Panoramica del catalogo
- 1,875 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 1875 risultati
Sfoglia bars a Umbria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,875 risultati a Umbria. Valutazione media 4.1/5 basata su 387,623 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bars da città come Perugia, Terni, Città di Castello, Foligno, Orvieto e altre.
“Simpatia educazione e ottima esperienza consigliato”
“Caffetteria sempre varia e fresca, personale molto cordiale e professionale.. Consigliato”
“Luogo " speciale " con ottimi baristi/e”
“Un salto nel passato, un ricordo che conserverò nel cuore oltre il mio presente. Fantastico, geniale, incredibile, assurdo, in un certo senso anche improponibile! Eh sì, preservare un locale così come è stato progettato e concepito ben oltre i sessant'anni è davvero un bel record. Al Bar dell'Eva si ritorna indietro nel tempo, ma nulla attorno stona, c'è un vissuto che non scandalizza, non è fatiscente e per di più non c'è polvere, non c'è trasandatezza, il locale vive in modo ordinato e autentico un bel presente, anche con la scarsa frequentazione delle esigue anime del paese. Molte le bottiglie di alcolici esposte come trofei di gara, una competizione di vintage non indifferente, Stock, Mantovani, China Bisleri, Alberti, solo per citarne alcune, e non mancano neppure i cartellini delle tabelle merceologiche d'un tempo come quella dei vini, dove sono altresì riportati oltre al prezzo i valori alcolici. Sotto questa, fa pendant quella degli olii, da quelli di oliva ai vergini, dagli extravergini a quelli rettificati, e per concludere la rassegna storica non poteva mancare ovviamente il listino delle consumazioni per categoria e 'merito'. I servizi igienici sono all'estero del bar, come si usava un tempo!? Se passate da queste parti fateci un salto, ne vale sicuramente la pena anche perché il bar dell'Eva è gestito con garbo signorile da un brav'uomo, che vi ammalierà con i suoi racconti di conterranea storicità.”
“Siamo venuti in questo bellissimo e caratteristico ristorante ad Agosto e siamo rimasti innamorati. Cucina ottima e particolari, anche i vegani del nostro gruppo sono rimasti contentissimi. La gentilezza e simpatia di tutto lo staff è di altri tempi, dove ti senti coccolato. Abbiamo dormito nell'albergo gestito dallo stesso staff ed è stato un paradiso nella natura. Abbiamo incontrato persone stupende, mangiato benissimo e dormito davvero bene con stanze grandi e pulite, grazie ancora ragazzi! da Coralius”
“Bel posto accogliente e con un servizio impeccabile da parte dei proprietari, ideale per pranzi di lavoro!!”
“Ottimo bar con servizio eccellente e cibo gustoso”
“Mi sono fermato per caso in questo bar molto carino il personale giovane e simpatico ho preso un caffè e un dolce ottimo... tornerò sicuramente”
“Dopo un bel giro in moto ci siamo fermati per una sosta in questo locale ed era proprio quello che ci voleva. Locale pulito e ben curato, ottime birre e personale estremamente cortese e preparato. Ampio parcheggio.”
“Fermata occasionale per la colazione. Personale gentilissimo ed affabile...consigliato!”
“Bar ben fornito per la colazione. Ottimo il caffè. Pasticceria ottima. Personale simpatico ed efficiente.”
“Strepitoso! Abbiamo preso un antipasto misto al tartufo, le tagliatelle con il sugo della nonna, una tagliata con il lardo sopra e per finire in bellezza una torta di mele appena sfornata. Tutto squisito, anche il personale gentilissimo. Davvero stra consigliato”
“Simpatia e buonumore tutto il giorno Bar tabacchi e ricariche.. Servizio di lottomantica, pizza panini e tanto altro assortimento!!! Posti a sedere e tavoli grandi... Possibilità di mangiare anche al terrazzone di ampia metratura al piano superiore! Al mattino vastissima scelta di paste, cornetti e salati Consigliatissimo”
“Grazie ci avete fatto sentire a casa! i vostri amici di Monterotondo, Daniele e Lorena”
“Un Bar eccellente, il servizio è ottimo, il Capuccino è buonissimo, per non parlare del Caffè ottimo. Grazie”
“Bar con personale super simpatico e molto attento al cliente, pizze buonissime e aperitivi spettacolari.”
“La torta alla frutta è con crema pasticcera perfetta e frutta fresca! E ci sono panini per tutti i gusti.”
“Ottimo locale in posizione strategica e comoda, grande servizio rapido e cortese, pietanze genuine a prezzi contenuti. Consigliatissimo per i pranzi al volo che per pause di ristoro degli amici biker.”
“Personale fantastico,Nicola è il top!!!!c'è di tutto per tutti!!!”
“Bellissimo bar , molto pulito, fornitissimo Ha anche la tabaccheria, tutti molto CORDIALI....”
“Titolare simpaticissimo e ciaccia prosciutto e formaggio divina!”
“È il bar del paese, un posto tranquillo che ti fa sentire come a casa”
“Voto di parte. Ci vado da anni ed oltre a trovare un clima di famiglia, diventa tutto una gioia, dalla vasta scelta per la colazione, il momento magico del buon caffè, fino al dolce momento dell'aperitivo, in un clima sereno e fatto di sorrisi.”
“Il posto non è bello ma la colazione è stata buonissima”
“Il miglior bar di Perugia e dintorni! Sai come entri e non sai come esci Matteo non lavora mai, ma alla fine è simpatico (a giorni alterni)”
“Molto semplice ma accogliente, personale disponibile e simpatico. Direi che rappresenta il fulcro di Pretola!”
“Parcheggio ampio sempre pulito caffè ottimo dolci fatti in casa posto all'aperto partite di A e B... Ma che volete di più???”
“Pranzo veloce, porzione della pasta di taglia, appena seduto e aperta la coca si sono presentati con un simpatico gesto di cortesia, un piattino di assaggini di pizza, che erano buonissimi e lumachella, per aspettare la pasta ;)”
“Locale accogliente dove l'ospitalità è di casa, in passato sarebbe stato " il ristoro del viandante" Le donne sono gentili e fantasiose, chiedi un aperitivo e tirano fuori dal cilindro una meraviglia, ora ho un'idea completamente diversa dello Spritz. gli stuzzichini che ti servono rischiano di farti ingrassare, ma basterà fare un'ora all'amore e il rischio sarà scongiurato Consigliatissimo!!!”