Panoramica del catalogo
- 18 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 78% Con foto
Trovati 18 risultati
Sfoglia pesce a Cameri (NO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 18 risultati a Cameri (NO). Valutazione media 4.4/5 basata su 6,805 recensioni e valutazioni.
“Locale splendido con ottimo birra e cucina veramente buona. possibilità di crearsi il panino a proprio piacimento e di dimensioni super.”
“Frutta e verdura molto fresche e varie. Ottime offerte su vari prodotti di marca. Banco del pesce molto ben assortito. Banchi del fresco e di gastronomia. Panetteria assortita e interessante. Grande assortimento di prodotti senza glutine, lattosio, vegani e vegetariani freschi. Confermo la prima impressione!”
“Pizzeria da asporto ormai ben rodata ma sempre pronta a migliorare. Era tempo che non ordinavo da loro ma ho trovato una pizza davvero buona!! Complimenti”
“Cibo eccelso in un locale perfetto con personale gentilissimo ed estremamente competente. Un ottimo pranzo concluso con uno zabaione a dir poco perfetto e fatto al momento. Chapeau ! Complimenti!”
“Ambiente molto carino e accogliente, ti senti subito coccolato da i proprietari,e il suo staff , veramente buona la pizza.”
“La locanda è sempre una certezza, sia nella bontà dei piatti, unito alla sapiente scelta di ottime materie prime, sia per la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. Ambiente raccolto e intimo, adatto sia alle coppie che a piccoli gruppi di amici che cercano una cucina innovativa ma con i sapori del territorio.”
“Cibo buono, prezzi onesti, servizio cortese e rapido, locale pulito, parcheggio nelle adiacenze.”
“Pizzeria di Cameri veramente buona!! Pizza napoletana, con cornicione alto ed anche ripieno se si desidera. Dalle più classiche a versioni un po’ più particolari... tutte buonissime. Personale gentile ed accogliente. Purtroppo non ci sono molte alternative di cucina oltre che alla pizza. Questo forse sarebbe da migliorare. La pizza però è TOP!!”
“Ottima pizza, ottimo servizio di consegna e tanta gentilezza.”
“Venite in questa osteria senza pensarci 2 volte! Ci sono stata per la prima volta e sicuramente ci tornerò. Menù raccontato a voce in base a cosa cucinano i cuochi (bellissimo). Tutto buono buono buono: dall’antipasto fino al dolce! Staff super simpatico, disponibile e gentile. Dog friendly. Prezzo onesto e corretto in base a ciò che abbiamo mangiato (tanto). Un consiglio spassionato: prendete le costine ❤️”
“Ciao andrea siamo i soliti 5, che dire si mangia benissimo e siamo clienti abituali da ormai molto tempo, andrea è molto simpatico, l'ambiente è accogliente e il cibo ottimo”
“Ottimo posto, ciò che vedete è un bellissimo e buonissimo tagliere per due persone, molto abbondante e molto buono... personale gentile ed accogliente attento alle esigenze. Lo consiglio”
“Ottimi prodotti, buoni prezzi. Titolari professionali, gentili e simpatici”
“Ciao ragazzi venite è bello si prende e si può anche mangiare in acqua libera”
“Ciao ragazzi venite è bello si prende e si può anche mangiare in acqua libera”
“Ottimo ambiente per bimbi piccoli e meno piccoli. Loro dicono fino a d un massimo di 12 anni, ma consiglierei un massimo di 10....personale gentile. Preferisco andare e farmi un aperitivo con un'amica mentre i bimbi giocano. Il ristorante non è wow, ma nemmeno scadente...insomma una via di mezzo. I bimbi però si divertono un sacco”
“.Sono riuscito ad assaggiare lo strudel del Sig. Glauco,ragazzi una cosa stupenda,da consumarsi subito. Provate ...”