Panoramica del catalogo
- 54 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 54 risultati
Sfoglia menu a Alberobello (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 54 risultati a Alberobello (BA). Valutazione media 4.2/5 basata su 29,965 recensioni e valutazioni.
“Un'esperienza unica... cucina tipica proposta con passione e amore dallo Chef Ramunni... eccezionale l'idea dell'home restaurant che ci ha stuzzicato nel provarci...siamo stati accolti e coccolati...le orecchiette fatte in casa sono il fiore all'occhiello...i prodotti, poi... selezionati e scelti con cura dalle aziende agricole del posto rendono l'esperienza culinaria unica nel suo genere... consiglio a tutti questa esperienza...5 stelle sono poche per la qualità e la cortesia proposta...per non parlare del prezzo ... assolutamente alla portata di tutti... quindi per concludere: Posto ++++, qualità+++++,cortesia+++++, prezzo ++++++”
“Semplicemente incantevole, pulizia,gentilezza, del personale ma soprattutto qualità nella preparazione dei piatti pronti ....Pesce fresco e prezzi moltoooooo contenuti alla portata di tutti..... 5✨️✨️✨️✨️✨️ sono poche!!!!”
“Appena seduti ci sono stati gentilmente offerti dei taralli di tre gusti diversi e delle olive squisite (non ricordo il tipo di lavorazione che avevano dietro). Abbiamo ordinato un tagliere di formaggi, di salumi e 1/4 di focaccia. Il tagliere di formaggi era condito in maniera particolare ed è stato un piacevole percorso attraverso diversi gusti, ed anche il tagliere era di una qualità pregiata. La focaccia pugliese c’è poco da dire: non delude mai! Una nota positiva va al proprietario (abbiamo dedotto che lo fosse) per l’accoglienza, che ti fa sentire come a casa, per la gentilezza, simpatia e la preparazione. È stato inoltre molto bello vedere come fosse preparato in diverse lingue e facesse sentire tutti a proprio agio. Complimenti!”
“In vacanza ad Alberobello abbiamo chiesto informazioni dove poter andare a mangiare qualcosa di tipico ma allo stesso tempo di buono e quattro signori del posto ci hanno consigliato questo Localino ovviamente di impronta turistica ma allo stesso tempo genuina. Orecchiette e sughi davvero deliziosi. Servizio giovane e bella l’idea di fondo. Qualitativamente credo insuperabile al prezzo che non ti aspetti. Bravi i ragazzi che lo gestiscono cordiali ed attenti. Complimenti ci siete rimasti nel cuore… e se ci trovassimo a passare di nuovo per Alberobello di sicuro torneremo. Molto consigliato!”
“Vino...è tanto AMORE! Durante il nostro soggiorno ad Alberobello ho avuto modo di scoprire questa gastronomia. Il titolare ci ha coccolato con tanta passione e professionalità facendoci gustare prodotti di altissima qualità lavorati al momento.Consigliato a tutti gli amanti del buon cibo e del buon vino!”
“Durante un viaggio in Puglia abbiamo fatto tappa ad Alberobello ed abbiamo avuto modo di pranzare in questa trattoria. L’ ambiente rustico è tipico delle trattorie. Servizio impeccabile, il personale di sala molto cordiale ci ha fatto sentire a casa. Il cibo…le foto parlano! Abbiamo assaggiato l’antipasto della casa che era un qualcosa di eccezionale, come primi abbiamo assaggiato le orecchiette con le cime di rapa (obbligatorie in Puglia) ed un primo del giorno. Entrambi molto buoni. Per secondo abbiamo assaggiato lo spiedino di bombette e salsiccia accompagnato con delle verdure grigliate. Che dire, esperienza bellissima. Consigliatissima!”
“Partiamo dal personale, super cordiale e preciso , consiglio focaccia ripiena super buona , una delle migliori del paese se non la miglior del paese, a mia veduta. Consiglio anche panzerotti.”
“Lo consiglio a tutti..... Molto professionali”
“Io e la mia famiglia siamo stati in questo locale proprio ieri, abbiamo preso 2 spritz eccezionali e un tagliere di capocollo veramente buono. Il locale è pulito e accogliente e devo dire il personale strepitoso, mio figlio ha lasciato il suo borsello con dentro GoPro, orologio, cuffie appeso alla sedia...se ne è accorto il giorno dopo, chiamando il locale lo avevano in custodia loro...che dire mi hanno salvato la vacanza!Grazie ancora!!!!!! Alex”
“Vegan friendly.. il locale è molto carino e arredato con estrema cura, il personale molto cortese e disponibile, abbiamo preso le friselle vegane... super buone! Hanno anche altre proposte vegane nel menù.”
“La differenza nei posti la fanno ancora le persone. Esperienza indimenticabile! valori, rispetto e dedizione al lavoro fanno di questo posto un must per chi visita Alberobello Ottimo rapporto qualità/prezzo, posizione centralissima e personale super attento ed accogliente, ti fanno sentire a casa!”
“Dall inizio che siamo A Fasano, andiamo spesso a cene e diciamo che è tutto buonissimo,sempre così.”
“Ottimo per gustare prelibatezze al volo oppure sedersi e fare con calma tutto buono”
“Esperienza davvero singolare qui in Puglia: pesce frollato e salumi di mare davvero buoni. Ottimi anche i secondi, con i contorni che esaltano il pesce che accompagnano. Ci ritornerò per provare nuovi salumi che cambiano a seconda della disponibilità.”
“Questa pizzeria è spettacolare! