KIMERA FOOD AND DRINKS
“Sono stato in questo bellissimo locale con mia moglie,ho accettato un After dinner consigliato dal titolare. Non mi sono pentito di questa scelta anzi devo dire che era molto buono. Per il coktail la professionalità, l'educazione, la location e la simpatia del titolare Riccardo il mio voto è un 10 con lode. Lo consiglio, mi dispiace soltanto di abitare a 1000km. Di distanza altrimenti sarebbe diventata una meta fissa per i mie aperitivi. Un saluto e un abbraccio a tutti i Cisternino dalla montagna pistoiese”