Panoramica del catalogo
- 80 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 80 risultati
Sfoglia cibo a Trani (BT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 80 risultati a Trani (BT). Valutazione media 4.2/5 basata su 16,464 recensioni e valutazioni.
“Ho portato il mio husky per una pettinata, e acquisto regolarmente il cibo per lei. Il personale è preparato, disponibile e professionale, Saphyra ringrazia! Ottimo. Lo consiglio!!!”
“Per il mio Alex ho deciso di provare Monopro: devo dire che mi sto trovando super bene e lui ne è super ghiotto! Ho provato sia secco che umido, e credo proprio di aver trovato finalmente la pappa giusta per il mio musone ❤️”
“Posto molto accogliente,personale gentile e disponibile,ci tornerò per assaggiare i primi perché di sera fanno solo braceria...davvero sfizioso.... Provate!!!”
“Ottimo ciboC il posto era molto grande ed elegante. Tutto top, l’unico problema era che su alcuni piatti c’era il limite. Infatti abbiamo preso in due solo 4 tartare. Vi consiglio di prenotare in anticipo!”
“Luogo molto accogliente, personale super gentile e prodotti davvero ottimi, anche vegani. ci tornerò volentieri”
“Grande selezione di prodotti a prezzi competitivi. Ampio parcheggio”
“Le migliori proposte di panatura in assoluto !! importantissima collaborazione con il food truck "Roadhouse food" di bisceglie in viale calace;)”
“Se sei in bici e hai bisogno di ricaricare le batterie, fermarsi in questo locale sul mare è la scelta giusta! Ottima accoglienza da parte del personale, cibo fresco e rigenerante, sicuramente ritornerò.”
“Abbiamo soggiornato solo una notte, il proprietario molto simpatico e disponibile, ci ha addirittura prenotato, su nostra richiesta, un ottimo ristorante dove cenare. L' alloggio è fantastico, tutto curato nei minimi dettagli, il bagno sembra una Spa, tutto l'occorrente per la colazione messo a disposizione degli ospiti. L'unica nota negativa è che purtroppo siamo dovuti ripartire, ci avrei fatto volentieri qualche giorno in più. Consigliatissimo.”
“Ho avuto il piacere di organizzare la festa di primo compleanno della nostra bambina presso il Casale Amendolagine, e non potrei essere più soddisfatto della scelta. Questa struttura è una vera gemma che ti fa fare un salto nel tempo, mescolando abilmente l'atmosfera medievale con tocchi contemporanei, creando così il luogo perfetto per una festa a tema. L'edificio stesso è semplicemente bellissimo. Il Casale Amendolagine è un'architettura che evoca il fascino dei tempi antichi, con le sue pietre tradizionali e il trullo ristrutturato, una vera chicca che aggiunge un tocco di autenticità e originalità all'ambiente. È un luogo che ti cattura immediatamente e ti fa sentire immerso in un'atmosfera magica. Il padrone di casa, Michele, è stato eccezionale fin dall'inizio. Si è dimostrato sempre puntuale e disponibile per qualsiasi richiesta o domanda avessimo. Ha reso l'intero processo di pianificazione della festa molto più semplice e senza stress, garantendo che tutto fosse perfetto per il grande giorno. La nostra festa a tema medievale è stata un successo incredibile, e gran parte del merito va all'atmosfera unica e alla bellezza del Casale Amendolagine. Gli ospiti erano incantati dalla location e si sono divertiti a immergersi nell'atmosfera storica mentre celebravamo il compleanno della nostra piccola. In conclusione, se stai cercando una location speciale che ti permetta di organizzare una festa indimenticabile, ti consiglio vivamente di considerare il Casale Amendolagine. È un luogo straordinario che combina storia e modernità in modo magistrale, e il servizio impeccabile offerto da Michele rende l'esperienza ancora più piacevole. Siamo grati di aver scelto questo posto per il primo compleanno della nostra bambina e sicuramente torneremo in futuro per altre occasioni speciali.”
“Nella zona più di recente costruzione di Barletta, dove é anche più facile trovare parcheggio, é presente questo ristorante di sushi alla carta decisamente di livello superiore a tantissimi altri del suo genere non All You Can Eat. La materia prima freschissima presente nell'ampio menù, viene preparata con maestria e fantasia, viene presentata in modo sublime, ed il prodotto finale singolarmente é di un gusto eccelso. Aggiungiamoci la bellissima location, l'ottima varietà di scelta dei vini, il tutto servito da personale qualificato e gentile. Cinque stelle meritatissime, complimenti.”
“Ottima pizzeria nel cuore del centro storico di Barletta, perfetta sia per chi vuole fermarsi a mangiare che per chi preferisce l’asporto. Comodissimi i tavoli all’esterno, ben posizionati tra le vie caratteristiche della città vecchia. Servizio ben organizzato: il personale viene direttamente al tavolo a prendere le ordinazioni, con cortesia e tempi rapidi, anche nei momenti di maggiore affluenza. Un locale che sa coniugare efficienza e accoglienza, ideale per una serata informale o una pausa comoda senza rinunciare all’atmosfera del centro. Ci tornerò sicuramente anche per provare l’asporto: tutto è gestito con attenzione e professionalità.”
