Panoramica del catalogo
- 3,958 Aziende totali
- 3.5 Valutazione media
- 899% Con recensioni
- 689% Con foto
Trovati 3958 risultati
Sfoglia ufficio a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 3,958 risultati a Piemonte. Valutazione media 3.5/5 basata su 2,075,755 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include ufficio da città come Torino, Novara, Biella, Vercelli, Rivoli e altre.
“Impiegata veloce, efficiente e simpatica!”
“Impiegata gentile e professionale”
“tutto ok, ritiro veloce e personale gentile”
“Sono stato sabato per chiedere informazioni, ho incontrato una eccezionale signora molto professionale e competente. Il suo prodigarsi per noi è stato encomiabile. Ha palesato la differenza tra lavorare solo per lo stipendio e lavorare anche con passione. Un splendido biglietto da visita per Arona. Muchas gracias”
“Gentile e disponibile la ragazza che ci ha fornito una cartina dei sentieri della valle Maira.”
“Non esiste un ufficio postale migliore di questo, in assoluto. I dipendenti sono meravigliosi: attenti, veloci, precisi ed estremamente pazienti ed educati. Mai visto nulla di simile, complimenti e grazie per il servizio sempre eccellente. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️”
“L’ufficio in sé non è male,ma come spesso accade il servizio dipende più dall’organizzazione generale di Poste Italiane che dalla singola sede.In questo caso, però, va sottolineata la gentilezza e la disponibilità del direttore,sempre attento al cliente e capace di trovare soluzioni con grande spirito di problem solving.”
“Gentili, precisi, un ottimo supporto, grazie!”
“Una casetta in cui trovare tutte le informazioni per la vostra vacanza a Cannero Riviera piccolo gioiello sul lago maggiore”
“In assoluto la migliore banca che abbia mai conosciuto”
“Ancora una volta si conferma come l assicurazione con il preventivo più basso a parità di condizioni...”
“Ci sono posti che dovrebbero diventare monumento al lavoro . In un territorio che sta morendo, dove i giovani sono costretti ad abbandonare le proprie terre, almeno sopravvive il servizio postale , che un po' da banca ed un pò da pagamenti bollette ed elargizione di pensioni da un minimo di servizio al cittadino”
“Un'ottima esperienza in questo ufficio postale. La direttrice Cinzia e i suoi collaboratori sono sempre stati gentili disponibili professionali e quando ce n'è stato il tempo disposti anche per qualche battuta. Mi hanno risolto velocemente un problema che nelle più grandi e blasonate sedi di Milano non hanno voluto risolvere costringendomi a spostarmi perdendo tempo e denaro. Complimenti a tutto lo staff”
“Personale estremamente paziente e gentile!”
“Ottimo servizio per disponibilità e cortesia soprattutto per il ragazzo al punto PosteMobile francesco.”
“Stamattina sono andata all'Ufficio del Turismo a Torino per appuntarmi alla visita. Ho scoperto che il Comune di Torino finanzia le guide. È la prima volta in vita mia che,sento una cosa del genere. Vorrei ringraziare di tutto il cuore, come guida della Croazia e qui turista, per questa BONTÀ che il Comune offre a tutti gli interessati. Veramente, vi auguro di cuore questo regalo. Torino è bellissima e a tutti i futuri turisti consiglio di venirla a conoscere. Qui sì che c'è l'aria di essere in Italia del nord e di una volta. Un abbraccio forte, da Iris”
“Molto suggestivo e tante attività sulla neve .”
“siamo stati in occasione della manifestazione del Natale.Molto bella ed organizzata”
“Gentilissimi e tempestivi nel rispondere alle mie domande, sia al telefono che di persona.”