Panoramica del catalogo
- 162 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 162 risultati
Sfoglia bar a Ostuni (BR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 162 risultati a Ostuni (BR). Valutazione media 4.1/5 basata su 48,479 recensioni e valutazioni.
“Senza dubbio il miglior bar di Ostuni dove fare colazione, bere un caffè o giocare una schedina. Christian e Grazia sono sempre accoglienti e affettuosi con la clientela.”
“Sono stato qui la sera del mio compleanno, una domenica, senza prenotazione. Sono tornato ben tre volte a chiedere se, per caso, qualche prenotazione non si fosse presentata, e con un po’ di insistenza (e tanta speranza) alla fine sono riuscito a ottenere un tavolo. Essendo l’unico giorno in cui mi trovavo a Ostuni, desideravo assolutamente mangiare in questo ristorante… e per fortuna ce l’ho fatta! Ho mangiato davvero bene: rapporto qualità-prezzo ottimo, ogni piatto era una delizia, non ce n’è stato uno che non mi sia piaciuto. Le bombette si scioglievano in bocca e il locale è risultato davvero accogliente. Non posso che dare 5 stelle. Grazie ancora!”
“Lavorano tutto l'anno con i corsi di nuoto. Frequento il centro da 5 anni. Bravo il responsabile. Ottima la logistica della piscina e degli spogliatoi. Presente anche il personale che va in aiuto ai bambini. Quest'anno mio frequenta anche il Campo estivo di tre settimane intensive di giugno. Divertente e con personale qualificato. Unica pecca veramente resta l'orario: impossibile per un genitore che lavora come dipendente organizzarsi per portare il ragazzo alle 9.30 e riprenderlo alle 12.30. Spero sia possibile rivedere la cosa l'anno prossimo. A parte questo mio piccolo problema organizzativo, lo consiglio sempre a chiunque.”
“Se il pesce del Nautilus pescheria qui a fianco è il migliore che abbia mai provato, bisogna anche saperlo cucinare adeguatamente e qui al Noir sanno esattamente cosa fare! Lo locale molto carino, personale super simpatico Chef numero uno una menzione particolare va al nostro cameriere Rosario che è stato oltre che professionale, molto simpatico ed accogliente! Come direbbe il vate Alessandro borghese voto 10!!!”
“Buonissima cena, impepata di cozze buona, polpettine di pesce da sogno, riso patate e cozze da provare assolutamente e grigliata mista di pesce ben curata.. un pelo di attesa tra antipasti e piatti principali ma ben ricambiata dalla bontà dei piatti!”
“Attraversare il centro storico sotto la pioggia può sembrare un'avventura scomoda, ma questa volta è stato solo il preludio a una serata speciale. La nostra meta era un piccolo gioiello di ristorante che già conoscevamo per la sua eccellenza, e nonostante il maltempo non avremmo mai rinunciato a cenare lì. Con solo sei tavoli, il locale offre sempre un'atmosfera intima e accogliente, ma quella sera, complice il fatto che eravamo gli unici ospiti, l'esperienza si è trasformata in qualcosa di magico. Era come cenare a casa, ma con tutto il piacere di un servizio impeccabile e di piatti che raccontano storie di sapori autentici e di passione per la cucina. Roberto, il proprietario, ci ha coccolati, viziati e guidati in un percorso culinario straordinario, accompagnato da una selezione di vini perfettamente abbinati ai piatti. La cura per i dettagli, la genuinità degli ingredienti e l’atmosfera unica rendono questo ristorante una tappa obbligatoria per chi cerca non solo una cena, ma un’esperienza da voler ripetere presto. Lo consiglio senza riserve: che siate amanti della buona cucina o semplicemente alla ricerca di un posto dove sentirvi a casa, questo è il ristorante che fa per voi. Tartellette con parmentier e tartufo nero uncinato, cannolo di alga tartare manzo e senape, prosciutto di tonno rosso teriyaki e sesamo. Orecchiette con le cime di rape e alici. Astice pan brioche e foie grass, guancia di maialino, nocciola e zucca. Zuccotto al gelato di ricotta mandorle e cotto di fichi, flan al cioccolato con gelato di Pane di Altamura, arancia, carota e zenzero.”