“Pesce semplicemente spettacolare!”
“Premetto che 5 stelle sono poche, esperienza sensazionale. Uno dei pochi posti un cui DAVVERO ogni richiesta viene esaudita. Personale educato, innanzitutto, cordiale, preparato e professionale. Da provare assolutamente, io lo metto nella lista dei miei preferiti.”
“Ristorante scelto per festeggiare il nostro anniversario. Scelta azzeccatissima, la location è affascinante ed elegante, ottima cucina, abbiamo scelto il percorso al tartufo bianco, veramente di alto livello, apprezzatissimo. Servizio impeccabile e ottima cantina. Consigliato, torneremo senz'altro.”
“Prendo sempre l'olio extravergine da portare al nord ,rapporto qualita' prezzo direi ottimo,buono anche il vino sfuso primitivo,I proprietari sono molto disponibili.”
“Valentina,bravissima!! Professionale sopratutto e disponibile. Il nostro Joy é tornato morbido, pulito e con un profumo super delicato...oltre ad essere felice e sereno. Ti ringraziamo.”
“Ho pranzato con la mia famiglia in questo ristorante e ci siamo trovati benissimo, personale molto cordiale e disponibile. Abbiamo constatato che gli ingredienti erano di ottima qualità ed stato tutto eccellente. Ci siamo voluti fidare sin dall'inizio del titolare sulla scelta delle pietanze e siamo rimasti soddisfatti con il menù completo. Porzioni più che giuste e prezzo davvero onesto. Lo consiglio a chiunque vuole godersi un attimo di piacere senza ricevere brutte sorprese. Ci ritornerò sicuramente.”
“Ci sono stata per un primo compleanno e ho trovato un clima accogliente. Carina l'idea dell'enoteca che si presta per piccole ricorrenze, concerti dal vivo nel patio esterno e intrattenimento anche per bambini in fondo alla stanza. Mi piacerebbe tornarci per assaggiare altre specialità proposte e sicuramente provare le specialità enologiche.”
“Ho provato un panino da loro, solo una parola perfetto! Ve lo consiglio vivamente.”
“Bellissima serata cabaret Cibo ottimo e personale sempre molto disponibile”
“Pesce sempre fresco ottima professionalità”
“Locale piccolo vicino al castello svevo di Trani dove si mangia principalmente pesce. Noi siamo stati a cena e abbiamo optato per un menu di coppia degustazione che è costato 35€ a persona (escluso di vino e bevande). Siamo rimasti molto soddisfatti del cibo, del servizio e del conto che era abbastanza contenuto per la quantità e qualità dei cibi che abbiamo assaggiato. Consigliatissimo se si vogliono evitare le trappole da turisti e si vuole mangiare buon pesce”
“Ho comperato tre bottiglie di vino che avevo trovato ad un buon prezzo (ordine di poco sopra i 100 euro). La spedizione è stata pronta ed è arrivata subito Le bottiglie sono state ben inscatolate. Non le ho ancora bevute, quindi non so dire come siano state conservate, ma la spedizione pronta e le bottiglie corrette. Quindi sensazione positiva”
“Se passi da Trani devi fermarti per forza per una colazione o una merenda, dolce o salata. Abbiamo assaggiato il pain au chocolat (con cioccolato fondentissimo e una consistenza fantastica, friabile e morbida al contempo) e il cubo al gianduia con caramello salato e albicocche (godurioso e pericolossisimo per magliette e camicie). Prezzi sopra la media (2-2,50 euro a pezzo) ma assolutamente in linea con la qualità e la ricercatezza dei prodotti (tra l’altro i pezzi dolci sono pure piuttosto grossi). La location è un po’ defilata rispetto al centro storico (accanto alla stazione), ma vale la deviazione. Commesse gentilissime!”
“Pescheria con ristorante al suo interno. Ci siamo stati oggi con i miei zii che c'è l'hanno straconsigliato. Venendo qui troverete tanta qualità, bontà e simpatia. Gigi ci ha fatto sentire a casa ed abbiamo mangiato benissimo, i crudi di pesce, superlativi. Torneremo sicuramente.”
“Locale delizioso su via Ognissanti. Abbiamo fatto più colazioni e mangiato crepes alla Nutella. Tutto buonissimo. Fuori tavolini in una via tra le più belle di Trani. Le ragazze super carine. Torneremo sicuramente.”
“Prezzi top, francesina ottima,luogo accogliente”
“Ottimo per chi vuole mangiare bene per una pausa veloce. Pizza e pucce buonissime, patatine anche. Un menù con pizza/puccia, patatine e bibita viene circa 8€. Siamo finiti qui per caso in compagnia di amici e siamo rimasti contenti, anche per la rapidità del servizio e la cortesia del personale, tutti gentili.”
“Ottimo Ristorante.. location bellissima e cibo buonissimo.. personale gentilissimo e attento”