché erano rimasti solo vuoti, consigliato”
“Un piccolo piacere di gola ed un sorriso ti fanno sentire a casa anche per una semplice pausa caffè”
Emanuele Frigo S.R.L. è un punto di riferimento essenziale per il settore del trasporto refrigerato a Lombardore e in tutta la provincia di Torino. Situata strategicamente in Via Volpiano, l'azienda si specializza nella manutenzione e riparazione di impianti frigoriferi su gomma per camion e furgoni. I servizi principali includono il rinnovo delle scadenze ATP, interventi rapidi su veicoli coibentati e tagliandi completi per gruppi frigoriferi.
“Consigliatissimo! I proprietari sono gentili, cortesi e simpaticissimi! Sempre disponibili e con tanta voglia di soddisfare i clienti in ogni loro esigenza! Locale accogliente e spazioso, sembra davvero di essere a casa! Complimenti!”
“Ci vado quando mi trovo in zona e devo dire che i propietari sono super gentili, Vasta scelta per la colazione o panini, I loro spritz sono fantastici, ma da poco hanno inserito anche la birra alla spina che è buonissima.”
“Si tratta di un negozio per le cialde. Personale educatissimo gentile disponibile e preparato. GRAZIE”
“Ragazzi cordialissimi, super gentili, comprato da loro e ricomprerei volentieri. Molto corretti sui prezzi e disponibili.”
“Titolare molto simpatico e disponibile. Cappuccino fantastico. Complimenti!”
“Personale molto disponibile, cordiali e cibo di ottima qualità. Consigliato per una buona e gradevole colazione.”
“Ho fatto aperitivo qui. Prezzi ottimi per una qualità molto alta. Cocktail molto buoni ampia scelta e aperitivo abbondante. La location potrebbe essere migliorata ma la sera c'è un bell'ambiente. Da provare caffetteria.”
“Bar/pasticceria su via Torino angolo via Giusti a Nichelino,affianco al Municipio. Locale su due piani, molto curato e pulito,ottimo per colazione,pranzo e aperitivi. Tutto sempre molto buono,ottimo cappuccino e varietà di brioches,ci sono anche quelle alla nocciola,pistacchio e cioccolato bianco!Da provare! Preso anche la pasticceria...sempre freschissima! Personale sempre molto gentile e disponibile,sempre con il sorriso e molto simpatici!una rarità in questo settore! Complimenti!”
“Un posto indimenticabile un esperienza di sapori, qualità dei prodotti eccellenti accompagnata da Landa la giovane ragazza sorridente con l'animo luminoso che ci ha accompagnato nello scegliere brunch migliore per noi. Consiglio vivamente questo luogo come miglior brunch di Torino e non solo!”
“Pietanze ottime e abbondanti, prezzi onesti ma soprattutto personale gentilissimo. Complimenti !”
“Entrare in questo bar, un mattino presto a Torino, è stato come varcare la soglia di un'oasi inaspettata. Il nome stesso, con la sua somiglianza evocativa, mi ha strappato un primo sorriso, presagio di un'esperienza che sarebbe andata ben oltre la semplice colazione. Ero a Torino per un corso di aggiornamento, con la mente già proiettata sulle fatiche della giornata, ma ciò che ho trovato in questo luogo ha saputo risvegliare corde profonde, ormai sopite dalla frenesia quotidiana. Il primo dettaglio, così semplice eppure così significativo, è stato vedere Maria avvolgere con cura ogni brioche. Un gesto di dedizione che oggi sembra quasi un lusso, un'attenzione al cliente che va oltre la mera transazione commerciale. Il suo sorriso, schietto e senza pretese, mi ha accolto mentre lei, con la stessa umiltà e diligenza, stava lavando il pavimento. Ho atteso, in silenzio, per non interrompere la sua armonia, quasi temendo di spezzare l'incanto di quel momento. Poi, il bar ha iniziato a riempirsi. Le voci, inizialmente un po' "rumorose", hanno presto rivelato la loro natura più autentica: quella gioia spensierata che solo la cordialità e la familiarità sanno generare. In un'epoca in cui siamo costantemente travolti da mille impegni, dimentichiamo troppo spesso la bellezza delle piccole cose, come quattro chiacchiere autentiche al bar. E in questo, Maria è stata una maestra. Ha conversato con i clienti con una tale confidenza