Bistrò a stare
“Ho mangiato benissimo, i piatti erano freschi buonissimi ed elaborati fatti con tanta passione! Personale molto preparato e gestione straordinaria. Consigliatissimo, tornerò sicuramente☺️”
Trovati 10 risultati
“Ho mangiato benissimo, i piatti erano freschi buonissimi ed elaborati fatti con tanta passione! Personale molto preparato e gestione straordinaria. Consigliatissimo, tornerò sicuramente☺️”
“Ho assaggiato uno spritz eccezionale! Inoltre ho apprezzato tantissimo la gentilezza e il sorriso del personale! Consigliatissimo!”
“Bar molto bello, caldo accogliente e moderno. Il barista simpatico, veloce e attivo. Torneremo”
“Birre alla spina di buon livello..la bianche particolarmente profumata e aromatica. Polpette fritte davvero gustose e i panini, anche se non molto grandi, davvero sfiziosi e croccanti! Il tutto con vista piazza. Sicuramente da ritornarci”
“Bel locale in centro storico a conversano. Presentano varie birre, ottime a buon prezzo. Si mangia bene e si spende il giusto. Saletta interna ed esterna. Consiglio vivamente.”
“Il locale è sempre molto pulito ed è veramente bello da vedere perché è curato nei minimi dettagli. Per quanto riguarda il cibo veniamo qui da anni e non possiamo altro che dire Tutto Superlativo. Materie prime sempre fresche e di qualità. Il personale dinamico, gentile ed educato. I prezzi sono nella norma. Noi ormai ci andiamo spesso e vi consiglio di farlo anche perché per chi fosse vegano o come me ha delle intolleranze c'è l'hamburger vegan che è veramente strepitoso (io all'interno però metto un hamburger di Fassona come si vede dalle foto però il resto completamente come prevede il panino) e l'hamburger vegetariano. Ovviamente è sempre possibile fare delle variazioni sulle pietanze.”
“Gelateria storica. Il gelato è ancora artigianale ed è indubbiamente tra i migliori del paese. Ottime anche le granite. Il titolare, ormai prossimo al pensionamento, è sempre cordiale e disponibile a scambiare quattro chiacchiere con i clienti.”
“Un posto per poter gustare ottimo gelato fatto in casa stuzzicare molti prodotti creati da loro sia come pasticceria che cucina. Bar di ottima qualità e zona ristorante. Possibilità di organizzare feste con pranzi o cene. Personale molto qualificato e disponibile compresi i 2 titolari. Tutto questo in una posizione fantastica nella piazza del Castello di Conversano.... Da provare.”
“Il questo locale ho il cuore, la titotale una persona squisita, la sua cordialità e garbatezza sempre a disposizione delle clientela. La focaccia poi unica nel suo genere mai trovata una così buona.”
“ottimi panzerotti serviti dal maestro gianni ,siamo stati in questo bar ...che dire panzaroti numeri uno ..il mio con gorgonzola e pros crudo fato in casa ...sono rimasta sodisfata..complimenti gianni anche per gli spaghetti ai frutto di mare ..buoni e saporiti con gusci fresci...ala prossima consiglieri questo bar all avanguardia”