Panoramica del catalogo
- 63 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 97% Con foto
Trovati 63 risultati
Sfoglia sushi a Trani (BT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 63 risultati a Trani (BT). Valutazione media 4.3/5 basata su 18,694 recensioni e valutazioni.
“Pizza ottima, a mio parere una delle migliori”
“È troppo buona la pizza mamma mia”
“Ottimo ciboC il posto era molto grande ed elegante. Tutto top, l’unico problema era che su alcuni piatti c’era il limite. Infatti abbiamo preso in due solo 4 tartare. Vi consiglio di prenotare in anticipo!”
“Location curata nei minimi dettagli, interior design davvero peculiare, ogni particolare è caratteristico. Cucina in vista e personale molto dolce e disponibile. Pesce fresco e piatti fantastici, per gli all you can eat meglio non esagerate con le quantità di piatti! Anche il bagno super pulito. Consigliato in grande compagnia.”
“Mi è piaciuto molto questo sushi. Ambiente curato nei minimi dettagli, dagli arredi al tavolo ecc. Il posto non è grandissimo, conviene prenotare per non avere poi sorprese. Menù serale ha un costo di 26 euro bevande escluse, ma il coperto non si paga. Ci sono i classici piatti (barca no) oppure quelli più particolari come le polpette di polipo molto buone. Buona la qualità del pesce, bene anche il servizio al tavolo. Consigliato. L'unica nota dolente è il parcheggio non facile da trovare.”
“A quel prezzo non mi aspettavo del sushi così buono, ben impiattato e del servizio gentile e disponibile, inoltre non fanno turni ( quindi nessuno vi verrà a cacciare dopo due ore)”
“Qui si definisce veramente la parola ristoro dove il grande Luciano con il suo staff accolgono con simpatia, professionalità, ottimi prezzi e qualità dei prodotti i suoi clienti. Locale storico di Trani. Un abbraccio da Guido”
“Se sei in bici e hai bisogno di ricaricare le batterie, fermarsi in questo locale sul mare è la scelta giusta! Ottima accoglienza da parte del personale, cibo fresco e rigenerante, sicuramente ritornerò.”
“Sono stata in questa pokeria e mi sono trovata davvero benissimo! Le poké sono freschissime, con ingredienti di qualità e porzioni abbondanti. Il personale è ottimo e attento, e l’ambiente è accogliente e curato. Ottimo posto per un pranzo leggero ma gustoso — sicuramente ci tornerò!”
“Nella zona più di recente costruzione di Barletta, dove é anche più facile trovare parcheggio, é presente questo ristorante di sushi alla carta decisamente di livello superiore a tantissimi altri del suo genere non All You Can Eat. La materia prima freschissima presente nell'ampio menù, viene preparata con maestria e fantasia, viene presentata in modo sublime, ed il prodotto finale singolarmente é di un gusto eccelso. Aggiungiamoci la bellissima location, l'ottima varietà di scelta dei vini, il tutto servito da personale qualificato e gentile. Cinque stelle meritatissime, complimenti.”
“Ho cenato con la mia famigliola ieri sera in questa meravigliosa location e ho avuto l’onore e il piacere di conoscere Gabriele e Sabino i due proprietari di Cucromia, il secondo poi ci ha accompagnato per tutta la serata con attenzioni, consigli e qualche aneddoto così da rendere ancor più piacevole e conviviale la cena. Un plauso anche al cameriere di sala un giovane ragazzo dalla matura professionalità sempre gentile e discreto. I piatti la fanno da padrona con materie prime del territorio (alcuni rivisitati) per nulla banali, dagli antipasti al dolce tutto magistralmente preparati e colorati dalla Chef Antonini. Ottima carta dei vini, essenziali , ma scelti con cura per tutti i palati e di giusto abbinamento per le pietanze proposte in menù e non! Ottimo rapporto qualità prezzo! Sicuramente ci ritorneremo … bravi avanti così!”
“Ottima pizzeria nel cuore del centro storico di Barletta, perfetta sia per chi vuole fermarsi a mangiare che per chi preferisce l’asporto. Comodissimi i tavoli all’esterno, ben posizionati tra le vie caratteristiche della città vecchia. Servizio ben organizzato: il personale viene direttamente al tavolo a prendere le ordinazioni, con cortesia e tempi rapidi, anche nei momenti di maggiore affluenza. Un locale che sa coniugare efficienza e accoglienza, ideale per una serata informale o una pausa comoda senza rinunciare all’atmosfera del centro. Ci tornerò sicuramente anche per provare l’asporto: tutto è gestito con attenzione e professionalità.”
