Panoramica del catalogo
- 162 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 162 risultati
Sfoglia bar a Ostuni (BR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 162 risultati a Ostuni (BR). Valutazione media 4.1/5 basata su 48,479 recensioni e valutazioni.
“Ragazzo molto gentile, atmosfera bellissima, tagliere e cocktail molto buono e prezzi onesti. Molto gentile anche con il nostro cagnolino e non è scontato”
“Locale tranquillo e carino, proprietario molto gentile e disponibile, mette a disposizione tutta la sua sapienza per guidarti verso il cocktail perfetto! Ottime bevande e cibo! Da fermarsi per ogni aperitivo e provarne uno diverso ogni volta”
“Il miglior centro sportivo in Puglia!”
“Il locale, che si trova in centro ma comunque fuori dalla confusione delle vie principali, offre una meravigliosa scelta di vini.”
“Il mio punto di riferimento per la colazione al mattino....ottima cornetteria di qualità con caffè e cappuccino di alta qualità!!!! Consigliatissimo.”
“I.migliori salumi in Ostuni, ampissima scelta di alimentari. Personale molto professionale!”
“Cambio gestione più dinamico e di piglio moderno. Consigliato agli amanti del l'enoteca per prodotti tipici del territorio.”
“Hanno qualsiasi vino che desideri con prezzi ottimi.”
“Una splendida esperienza che consiglierei a tutti. Ho trascorso il mio compleanno nella suite farina con mio marito. Dotata di tutti i confort, un mix di lusso e comodità, Agostino super accogliente... davvero non mancava nulla. Le decorazioni, il prosecco,la colazione super abbondante e la vasca/piscina favolosa!!! pulizia impeccabile.. insomma ci ritorneremo presto!”
“Ottimo caffè e servizio perfetto”
“Sono vegetariana e in questo locale ho avuto un’accoglienza eccezionale. La ragazza che ci ha servito é stata attenta ad ogni dettaglio e spiegazione. Una vera coccola. Cibo buonissimo! In più ci è stato consigliato da una persona del posto, ho detto tutto!”
“Locale top nel centro di Ostuni. Qualita' della materia prima impressionante, passione e gentilezza dei proprietari che si prodigano in consigli e attenzioni. I vini davvero di ottimo livello. I taglieri e tutto quello che preparano vi lasceranno a bocca aperta”
“Semplicemente meravigliosi. Professionalità, cordialità e tanti sorrisi. I migliori nel consigliare e soddisfare qualsiasi richiesta. Consigliatissimo!!!”
“Bellissimo posto, con la presenza di cani e gatti all'esterno del locale che comunque non disturbano affatto i clienti, ma che anzi, rendono l'ambiente più famigliare, consiglio lo scostumato e le birre sono ottime!! Ripasserò sicuramente anche in futuro per provarne altre!”
“Consigliatissimo! Tutto perfetto, dalla preparazione del personale, cordiale e disponibile, alla qualità delle materie prime esaltare dall'ambiente informale ma ricercato. Bellissima lista di vini naturali, e potrei continuare con i complimenti all'infinito. Mi limito a riassumere il tutto con un brava Chiara, questo è quello che voglio vedere crescere nel futuro della Puglia.”
“Bellissima location,il titolare Stefano e lo staff,mariella e chiara,simpatici e professionali”
“Enoteca di eccellenza esclusivamente per prodotti pugliesi. Questa selezione a prima impressione fa sembrare l' attività dedicata ai turisti. Dovrò approfondire, ma alla richiesta di un prosecco Valdobbiadene, la risposta è stata... "soltanto prodotti pugliesi...".”
“Un posticino scoperto per caso ma ci ritorneremo molto volentieri, ospitalità eccezionale dal titolare, servizio veloce e attento alla clientela, bagno super pulito e ben tenuto... e infine la cosa più importante la qualità è il gusto del cibo eccezionale, complimenti alla cuoca abbiamo mangiato divinamente a prezzi giusti. Da provare assolutamente.”
