Panoramica del catalogo
- 3,958 Aziende totali
- 3.5 Valutazione media
- 82% Con recensioni
- 63% Con foto
Trovati 3958 risultati
Sfoglia ufficio a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 3,958 risultati a Piemonte. Valutazione media 3.5/5 basata su 188,705 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include ufficio da città come Torino, Novara, Biella, Vercelli, Rivoli e altre.
“Ho avuto a che fare diverse volte con abaco per via del mio lavoro e devo dire che ho sempre trovato personale gentile e anche disponibile... Grazie buon lavoro anche a voi...”
“Mi hanno fatto entrare all'orario precisissimo a cui avevo l'appuntamento (per la richiesta del passaporto) e in neanche 5 minuti avevo già fatto tutto. Ero già demoralizzato vedendo un sacco di gente in attesa ma sono stato colpito positivamente dalla velocità in cui hanno sbrigato il tutto”
“Frequento Ala fin da piccolo e nonostante i tanti anni passati in valle mi hanno fatto scoprire nuovi percorsi. Consigliatissimo per chi viene in queste zone”
“L'impiegata è molto peeparata e gentile”
“Nuovo direttore, nuova gestione! Ora tutto è perfetto, poca attesa, professionalità, precisione, garbo e riservatezza!”
“Capo ufficio molto preparata gentile e disponibile.”
“Volevo rendere pubblico l'eccellente lavoro svolto dal cassiere Roberto della filiale di Valenza, ci ha risolto con professionalità e cordialità diversi problemi dovuti al app, conto e altri per 40 minuti..tenendo sempre d'occhio che non ci fosse afflusso di clienti in filiale.”
“Veloci pratici e gentili, gestione dei pacchi molto disponibili, consiglio”
“Gentilezza e cortesia da parte dell'unica operatrice allo sportello. Disponibilità e professionalità che finalmente danno fiducia su un reale cambiamento di rotta...”
“Ottima posta, la migliore della zona. Personale gentile, cortese, simpatico e (soprattutto) competente.”
“Personale molto accogliente educato e gentile! Sono andata due volte e per entrambe mi hanno accolta risolvendo anche dubbi con molta cortesia ! La responsabile e’ una persona molto empatica ! Consiglio vivamente questo ufficio postale !”
“Servizio sempre più che disponibile e cordiale con tutti. LINDA INDISPENSABILE, veloce e capace, per portare avanti il servizio al meglio. Grazie mille”
“Personale gentile e disponibile che ci ha anche fornito informazioni sui percorsi da poter fare.”
“L’ufficio postale resterà chiuso per lavori tecnici dal 12 gennaio al 23 gennaio 2023. Salvo imprevisti riaprirà martedì 24 gennaio. La clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di San Pietro Mosezzo.”
“Óptimo ufficio personale cordiale, rapidi e professionali. Mi sono trovata molto bene.”
“Ottima esperienza. Il responsabile dell'Ufficio (Marzo 2022) è una persona di grande professionalità. È veloce nello svolgere il suo lavoro. Per Orta San Giulio è un bene.”
“Personale gentile e disponibile,in particolare la direttrice si è mostrata molto competente e in grado di risolvere il mio problema contattando la filiale. Non mi era mai capitato una disponibilità e una pazienza simile verso il cliente, 5 stelle meritate.”
“Ho acceso tutte e cinque le stelle perché Daniela, in particolare, ha sempre a cuore il riflesso del suo lavoro verso il Territorio.”
“Impiegata solare e affabile preparata e disponibile per qualsiasi cosa”
“Purtroppo c'è un solo operatore che deve gestire una coda spaventosa, però è veloce e gentile, non so come faccia ma sorride pure... Nella zona è quello dove mi sono trovato meglio!”
“Ottimo personale anche se i computer si incartano un po' spesso. Sono sempre super impegnati ma sono molto efficienti. Consigliano un po' Troppo spesso le SIM... ma non è colpa loro In fin dei conti.”
“Agenzia consigliatissima, fatto tutto tramite telefono per poi andare in agenzia per ritirare la polizza Il sig Fabio Barbazza molto gentile, disponibile e professionale Prezzo del premio ottimo 5 stelle meritatissime”
“Gentilezza ed efficienza, dalla gentilissima ragazza allo sportello dell'accoglienza agli operatori, complimenti!!!”
“Venerdi scorso sono stata in posta ho aspettato per 15 min. Dovevo solo fare un bonifico per la attivazione de una carta posta pay evolution che avevo richiesto sul app. Ma ne valsa la pena. Allo sportello la signora Tatiana è stata molto gentile e carina con me. Mi ha aiutato tantissimo sempre con un sorriso calido è amabile. Lei invice di solo ricevere il bonifico per completare la richiesta che gia avevo fatto nella app. Mi fatto lei stessa di nuovo la richiesta, mi ha dato la carta subito, mi la attivata e mi ha fatto vedere anche como gestirla sul la mia app di banco posta. Non Pensavo di ricevere la carta subito in cambio ho avuto tutto velocemente. E anche mi ha consigliato tante belle cose riguardo il prodotto. Ti ringrazio ancora tantissimo Tatiana!! Sei un vero gioiello. Spero sempre fare tutto con te quando dovro venire in posta. Sei super efficiente. Grazie mille”
“L’altro ieri siamo andati io e il mio ragazzo perché aveva dei problemi con la Postepay. Abbiamo aspettato il nostro turno e ci ha serviti una ragazza non italiana, penso albanese. È stata non gentile… di più! Ha avuto una pazienza infinita nel risolvere il nostro problema (cosa che, per me, in posta è sempre stata rara). Era gentilissima e carinissima, e alla fine è riuscita a sistemare tutto. Era una questione abbastanza urgente e, sinceramente, senza di lei secondo me non avremmo risolto nulla. Niente, ogni tanto alle Poste trovi persone così, che ti fanno cambiare idea su tutto il sistema.”
“Per essere un piccolo paese Casalnoceto ha un ufficio postale di tutto rispetto. Tra l altro gli impiegati sembrano gentili cordiali e disponibili cosa che difficilmente un un ufficio postale trovi. Puoi fare tutti i servizi di una posta. Insomma valutazione più che positiva”
“L'addetto è sempre cortese e disponibile coi clienti che devono effettuare pagamenti e non .”