Panoramica del catalogo
- 1,230 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 92% Con foto
Trovati 1230 risultati
Sfoglia secondi a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,230 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.2/5 basata su 510,533 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include secondi da città come Torino, Novara, Rivoli, Collegno, Pinerolo e altre.
“pranzo di pesce con apprezzatissime capesante super fresche, polpo morbidissimo, trota, palamita e orata. abbinamenti originali e estivi, carta dei vini essenziale e di tutto rispetto, personale di sala preparato e attento. consigliatissimo! piacevole e gustoso :)”
“Ho pronzato alla terrazza Tre Castelli con la mia ragazza. Il posto e la location sono davvero suggestivi, l'ampia sala circolare regala una vista spettacolare a 360gradi. (Consiglio di salire sopra a fare delle foto) Il personale è molto gentile e sorridente (anche dentro le mascherine). Il menú è di ispirazione casalinga e locale, si possono trovare specialitá piemontesi tradizionali e rivisitati ed il ristorante offre anche una vasta scelta di tagli di carne pregiata. Io e la mia ragazza abbiamo optato per un tagliere di salumi e formaggi da dividere e altre buonissime pietanze, tutto davvero molto buono. Sicuramente un posto in cui tornare! Prezzo 25/35€ a persona.”
“Tutto molto buono, vino ottimo, grande gentilezza. Complimenti!”
“Con sorpresa abbiamo trovato veramente bello posto caratteristico con parco abbiamo mangiato sotto la veranda posto molto tranquillo l'ideale per mangiare in famiglia cibo ottimo e ben curato personale molto preparato gentile e discreto veramente un ottimo posto prezzo più basso rispetto alle aspettative visto la qualità di tutto complimenti”
“Ho scelto il Cittubai per festeggiare il compleanno di mia mamma ed è stata una splendida scoperta. Era la nostra prima volta qui e l’esperienza è stata davvero piacevole: piatti deliziosi, curati, servizio attento e il calore dei proprietari che ti fanno sentire davvero bene e coccolato. Sicuramente diventerà un punto di riferimento per noi. Grazie”
“Indubbiamente uno dei locali migliori di Novi dove fare un aperitivo e gustare dei cocktail eccellenti! Adatto sia per un aperitivo che per una cena. Ottima selezione di vini. Cucina davvero impeccabile, dagli anticipasti, primi, secondi ma soprattutto i dolci!! Camerieri sempre gentili e disponibili. Bravi ragazzi!”
“Ottime le baguettes con accostamenti di sapori e ingredienti veramente vari e azzeccati , per soddisfare tutti i gusti. In questo riescono benissimo i gestori anche per la gentilezza e la cura nel servizio. Torneremo presto per provare i bagel e i taglieri. Se apprezzate la qualità e la professionalità non potete fare a meno di provare questo posto.”
“Pizza molto buona con ingredienti di qualità il servizio da asporto ha sempre rispettato l'orario che indicano, due ottime ragioni per dare 5 stelle!!”
“Questa pizza è stata una scoperta meravigliosa!! Leggera, croccante, con ottimi ingredienti e ben farcita! Mangiata fino all'ultima bricciola, troppo buona.. Servizio gentile e veloce, ambiente molto bello ed accogliente.. insomma 5 su 5!!”
“Locale molto accogliente. Il cibo è veramente ottimo e se non volete optare per una bottiglia, anche le proposte di vino sfuso sono molto soddisfacenti. Inoltre un ulteriore valore aggiunto alla loro buona cucina, sono Francesca e Paolo, strepitosi! Consigliatissimo!!!”
“Siamo clienti da tanti anni, pizza al metro buonissima, consegna sempre impeccabile. Matteo e Gaetano una garanzia”
“Ottima pizzeria, ambiente informale ed accogliente, le pizze veramente buone e varie. Un plus il pizzaiolo Mario, simpaticissimo! PS: molto buona anche la birra artigianale che propongono”
“Locale appena rinnovato, molto accogliente, con personale capace di lunga esperienza! Pizza gustosissima qualità e bontà a 5 stelle!”
“Locale sul rettilineo di Germagnano . Valli di Lanzo Torino.Ottima esposizio ne interna di vini e liquori.Gestione particolarmente raffinata e competente.”
“Ho passato il ferragosto in questo meraviglioso agriturismo. Cucina ottima, il vino buono, e la location spettacolare. Un ambiante rilassante, immerso nel verde, facile da raggiungere. Il cibo è curato e le porzioni sono giuste, se vuoi il bis, arriva anche quello. Una nota di merito al prosciuttino aromatizzato, insalata di coniglio e pardula , veramente buoni! Il servizio è top, brava Roberta. Grazie anche per la versione vegetariana, burger top! Ci ritorno di sicuro!”