“Posto bellissimo, con tavoli sulla piazza. Frise buonissime. Bombette anche. Vino bello forte. Ragazze simpatiche. Top”
“Appartamento Sirena con mega terrazzo è fantastico! La signora.ra Livia molto cortese e disponibile in tutto!”
“Da assaggiare le polpette , davvero squisite.. come il personale.. gentile, educato e sempre sorridente”
“Prima di tutto ordinato e pulitissimo. Anche se in un pomeriggio di giorno festivo, durante il quale tutti gli altri facevano mezza giornata, abbiamo trovato tutti i reparti perfettamente organizzati e forniti. Nulla era lasciato al caso o all'incuranza. Ottimo punto vendita della catena, con grande parcheggio.”
“Un bar accogliente con un’ottima selezione di biscotti.”
“È il bar che ogni mattina frequento oltre ad essere accogliente, con personale gentile e disponibile ha dei croassant davvero buonissimi!!”
“A mani basse, il miglior bar di Polignano. Pasticciotto crema e amarena da sogno, fragrante, fresco. Caffè di ottima qualità. Personale gentilissimo, disponibile, attento. Il proprietario insieme al suo staff è la chicca del locale, oltre a farvi sentire a casa, vi tratterà eccellentemente. Cordialità, attenzione al cliente, gentilezza infinita, professionalità sono il biglietto da visita. Un caffè in piazzetta, accompagnato da un pasticciotto meritano il vostro tempo. Ah, ultimo e non per ultimo, prezzi ottimi. Consigliatissimo!”
“Gastronomico nel cuore di Ostuni! Siamo capitati per caso da Pausa Caffè Ostuni e ci siamo ritrovati in un’esperienza che ha superato ogni aspettativa. Abbiamo ordinato 4 taglieri di prodotti tipici accompagnati da bevande… e ancora sogniamo quel mix perfetto di sapori pugliesi autentici! Salumi profumati, formaggi locali da leccarsi i baffi, sottoli spettacolari e pane croccante che parlava da solo. Tutto fresco, genuino e servito con un sorriso vero, di quelli che ti fanno sentire a casa. E la cosa più sorprendente? Il prezzo onestissimo per la qualità offerta. In un luogo turistico come Ostuni, trovare un posto così è oro colato. Consigliatissimo per una pausa pranzo diversa, un aperitivo rustico o semplicemente per godersi un assaggio autentico di Puglia. Ci torneremo? Assolutamente sì!”
“Aperitivo eccellente del primo maggio. Tutto freschissimo, gustoso e abbondante. Aperol Spritz ottimo. Prezzo onesto. Complimenti”
“Enoteca da visitare assolutamente se siete in visita ad Ostuni, anche solo per un aperitivo, ma vi consiglio di provare le loro orecchiette, buonissime. Staff disponibile e sempre attento, nonostante la giornata "sotto organico", complimenti.”
“Piacevole serata con amici nel centro storico di Ostuni. Ottimo hamburger e accoglienza super gentile. Un locale tranquillo per stare con gli amici”
“Proprietari molto gentili e preparati ,forniti di tutto”
“Ci siamo capitati a inizio settembre, in camper e ci è piaciuto subito. Reception minimalista in stile famigliare, niente animazione (andiamo in campeggio per stare tranquilli, non per farci rimbambire da improbabili e forzosi pseudo-divertimenti), zona stanziali separata dalla zona piazzole. Queste ultime ben delimitate da siepi che creano una giusta e piacevole privacy a pochi passi da un susseguirsi di calette e scogliere sul mare. Nel campeggio si trova un bar - pizzeria e un miniminimarker essenziale. Sul mare, appena fuori dal campeggio, vi è inoltre un bar all'aperto semplice e spartano ma decisamente piacevole con buona musica dal vivo (nelle serate del nostro soggiorno blues, rock, pizzica e taranta). Peccato che il campeggio abbia chiuso il 10 settembre altrimenti vi saremmo rimasti ancora qualche giorno più che volentieri. Se tornerò in zona non mancherò di soggiornarvi nuovamente.”
