Panoramica del catalogo
- 421 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 74% Con foto
Trovati 421 risultati
Sfoglia sofisticata a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 421 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.1/5 basata su 83,000 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include sofisticata da città come Torino, Biella, Novara, Rivoli, Alba e altre.
“locale molto IN! tutto buonissimo e personale gentilissimo torneremo sicuramente!!! consiglio a tutti la pinsa con polpo e stracciatella!”
“Ottimo locale consigliato. Pulito, accogliente, carino, si mangia bene con anche bella presentazione dei piatti, personale gentile e simpatico. Ci tornerò.”
“Top locale per bere della zona. Drink a prezzi contenuti ma consistenti. In più il barman Ivan è un socio. Ideale se volete tornare a casa parlando da soli e a gambe all'aria”
“Trattoria di una volta. Menu pranzo di lavoro buono ed abbondante. Affettati calabresi eccellenti piccanti il giusto. Anche se per il menu veloce di pranzo, hanno servito lepietanze sui piatti ben caldi!!! Voto extra anche per questo!”
“Personale competente e cordiale. Frequento da anni questo locale. Una garanzia. Consigliato.”
“Ottimo servizio, cordialità e simpatia, pranzo con 8€ per un piatto tris. Brioss calde a colazione, servizio tv premium per vedere le partite, e nel soppalco... zona relax.. per bere o mangiare in tutta tranquillità.”
“Centro estetico, molto accogliente con titolare e staff molto cordiale e preparato. Simone si prende cura delle mie mani con estrema precisione ogni tre settimane... è un piacere passare del tempo in loro compagnia oltretutto sono anche molto simpatici e farsi due risate ti rallegra anche la giornata , quindi oltre a lavorare bene ti fanno anche sentire a tuo agio .”
“Sono entrata ieri sera (28/05) in questo negozio con il mio fidanzato, siamo stati accolti con estrema gentilezza, professionalità e simpatia. Alessio, il ragazzo che ci ha accolti, è stato molto disponibile a mostrarci diversi capi d'abbigliamento rispettando a pieno i gusti del mio ragazzo e cercando di valorizzarlo al meglio. Do 5 stelle al negozio e, se solo fosse possibile, ne darei 10 al ragazzo. Complimenti”
“Secondo me e mio marito questo ristorante Giapponese è il numero uno in assoluto a Torino e provincia. Elegante, romantico, raffinato, personale molto professionale e super gentile, sempre sorridenti e veloci, fanno di tutto per non far aspettare il cliente, anche se il locale è pieno, parlano tutti perfettamente l’italiano. Il cibo è sublime con bellissime decorazioni. Noi siamo clienti da diversi anni ed ogni volta rimaniamo stupiti piacevolmente .”
“Ci sono stato per cena ed è stata una piacevole sorpresa. Piatti buonissimi tra cui anche la pizza. Per alcuni piatti le porzioni non sono abbandantissime, e il prezzo non è basso ma la qualità e il gusto sono eccezionali. Ottimi i funghi, il ragù di chianina e soprattutto il tortino col cuore fondente ….. davvero super, uno dei dolci più buoni che io abbia mai mangiato: una perfetta armonia tra il cioccolato non troppo dolce , la panna delicata e l’acidità dei mirtilli .. davvero complimenti. Da menzionare anche il servizio molto cordiale ed elegante, da ristorante di alto livello. Ci ritornerò di sicuro!”
“Antonella e Fabio competenti nel loro lavoro”
“Massima cortesia e disponibilità. Il negozio di quartiere accogliente che tutti vorrebbero sotto casa”
“Il caffè della Peppina Non si beve alla mattina Né col latte, né col tè Ma perché, perché, perché? La Peppina fa il caffè Fa il caffè con la cioccolata Poi ci mette la marmellata Mezzo chilo di cipolle Quattro o cinque caramelle Sette ali di farfalle E poi dice: "Che caffè!" Il caffè della Peppina Non si beve alla mattina Né col latte, né col tè Ma perché, perché, perché? La Peppina fa il caffè Fa il caffè col rosmarino Mette qualche formaggino Una zampa di tacchino Una penna di pulcino Cinque sacchi d farina E poi dice: "Che caffè!" Il caffè della Peppina Non si beve alla mattina Né col latte, né col tè Ma perché, perché, perché? La Peppina fa il caffè Fa il caffè con pepe e sale Io no, perché fa male L'acqua sì, ma col petrolio Insalata aceto e olio Quando prova col tritolo Salta in aria col caffè Il caffè della Peppina Non si beve alla mattina Né col latte, né col tè Ma perché, perché, perché? Il caffè della Peppina Non si beve alla mattina Né col latte, né col tè Ma perché, perché, perché? Ma perché?”