da farli sentire, e con essi anche me, completamente a casa. Era come assistere a una piccola festa della semplicità, dove l'umanità si incontra e si riconosce. Le brioches, come ho detto, erano di una freschezza e fragranza ineguagliabili, coccolate una per una, quasi fossero gioielli preziosi. Ma non è stato solo il prodotto a conquistarmi, quanto il modo in cui Maria le ha offerte: un gesto di gentilezza pura, accompagnato da quel sorriso che sa fare la differenza, che trasforma un inizio di giornata qualunque in un momento di autentico piacere. E il caffè, così cremoso e buono, ha sigillato questa esperienza, dandomi la carica non solo per affrontare una giornata intensa, ma per accoglierla con una leggerezza d'animo ritrovata. Osservando Maria, la sua umiltà e la sua dedizione nel svolgere ogni singola mansione, ho rivisto una parte di me stessa, la me di tanti anni fa, quella che cercava sempre di sorridere di fronte alle fatiche. In un mondo che corre, dove l'efficienza spesso prevale sull'empatia, questo bar e Maria rappresentano un baluardo di umanità e autenticità. Non è solo un luogo dove si consuma una colazione; è un rifugio dove i valori semplici, ma così potenti, come la gentilezza, l'attenzione e la vera cordialità, vengono celebrati e vissuti. Questo bar non mi ha solo nutrito il corpo, ma anche l'anima, ricordandomi che la vera ricchezza risiede nei gesti, nei sorrisi e nelle connessioni che, anche per un breve momento, ci fanno sentire parte di qualcosa di bello.”
“Ottime brioche e cappuccino schiumosissimo...simpatici i titolari...consiglio alla grande ...andate ...”
“Servizio buono e cucina ottima... i ragazzi sono gentili e simpatici Consigliatissimo”
“ti piacciono i the o le tisane e vuoi passare una serata tranquilla con i tuoi amici? bene, allora “tisaneria della consolata” è il luogo che fa per te. infusi e the da tutto il mondo, con una vasta scelta di torte buonissime fatte in casa. è da anni che ci vengo e mi sono sempre trovata molto bene :))”
“Ci sono già stata diverse volte e devo dire che come qualità-prezzo è molto buono. Personale gentile e disponibile. Abbiamo cenato nel dehor, molto carino e poco caotico nonostante fosse sabato sera. Prenotando da una app, a seconda delle offerte, viene applicato anche lo sconto. Ad ogni modo io ordino anche da asporto ed è sempre buono e fresco. Consigliato!!!”
“Splendido locale, accogliente e con ottimi apericena.... personale simpatico, visitato x la prima volta in occasione della band "Tu e le altre" con le cover di UmbertoTozzi.”
“Facciamo spesso colazione a questo bar!!! Vasta scelta di brioches e prezzi sotto la media!!! Lo staff simpatico e cordiale!!!”
“Ambiente accogliente e pulito, servizio gestito in più modalità (almeno di lunedì): robot cameriere, personale di sala umano che coadiuva e prenotazione da menu in modalità QR code o in modalità tradizionale (a scelta). Cibo buono e con alcuni gusti particolari e interessanti. Buonissime le chiacchiere alla Nutella fra i dessert.”
“Mangiato bene e spesso poco. AMBIENTE tranquillo relax”
“Bel posto, e bellissime ragazze, mi piacerebbe conoscere il suo nome, se non sbaglio fa sempre il pomeriggio”
“Bel bar con piatti buoni e freschi sempre. Molta scelta di panini e tanto altro, ottimi cocktail. Personale . molto gentile e disponibile. Locale molto pulito. Dehor ampio. Molto consigliato”
“Mi sono trovata molto bene, il titolare è molto simpatico e i panini sono ottimi”
“Ottimo locale,personale davvero gentile e competente,vastissima scelta di capsule tra caffe' e altre bevande gustosissime.consigliatissimo”
“ottimo bar, che fornisce cornetti e cappuccini buonissimi abbiamo passato una notte in un appartamento vicino il bar, x 1 partita della juventus e abbiamo consumato piacevolmente in questo bar, intrattenendoci con i proprietari x una piacevole chiacchierata un salutone dai ragazzi di frosinone (juve lokomotiv) a presto”
“Ottimo fisioterapista. Lo consiglio.”
“Ottimo bar, piatti buonissimi e i baristi molto bravi.”