“bellissima spiaggia e bellissimo lido super attrezzato con un bar centrale e una cucina strepitosa dove poter acquistare al giusto prezzo degli ottimi piatti a base di pesce e carne. Noi abbiamo preso il panino con il polipo e il riso patate e cozze; entrambi deliziosi. La spiaggia molto bella, con alcuni scogli per fare snorkeling. Attenzione sempre al forte vento da nord; quando c'è questo mare è molto mosso.”
“Bellissimo locale accogliente, qualità cibo ottima ed il personale compreso i titolari, Mariangela e angelo, sono gentilissimi ci ritornerò sicuramente .”
“Mi fermo sempre per la granita siciliana perché è raro trovarne di buona. E ne vale la pena.”
“Lo consiglio! Il punto è strategico, facile da notare, vicino ma non troppo alla musica e al passeggio. Il servizio è veloce e il personale molto attento. Siamo stati accolti e serviti dal caloroso sorriso di Monica. Ci ha spiegato tutto quello serviva sapere e con molta organizzazione si è assicurata che tutto procedesse. Io e il mio compagno abbiamo scelto di comporre il panino e vi garantiamo è stato ottimo! Ci torneremo sicuramente al prossimo soggiorno ad Ostuni.”
“Da Brindisino espatriato al nord, l'estate quando torno in patria, mi piace scoprire nuovi locali e mangiare sentendosi a casa. L'ABC è uno di questi. Provato per caso, da 5 anni è la mia tappa fissa ad Ostuni. Location incantevole (vi consiglio un aperitivo nelle Golden Hours), personale gentilissimo, prezzi onesti, cocktails super e la cucina...INCANTEVOLE! Piatti consigliati: - Fiori di zucca ripieni e pastellati; - Polpo con purea di fave al nero di seppia Ci rivediamo la prossima estate :)”
“Posto molto bello, in particolare la prima sala, scavata nella roccia, molto accogliente, menù con piatti tipici e alcune particolarità, mangiato molto bene, da tornarci ovviamente, nn il solito posto.”
“Un’esperienza davvero splendida! Questo bistrot mi ha conquistato sin dal primo momento: atmosfera accogliente, curata nei dettagli e con un tocco moderno che mette subito a proprio agio. Il personale è stato gentile, attento e sempre sorridente, rendendo la serata ancora più piacevole”
“Difficile esprimere a parole la bellezza e l'intensità dell'esperienza offerta da questo ristorante stellato. La location caratteristica, elegante e accogliente prepara benissimo all'esperienza gastronomica studiata alla perfezione dallo chef Andrea Cannalire. Abbiamo provato il menù degustazione Fuoco e grazie ai consigli del responsabile di sala, abbiamo abbinato un'ottima degustazione di vini raffinatissimi. Il servizio è stato attento, cordiale e coinvolgente e si è anche speso in approfondite spiegazioni delle pietanze proposte. Evito di scendere in descrizioni particolari per non rovinare le sorprese che questa esperienza regala, quindi concludo solo con il sentito consiglio di concedervi una visita a questo sorprendente ristorante.”
“Gelato di ottima qualità, chi ci ha servito é una persona disponibile, gentile e capace a consigliare. Veramente ottimo gelato!!”
“Abbiamo soggiornato l’ultima settimana di luglio. Nonostante il villaggio fosse al completo, non si è mai avvertita confusione né al ristorante, né in piscina o in spiaggia (sempre disponibili lettini). Animazione davvero eccellente: ragazzi preparati, coinvolgenti e spettacoli serali divertenti. Il villaggio, il mare e la natura circostante sono semplicemente splendidi. Un’esperienza che consiglio vivamente!”
“Ho soggiornato una settimana in questa villa ed è meravigliosa, con spazi interni ed esterni spettacolari. Il proprietario è molto gentile e la posizione è ottima, tra Ostuni e Carovigno. La consiglio vivamente.”