“Un pranzo con amici . Il locale si presenta moderno e il personale è gentile e disponibile. Abbiamo preso una scelta di piatti degustazione completa. Tutti i commensali hanno gradito e piacevolmente sorpresi dei piatti proposti. Non è il locale delle abbuffate ma certamente di una cucina che soddisfa di sapori e gusti. Torneremo alla prossima occasione.Il prezzo è in linea per l'offerta.”
“Per chi si trova nella zona industriale e serve fare colazione o pranzo veloce, qui è il posto giusto. Ottimo servizio. Buona qualità self service e bar. Ambiente pulito e funzionale.”
“Sono cliente da molti anni ma l’esperienza di oggi con Greta e’ stata il massimo della gioia!!! Sia per i capi stupendi che per la sua professionalità e cortesia ! GRAZIE !!!”
“Ristorante veramente atipico ma da provare. Locale piccolino e grazioso peccato che è poco illuminato. Piatti molto ben curati e di classe. Abbiamo preso anche la degustazione dei vini e sono a fai molto ben abbinati e molto buoni.”
“Eleganza, competenza, gentilezza caratterizzano questo splendido negozio di moda”
“Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio sabato 7 aprile e devo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti. Premetto che è stato un matrimonio molto intimo, eravamo in 15 persone. Location davvero suggestiva ed elegante con volte di mattoni a vista, ci hanno allestito una sala con un enorme tavolo dove eravamo tutti seduti insieme. Fantastico! Il personale ci ha accolto con molta cortesia e la giusta professionalità. Pietanze davvero ottime dagli antipasti alla torta (eccezionale), gli scialatielli allo scoglio da 10 e lode! Vino ottimo. Direi ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Ringrazio tutto lo staff per la splendida serata che ci avete regalato. Antonio e Alina”
“Locale direi più che ottimo , i piatti sono una favola sia esteticamente che come gusto . Sapori unici . Personale gentile e attento a ogni minimo dettaglio .”
“Locale molto bello, organizzati per aperitivo, apericena,cene. Si balla con dj con serate anni '80, '90 etc. Ci sono stata più volte a festeggiare organizzate e serate, Top!”
“Personale super gentile e cortese. Abbigliamento di tendenza, adatto a tutti i gusti ed in continuo rinnovo”
“Il Paradise 2.0 è una pizzeria ristorante situata poco fuori Rivarolo, nella strada che porta verso Feletto. L’interno rispetta i canoni della tipologia di locale, con qualche occhietto strizzato al concetto di diner americano. Il menù è ampio e variegato, con tante pizze e piatti di carne e pesce. Noi abbiamo optato per il pesce che, a dire il vero, era di qualità standard, nel senso di buono senza troppa ricercatezza. Il prezzo per quanto mangiato (un piatto e bon) è coerente. Una recensione “noiosa” per un luogo che non può deludere, con una proposta standard che fa fine e non impegna.”
“Esperienza molto positiva, negozio con varia scelta e personale altamente qualificato, e prezzi onesti. Ottima ferramenta.”
“Ogni consumazione è una coccola”
“Ormai compro tutti i vestiti per le mie bimbe solo in questo negozio. Li lavo e li asciugo in asciugatrice e rimangono sempre belli ! I colori e la qualità li distingue da altre marche ! I prezzi umani !”
“Ogni volta che sono in zona passo per un buon caffè o per degustare gli ottimo panini preparati dal personale che ti accoglie con il sorriso e molta cordialità .Il rapporto qualità prezzo è ottimo.Sono molto onesti.Sempre un piacere fermarsi”
“Ottimo posto un cafe, un sorriso ottimo posto a fermarsi e la gentileza non manca.”
“Ottimo ristorante, caratteristica location e personale gentile e disponibile. Ottime le birre artigianali prodotte nelle vicinanze e cibo di qualità. Corsetti al sugo di salsiccia e funghi imperdibili... Ottimo anche il fritto misto. Vino rosso della cantina Bergaglio da provare”
“Il Lanificio è il posto perfetto per chi ama i filati di qualità, ma soprattutto per chi apprezza essere accolto col sorriso. Monica è sempre disponibile e gentile, ma devo ammettere che Anna ha un’energia speciale: sa consigliare con professionalità… e allo stesso tempo riesce a rendere ogni visita un momento più leggero e piacevole del previsto. Difficile uscire senza comprare… e senza voler tornare!”