Panoramica del catalogo
- 1,875 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 1875 risultati
Sfoglia bars a Umbria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,875 risultati a Umbria. Valutazione media 4.1/5 basata su 387,623 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bars da città come Perugia, Terni, Città di Castello, Foligno, Orvieto e altre.
“Posto incantevole ai piedi di Orvieto, gentilissimi, ho preso l'hamburger di ottima qualità e caffè in omaggio. Dal bar si può facilmente parcheggiare e andare a piedi su a orvieto vecchia. Attenzione ai camper xchè non possono sostare. Ci ritornerò volentieri.”
“Cortesia e qualità dei prodotti li distinguono. Locale grande e spazioso, sempre ben fornito. Ottimo”
“Personale molto disponibile, e simpatico.”
“Sono andato a vedere 2 amici che giocavano. Bello il panorama, campo in collina, clima migliore. Struttura piccola ma funzionale. Per ora un campo da tennis ed uno da padel.”
“Ottimo posto e il mio bar fisso ragazzi educati”
“Bar pulitissimo e ordinato. Gestori competenti e cordiali. Cornetti sempre freschi e deliziosi. Cappuccino fatto con amore..schiumoso e delizioso. Tornerò sicuramente,lo consiglio.”
“Posto tranquillo dove passare le serate tra amici! I piatti sono ben preparati, ambiente informale, ed i proprietari sono assolutamente il top del top! Grandi amanti della musica e del buon bere! Noi ci andiamo spesso e ci troviamo molto bene!”
“Personale gentile, e disponibile caffè buonissimo colazione ottima cornetti squisiti.”
“Bar molto carino e rilassante. Prezzi molto onesti per una bella colazione, le tazze di cappuccino sono abbondanti di schiuma. Vivamente consigliato se passate in centro!”
“Un posto nel verde fatto di veri amici accoglienti autentici e genuini! Pet riscoprire la semplicità del bar dello sport ma con la modernità dei giovani gestori!!!”
“Tecnici super sopratutto Maurizio”
“Adoro troppo questo posto. I cornetti sono pazzeschi e la possibilità di farcirli a piacimento è un grande plus. Il personale è sempre gentile, disponibile e attento al cliente. I drink buonissimi e soprattutto il barman sempre alla mano e disponibile a sperimentare nuovi drink. Che dire, io qui mi sento sempre a casa”
“Ho chiamato solo per una informazione non essendo del luogo e sono stati gentilissimi nel rispondermi e darmi tutte le informazioni. La gentilezza va premiata.”
“Bello il bar, ottimo per cene all'aperto, pizza buonissima , poi il giovedì, invitante braceria.”
“Barista grande figozzo col baffo e la barba alla talebana: ha il suo fascino. Mi sono innamorata, tornerò solo per lui ”
“Alina è una proprietaria fantastica, ottimi aperitivi, colazioni con cornetti e lieviti di grande livello, caffè eccezionale e bellavista della chiesa di San Domenico! Ottimi vini da degustazione!”
“Un sorriso, un caffè e la giornata inizia alle grande!! Personale top, cappuccino ottimo e ambiente accogliente e conviviale!”
“Li trovi la gentilezza,il buon umore e un pasto sempre pronto..con un buon caffè”
“La famiglia Di Giacomo sono nel settore da oltre 50 anni, qualità e cortesia sempre, da consigliare per una breve sosta, soprattutto se siete fumatori...”
“Ottimo il gelato,come tutto il resto, personale gentilissimo. Consigliato!!!”
“Adoro questo ristorante, non è un locale all you can eat e infatti si sente dalla qualità del sushi che è buonissimo. Andiamo molto spesso perché fanno anche serate all you can eat dove ti portano una selezione di uramaki scelti da loro, ma si può anche aggiungere altro se si desidera. Il servizio è rapido e il personale è sempre gentile. Anche il locale è molto curato e mi piace molto, tornerò presto☺️”
“Rinnovato, accogliente con spazio anche all'esterno.”
“Salato da paura !! Locale pulito e proprietari super simpatici”
“È il mio posto preferito per un quarto d'ora di relax”
“Ottimo posto. Proprietari cortesi e amichevoli. Ottimo cappuccino e pasta con marmellata. Ci ritornerò.... sempre in moto”
“Ci puoi fare una buona colazione, e puoi vedere anche le partite di calcio.”
“Ottimo servizio, il barista ti lascia senza parole”
“Ottimo bar dove fare una bella colazione in famiglia....Teresa e Flora sono due donne fantastiche... complimenti di cuore....”
“Ci siamo fermati per prendere dei gelati e panini. Servizio gentile. Prezzi sotto la media. Buona visita”
“Ottimo vino rosso nella botticella aperitivo perfetto”