“Ristorante molto accogliente. Siamo stati con amici, siamo rimasti stupiti del cibo che ci hanno portato. tagliere di antipasti misti è spettacolare, i formaggi locali buonissimi, acciughe al verde spaziali. Salumi di cervo e asino!! Di secondo Cervo con patate al forno e polenta concia!! Le porzioni sono abbondanti!! Il servizio da locanda è senza fronzoli, molto cortese ed il personale di gran simpatia. Prezzi modici!!! Ci torneremo sicuramente!! Da 5 stelle!!! Solo la strada per arrivare alla locanda un po’ rovinata,”
“Pizze molto buone, con bordo alto. Ottima anche la focaccia e i frittini che abbiamo preso come antipasto. Parcheggio comodissimo. Servizio cortese. Il locale è piccolino conviene prenotare.”
“Pizze e farinata al top. Il proprietario molto cordiale. Ambiente pulito e accogliente. Tutto perfetto”
“Cucina curata personalmente dal titolare ottima .locale intimo e curato”
“prezzi bassi e cucina molto buona! abbiamo mangiato fuori sotto i portici e siamo stati molto bene☺️”
“La miglior pizza kebab di Cavallermaggiore ☺️ titolari gentili e molto disponibili. E se non amate il kebab la pizza classica è anche stupenda”
“Ottimo pranzo di lavoro Ci siamo fermati per un caffè al mattino e abbiamo chiesto info per il pranzo. Ci ha lasciato il numero consigliandoci do prenotare! Ci ha inviato il menu e abbiamo ordinato in anticipo! Al nostro arrivo era tutto pronto e servito con gentilezza e attenzione! Lo consiglio!!! Ottimo!!!”
“Il locale si snoda sul lungo, ha una parte a sedere interna e fuori. È possibile consumare in loco o prendere da asporto. È la classica drogheria di paese: da ottimi salumi e formaggi al detersivo o il lenzuolo per il letto! La cortesia del personale fa il pieno dei voti, oltre all'ottimo cibo servito.”
“Si può scegliere tra pesce o piemontese. Noi abbiamo scelto il secondo e abbiamo prese degli anticipasti tipo: prosciutto e mouse di parmigiano. Il prosciutto era veramente buono così come anche la mousse. Poi la battuta di fassona con porri molto buoni e un croissant di castelmango e cipolle caramellate. Sformatino di spinaci e per finire l’insalata di bollito che era strepitosa. Per primo abbiamo preso risotto con radicchio, vino Barolo e salsiccia. Qualcosa di superlativo”
“Pranzo di Natale, ambiente molto curato, accogliente, c'è anche una sala adiacente coperta con all'interno un calcetto. Una bella vista sui monti di Lanzo. Il cibo tutto buono , a parte il purè e le lenticchie. Il purè mi pareva delle buste liofilizzato e le lenticchie non secche ma di quelle già pronte. Il resto tutto buono , servizio molto lento ..... consiglio di prendere personale in più quando si hanno eventi come Natale Capodanno ecc perché non si può far aspettare 20 minuti mezz'ora tra un antipasto e l'altro .... poi per carità passavano due anche tre volte a chiederti se volevi il bis tris .... però il servizio dovrebbe essere un più celere .....”
“Non è certo una novità che qui, alla Piola 107, si mangi molto bene. Il locale è bello e curato, eravamo in gruppo e abbiamo pranzato in una saletta privata, perfetta la privacy. Menù eccellente, oltre ad essere ottime tutte le portate sono arrivate impiattate con cura...belle da vedere ma soprattutto da gustare. Carta dei vini ampia e di qualità. 107 e lode al servizio, TOP!”
“Ottimo cibo ottimo servizio e locale ben curato”
“Ottimo punto di riferimento,ottimi cocktails,bravissimo barman”
“La perfezione in un bar, ottimi apericena, servizio veloce e attento ad ogni esigenza. Trovarsi coccolato da Emiliano, Donatella e la mitica Annina è il massimo dopo una giornata di lavoro. Consigliatissimo.....”
“The owner and her staff were very friendly and nice, the food was delicious and the prices very fair. An enjoyable experience! La proprietaria e il suo staff erano molto cordiali e gentili, il cibo era delizioso e i prezzi molto ragionevoli. Un'esperienza piacevole!”