Panoramica del catalogo
- 2,035 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 851% Con recensioni
- 726% Con foto
Trovati 2035 risultati
Sfoglia tema a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,035 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.1/5 basata su 4,452,804 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include tema da città come Torino, Asti, Novara, Alessandria, Rivoli e altre.
“Personale molto gentile e accogliente. Modalità molto trasparenti.”
“A pranzo in quattro siamo stati veramente bene Ottima accoglienza e ottimo cibo con una nota particolare per l' insalata russa e il risotto giallo con fegatini e creste di gallo !!! Bravi”
“Nuova gestione , simpatia e tanta voglia di fare .......bravi !!”
“Davvero tutto perfetto! Pranzo di ottima qualità e preparato al momento. Ambiente molto accogliente e grande cortesia”
“Ottimo locale per degustare vini, cocktail o tutto ciò che uno desidera. Ambiente caratteristico, simil cantina moderna. Ottime anche le serate con live set.”
“La gentilezza della padrona di casa è insuperabile. L'offerta di piccolo assaggi e monoporzioni studiate ad hoc è unica. Posto speciale.”
“Bel bar molto curato. Prezzi onestissimi.”
“Recentemente ho avuto l'opportunità di andare a cena in questo restaurant, ho trovato un posto speciale condotto dal proprietario con su staff, tutti altamente professionali. Cibo ottimo ben curato, attenzione al cliente perfetta , vino squisito realmente un bell'ambiente.. Assolutamente da provare!”
“Luogo magico, fuori dal tempo, tranquillo e silenzioso . Possibilità di ospitare cani di qualsiasi taglia. Camere accoglienti e molto pulite. Possibilità oltre che di cene anche di aperitivi Colazione eccellente con prodotti a km zero Personale davvero molto gentile e disponibile”
“Pranzo ottimo, sia nella qualità che nelle porzioni e anche nel prezzo, ho provato a trovare un difetto, ma anche il caffè era buono e le ragazze simpatiche, se vi trovate in zona venite qui e rimarrete più che soddisfatti!”
“La fatica è stata ripagata dalla cordialità di Davide”
“Ottima colazione, le brioche sono buonissime, per non parlare del resto! Consigliato per rinfocillarsi in ogni momento della giornata! Personale professionale, simpatico ed efficiente!”
“Ottima agenzia Francesco e Roberto Professionalità e simpatia notevoli. Quindi Top”
“Troverete fiori freschi, ottime composizioni e gentilezza. Lo consiglio!”
“Sono appena arrivato in questa città... Gentilezza puntualità fra chi ha risposto al telefono è a chi mi ha portato la pizza... Non facile ad arrivare a casa mia... Pizza molto buona bravi andate avanti così!!!!”
“Bellissimo bar in centro gestito da una coppia simpaticissima! Ampissima scelta di gin (tutte marche molto particolari ed uniche, non solote da trovarei nei locali) e il locale si presenta curato in ogni suo dettaglio! Andati per caso una sera di vacanza alla ricerca di un posto dove bersi un ultimo cocktail dopo una cena, ci siamo intrattenuti infine fra mille divertenti racconti e squisiti gin tonic per ore e ore. Grandissimi!!!!”
“Locale gestito in maniera impeccabile. Goliardia e originalità contraddistinguono i proprietari. Birre di qualità superiore, primi piatti, hamburger, maxi panini, spiedini e grigliate davvero buone. Da degustare i migliori whisky torbati di Scozia. Per l'ottima qualità i prezzi sono più che accessibili.”
“Piatti abbondanti e cucina ottima! Sono sempre gentili, professionali e la simpatia non manca mai.”
“Assolutamente stra consigliato! Personale molto attento, preparato e gentile. Piatti ottimi, freschi e abbondanti. Hamburger squisiti così come i dolci. Ci ritornerò sicuramente”
“Fantastico!! Posto semplice, ma consigliatissimo. Bisogna assolutamente prenotare perchè i posti non sono tantissimi e con questa qualità e questi prezzi vanno a ruba!!! Piatti semplici, ma curatissimi e strepitosi, creati con fantasia senza essere mai banali!! Carne cruda, salsiccia di Bra in carrozza sono solo alcuni dei piatti che non possono mai mancare!! Una coccola continua fino ad arrivare al conto ... si rimane davvero senza parole! Per noi ormai un appuntamento fisso quando siamo in zona!”
“Invogliati dalle recensioni positive abbiamo voluto provare, che dire…. Buonissima, una delle migliori mai mangiate. Servizio impeccabile e veloce.”