“Rapporto qualità prezzo incredibile, panini buonissimi (molto merito al pane) e salse eccezionali. Non consiglio altro posto se non questo per quando si ha voglia di un paninozzo”
“Bello ed accogliente, svariate tipologie di birre in bottiglia, menu ampio tra antipasti, panini ed insalate. Da consigliare. Prezzi: accettabilissimi. Pulizia:ottima Cibo: di qualità Servizio:rapido e con personale educato e disponibile.”
“Caffè ottimo : il titolare molto simpatico lo consiglio a tutti”
“Per chi sa apprezzare la cura di una cucina a bassa temperatura è gradevole, location suggestiva e al contempo rilassante. Ideale in vacanza , nonostante la fretta di salutare più amici in posti diversi ad Ostuni è stata goduta. Ci torneremo presto.”
“Ci sono stata con una coppia di amici settimana scorsa, ho mangiato uno degli hamburger più buoni della vita accompagnato da una magnifica birra affumicata! Posto molto carino, lontano dal caos. Personale cortese! Ci tornerò :)”
“Bellissimo posto, molto suggestivo. Ha reso la mia festa speciale. Grazie Mimmo!”
“Bar strategico per una sosta tra Martina Franca e Ostuni. All’interno anche un corner Market, comodissimo e all’esterno il distributore di benzina.”
“Io ci vado a fare colazione Brioche eccezionali e varie farcite al momento Consiglio integrale alla curcuma con marmellata di arancio”
“Il caffè più buono di Ostuni!!!”
“Colazioni fantastiche: un bar in pieno centro con personale gentile e presente, locale curatissimo e carino. Grande varietà per la colazione che risulta poi buonissima”
“Cordialità, buon cibo con porzioni abbondanti e costi contenuti ,accendono le stelle del Sax. Abbiamo scoperto questo locale ieri sera aiutati dalle molte recensioni positive. Il proprietario ed i suoi collaboratori si sono dimostrati attenti e gentilissimi. Forse siamo stati favoriti dal fatto che avendo prenotato per le ore 19,00 il locale non si era ancora riempito e pertanto hanno potuto prestarci un'attenzione particolare, sta di fatto che abbiamo potuto cambiare tavolo due volte ed cortesemente ci hanno agevolato anche nel poter ricaricare il telefonino. Sicuramente non è indicato a chi cerca un ristorante stellato, ma se si vuole mangiare bene il posto è quello giusto. Le porzioni sono decisamente abbondanti, in 2 abbiamo preso un antipasto di mare ed un primo ciascuno. Io ho provato le classiche orecchiette alle cime di rapa con le acciughe. Ottime. Mia moglie ha provato il risotto ai frutti di mare, che nonostante abbia apprezzato non è riuscita a terminare vista l' abbondanza del piatto. Il locale è curato ma informale e ti fa sentire a tuo agio. Alla prossima occasione ci torneremo volentieri.”
“Un angolo di Puglia autentica, tra gusto e atmosfera! Siamo stati in questo splendido locale nel centro di Ostuni e ci siamo letteralmente innamorati del luogo. Il locale è semplicemente incantevole: i muri in pietra raccontano storie e creano un’atmosfera calda e autentica, perfetta per un pranzo o una cena in famiglia o con amici. Abbiamo assaggiato le tipiche orecchiette pugliesi, accompagnate da bombette e capocollo di Martina Franca: un tripudio di sapori genuini, radicati nella tradizione, eseguiti con grande cura. Le bombette erano succose e profumate, le orecchiette perfettamente cotte e condite con un sugo avvolgente, e il capocollo ha dimostrato tutta la sua qualità. Il servizio? Cortese, spontaneo e mai invadente. La passione per la cucina e la qualità degli ingredienti si vede in ogni piatto.”