Panoramica del catalogo
- 63 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 63 risultati
Sfoglia caffe bar a Ostuni (BR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 63 risultati a Ostuni (BR). Valutazione media 4.1/5 basata su 15,151 recensioni e valutazioni.
“Il pasticciotto più buono mai assaggiato prima!!! Complimenti e se ripassiamo dalle vostre parti sicuramente sarà tappa obbligata!”
“Ottimo caffè e servizio perfetto”
“Fantastico, su ordinazione ho preso un dolce veramente BUONO! complimenti e grazie.”
“Sono vegetariana e in questo locale ho avuto un’accoglienza eccezionale. La ragazza che ci ha servito é stata attenta ad ogni dettaglio e spiegazione. Una vera coccola. Cibo buonissimo! In più ci è stato consigliato da una persona del posto, ho detto tutto!”
“Ottima pasticceria, tutto artigianale con una vasta scelta di prodotti. Ottima la colazione. Ho una casa vacanze nelle vicinanze e i miei ospiti li mando tutti le devo dire che restano tutti più che soddisfatti. Il personale è gentile e simpatico per non parlare del titolare Pasquale che è una persona davvero brava.”
“Bellissima location,il titolare Stefano e lo staff,mariella e chiara,simpatici e professionali”
“Caffè ottimo : il titolare molto simpatico lo consiglio a tutti”
“Per chi sa apprezzare la cura di una cucina a bassa temperatura è gradevole, location suggestiva e al contempo rilassante. Ideale in vacanza , nonostante la fretta di salutare più amici in posti diversi ad Ostuni è stata goduta. Ci torneremo presto.”
“Ottimo posto.....gentilezza e cortesia contraddistingue questo Bar....ve lo consiglio...”
“Bar con un'adorabile sala da tè. Ottimi i cornetti farciti e i krapfen, buonissimo il cappuccino. Ottimo posto in cui fermarsi a fare colazione. Consigliato!”
“5 stelle per gli amici emilio e Domenico che ormai da decenni fanno da padroni per il buon cornetto e cappuccino”
“Di passaggio mi son fermato per un caffè. Caffè strepitoso, cremoso e aroma deciso. Personale simpatico e disponibile a fare 2 chiacchiere. Complimenti.”
“A conduzione familiare, ma che ti fa sentire subito a casa. Personale cortese e disponibile, e piatti buonissimi! Super consigliato”
“Locale ben curato, ma quello che è davvero unico, è che i prodotti rispecchiano le tradizioni. Risultato? Sapori unici ed esclusivi, come lo spumone. Il migliore di Ostuni, ed è una bella lotta, per he sono tante le eccelle se i questo spese, la lo spomone di Biancofiore svetta.”
“Da assaggiare le polpette , davvero squisite.. come il personale.. gentile, educato e sempre sorridente”
“È il bar che ogni mattina frequento oltre ad essere accogliente, con personale gentile e disponibile ha dei croassant davvero buonissimi!!”
“Essendo del posto non conoscevo, questo tipo di bar. Servizio eccezionale e soprattutto il direttore Maurizio è una persona simpatica con un senso dell’umorismo fantastico. Mi ci son trovato davvero bene. Dovrò ritornarci il più presto possibile.”
“A mani basse, il miglior bar di Polignano. Pasticciotto crema e amarena da sogno, fragrante, fresco. Caffè di ottima qualità. Personale gentilissimo, disponibile, attento. Il proprietario insieme al suo staff è la chicca del locale, oltre a farvi sentire a casa, vi tratterà eccellentemente. Cordialità, attenzione al cliente, gentilezza infinita, professionalità sono il biglietto da visita. Un caffè in piazzetta, accompagnato da un pasticciotto meritano il vostro tempo. Ah, ultimo e non per ultimo, prezzi ottimi. Consigliatissimo!”
“Un Bar come quello che frequentiamo quando stiamo nella città nostra: Lo consiglio a chi viene in vacanza e vuole fare una colazione. Qualità Prezzo Professionalità. 5stelle”
“Un bar accogliente con un’ottima selezione di biscotti.”
“Cucina fresca e casereccia…gentili e disponibili…bravi…”
“Aperitivo eccellente del primo maggio. Tutto freschissimo, gustoso e abbondante. Aperol Spritz ottimo. Prezzo onesto. Complimenti”
“Piccolino e ad ondate affollatissimo ma sempre in ordine ed accogliente. Il caffè e gli snack proposti sono buoni, freschi e serviti con cortesia. Il personale è sempre gentile e paziente anche se per mille volte vengono chieste le stesse info e fatti gli stessi commenti sui treni! :))) Un sorriso c'è sempre per tutti. Bagno pulito. Qualche posto a sedere. Ottimo espressino freddo.”
“Mi fermo sempre per la granita siciliana perché è raro trovarne di buona. E ne vale la pena.”
“Un bar pulito con personale cordiale , materie prime ottime e gelato spettacolare”
“Gelato di ottima qualità, chi ci ha servito é una persona disponibile, gentile e capace a consigliare. Veramente ottimo gelato!!”
“L'estetica del locale è adatta al contesto abitativo dove è posizionato. Lo staff cordiale e motivato rende la pausa caffè un momento di relax.”