Panoramica del catalogo
- 16 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 63% Con foto
Trovati 16 risultati
Sfoglia caffe e dolce a Bari (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 16 risultati a Bari (BA). Valutazione media 4.1/5 basata su 2,155 recensioni e valutazioni.
“Io non so se nella vita avete mai avuto la fortuna di prendere qualsiasi dolce da questo bar- pasticceria, ma io vi assicuro che quando arrivo da Milano, è una tappa fissa. Il cavallo di battaglia son le loro torte artigianali. Voto 10.”
“Che dire, abbiamo deciso di fare un aperitivo prematrimonio in questo locale, in questa casa, oramai per noi è una famiglia, elisabetta, gaetano, antonello e megghi( perdonami per come l' ho scritto), sono stati disponibili come non mai, ci hanno messo a disposizione il locale e si sono messi a disposizione totalmente. Questo posto è magico ed è un posto che porta l' anima del suo fondatore Raffaele, un uomo inclusivo, aperfo e disponibile. Vi siamo grati perchè un bar che diventa casa è già una vittoria per tutti”
“Bel locale si mangia veramente bene dal primo al secondo di pesce. Piatti molto curati e deliziosi. Buono anche il dolce.”
“Bar pasticceria nuovo dove si percepisce il ricordo dei prodotti da forno di un tempo, segnalo le paste di grandi dimensioni accanto ai pasticcini. Personale cortese. Ubicato nella piazza centrale con ampio spazio per i tavolini.”
“Nuova gestione, ottimo caffè, ambiente pulito ed accogliente, personale gentile e cordiale. Consigliato!”
“Ottimo bar con un servizio stellare”
“Un bar davvero eccellente! Il caffè è di qualità superiore, aromatico e sempre servito alla giusta temperatura. Il servizio è impeccabile: il personale è cordiale, attento e rapido, facendoti sentire subito a tuo agio. L’atmosfera è accogliente e curata nei dettagli, perfetta sia per una pausa veloce che per un momento di relax. Consigliatissimo!”
“Spettacolare caffè dal gusto intenso e unico. Personale top! Ci sono svariati tipi di aperitivi e panini. Locale molto accogliente consigliato!!!”
“Carissimi ho sempre amato la freschezza e la qualità delle vostre proposte.Dubito della sincerità di certe critiche forse dettate da risentimenti di altri tipo o da invidia.”
“Caffè ottimo gelato produzione propria molto buono.”
“Per un pomeriggio leggero e senza pensieri non puoi non fermarti da Michele!!”
“Cortesia e professionalità, locale molto accogliente e servizio impeccabile. Lo consiglio a tutti”
“Posto tranquillo e rilassante con una vasta scelta di te. Lo adoro”
“Un piacevole momento di relax, fatto da un ottimo caffè ☕️ e una vasta scelta di dolci per la prima colazione. Accoglienza piena di cortesia e gentilezza. Consigliatissimo.”