“Abbiamo avuto il piacere di festeggiare l inizio 2026 , non ci eravamo mai stati location molto raffinata e pulita,ma ci ritorneremo sopratutto x la cordialita,disponibilita e la pazienza di tutti i dipendenti ,ringrazio tutti ,soppratutto il sign.luigi professionale e molto paziente .auguri a tutti e grazie ancora.( bucci)”
“Il posto raggiungibile facilmente ...i parcheggi si trovano con facilità...posto accogliente ....il personale gentile, attento, il cliente si sente curato, coccolato e le richieste accolte sempre con esiti positivi ....sono onesti...la serietà è il loro biglietto da visita....la qualità delle pizze eccellenti.... tutto molto buono ...le pulizie sono curate nei minimi dettagli ....meritano un plauso ...”
“Alex il proprietario è gentilissimo e sempre super cordiale e simpatico con tutti i clienti. Ho provato di tutto dal bancone e delle pizze ma le cose che più mi sono piaciute sono state i panzerotti, favolosi e il puzzone rettangolare FANTASTICA.”
“Sono un paio di anni che andiamo una volta a settimana da loro ,puntuali è sempre disponibile. I miei figli mangiano molto volentieri il loro preparato . Famiglia pasquadibisceglie sarà sempre fedeli a loro”
“Ottimi i panzerotti , da consumarsi sul posto o comunque caldi. Ottimo il prezzo ed il servizio e la cortesia del personale”
“Ho pranzato con la mia famiglia in questo ristorante e ci siamo trovati benissimo, personale molto cordiale e disponibile. Abbiamo constatato che gli ingredienti erano di ottima qualità ed stato tutto eccellente. Ci siamo voluti fidare sin dall'inizio del titolare sulla scelta delle pietanze e siamo rimasti soddisfatti con il menù completo. Porzioni più che giuste e prezzo davvero onesto. Lo consiglio a chiunque vuole godersi un attimo di piacere senza ricevere brutte sorprese. Ci ritornerò sicuramente.”
“Un ambiente sobrio e gradevole, in cui gentilezza, cordialità ed educazione del personale, impreziosiscono ogni singola proposta gastronomica di questa caratteristica pizzeria che propone una grande varietà di specialità, incredibilmente gustose, che oltre ad allietare la fame, soddisfano il gusto. Una bontà superlativa in cui la focaccia casareccia, è altamente consigliata e, a mio sommesso parere, la fa da padrona. Esprimo il mio più fervido apprezzamento.”
“Sushi alla carta ottimo... Ogni piatto ha un gusto unico e particolare,anche i prezzi nella media. Esperienza sicuramente da rifare”
“Abbiamo ordinato 7 pizze a domicilio, arrivate perfettamente in orario e tutte calde! Ordineremo nuovamente, grazie mille, tutto buonissimo!”
“Ottimi prodotti da asporto o da consumare sul posto, ma soprattutto una bellissima persona! Andateci!”
“Pescheria con ristorante al suo interno. Ci siamo stati oggi con i miei zii che c'è l'hanno straconsigliato. Venendo qui troverete tanta qualità, bontà e simpatia. Gigi ci ha fatto sentire a casa ed abbiamo mangiato benissimo, i crudi di pesce, superlativi. Torneremo sicuramente.”
“Esperienza positiva, pizzeria super consigliata.”
“Prezzi top, francesina ottima,luogo accogliente”
“Ottimo per chi vuole mangiare bene per una pausa veloce. Pizza e pucce buonissime, patatine anche. Un menù con pizza/puccia, patatine e bibita viene circa 8€. Siamo finiti qui per caso in compagnia di amici e siamo rimasti contenti, anche per la rapidità del servizio e la cortesia del personale, tutti gentili.”
“Posto caratteristico, semplice e che offre un menù davvero buono. Personale sempre disponibile e presente. Consigliato”
“Ottimo posto, locale pulito e personale gentilissimo. Consigliato”
“Ho avuto il piacere di intrattenere un ritrovo familiare di cugini Italo francesi. Lo staff della sala mi ha concesso ampissimi spazi e tempi per far ballare tutta la "cuginanza". Ho anche avuto modo di gradire un ottimo menù e sono davvero soddisfatto. Grazie ragazzi, spero di poter tornare presto a fare mettere allegria da voi. Lillo Strillo.”
“Nella campagna vicino a Castel del Monte, questa "osteria", ospitata in un vecchio casale completamente ristrutturato conservando le caratteristiche "rustiche" dei casolari della Puglia rurale e attiva, offre ampie sale, con travature a capriate e tetto in legno "a vista", come le pareti in muratura di pietrame. L'atmosfera dunque è quella giusta e tipica dell'entroterra pugliese. L'accoglienza è buona, il servizio cortese e puntuale, l'arredo e i coperti sono in sintonia con gli ambienti. Veniamo adesso ai piatti. La proposta è varia ma ovviamente predilige i piatti della tradizione tipica pugliese alla quale tuttavia lo chef aggiunge un tocco personale che valorizza le pietanze. Il vino "della casa", locale, nero o rosato, è di qualità come lo può essere, ovviamente, un vino sfuso. Il prezzo è congruo rispetto alle portate e quindi, tutto considerato la valutazione è pienamente positiva.”