“Uno dei pochi posti a cui ho dato 5 stelle a tutte le voci valutabili. Nel primo weekend di settembre siamo arrivati al rifugio partendo da Salice dopo circa 3 ore di cammino. Appena arrivati, senza aver prenotato, abbiamo chiesto la disponibilità di un tavolo e il gestore ci ha accolto invitandoci ad attendere in giardino l'apertura della cucina. Trovato il tavolo abbiamo mangiato squisiti piatti della tradizione (base polenta e carne) con una vista mozzafiato sulle Alpi circostanti. Prezzo super competitivo in considerazione dell'abbondanza delle portate (non siamo riusciti a finire due dolci in 4), della vista di cui si è goduto e della gentilezza della proprietaria. Consigliato”
“Piccola cantina con vini interessati; particolarmente attenti al territorio e all’ambiente non mancano di elargire informazioni, contatti e nomi di altri produttori locali. La calorosa accoglienza da parte di Monica, moglie di uno dei soci, ha reso il tutto ancora più bello; noi abbiamo degustato 3 vini, tutti particolarmente interessanti. Consigliamo la visita in primavera o in estate per godere ancora meglio del paesaggio e, soprattutto, di seguirli sui canali social in modo da essere aggiornati sulle iniziative che propongono.”
“Volete del vino, dalle bottiglie più pregiate a quelle più da tavola? Questo è senza alcun dubbio il miglior posto con i miglior prezzi dove possiate rifornirvi! Oltre ad una vastissima scelta di prodotti artigianali fra birre, gin, grappe, whisky, fermentati di ogni genere, prodotti culinari e da poco anche caffè!”
“Uno dei più buoni stellati che ho provato! Ingredienti freschissimi e abbinamenti con il tartufo bianco davvero ottimi. Ad ogni assaggio si poteva sentire sia il tartufo bianco che ogni ingrediente usato per il resto del piatto. Da ritornarci per poter provare gli altri menù degustazione A distanza di due anni sono tornato e ho preso di nuovo il menù degustazione con il tartufo bianco. Confermo di nuovo quello che avevo detto per la prima esperienza, piatti con accostamenti delicati e ottimi che non vanno a coprire il tartufo ma ne esaltano il profumo. Servizio come sempre eccellente!”
“Stupendo, personale disponibile e professionale. Star lì ti porta via ogni pensiero.”
“Che bella scoperta! Il Bar Trattoria Jimmy è uno di quei posti dove ti senti a casa. L’atmosfera è calda e accogliente, il personale sempre sorridente e attento ad ogni dettaglio. Si respira passione in tutto ad esempio dai piatti curati e ricchi di sapore. La cucina è genuina, con ingredienti freschi e porzioni abbondanti, perfette per chi ama mangiare bene senza troppa formalità. Anche il servizio è impeccabile: rapido ma mai frettoloso, e sempre con un sorriso. Ottimo sia per una pausa pranzo, sia per una colazione tra amici o in coppia. Prezzi onesti e qualità alta: un mix raro da trovare oggi. Complimenti a tutto lo staff del Jimmy.”
“Io e mio marito abbiamo fatto un mini tour in Puglia e Basilicata con Marco Viaggi. Che dire...tutto perfetto !! A parte i luoghi meravigliosi che abbiamo visitato, dobbiamo dire che l'organizzazione del viaggio è stata davvero eccellente a partire dalla nostra accompagnatrice Franca che si è dimostrata come sempre molto professionale, disponibile e gentile. E che dire della simpatia? In coppia con il marito Enrico ci ha fatto divertire con una sana dose di risate che non guastano mai. Una nota di merito va anche al nostro super autista Michele che con tanta calma e professionalità ci ha accompagnati durante il percorso. Così come le guide locali...preparate e animate da tanta passione per il loro lavoro. A tutto il personale dell'hotel un ringraziamento per la gentilezza e disponibilità. In ultimo ma non in ordine d'importanza, abbiamo avuto la fortuna di trovare un gruppo davvero speciale !!! Porteremo nel cuore questo viaggio!!! Grazie Marco Viaggi ....alla prossima.”
“Bel locale in posizione tranquilla, all'interno di un ex convento. Cibo ottimo, proposte sia di carne che di pesce, con la chicca della finanziera che non è facile da trovare (buonissima). Carta dei vini ben fornita, servizio attento e cortese.”
“Ristorante dalla location semplice ma accogliente. Fiorella in sala è preziosissima, aiuta a scegliere vino e da suggerimenti sulle portate. La cucina è un mix tra tradizione e contemporaneità. Agnolotti super buoni. Carta dei vini che omaggia il territorio.”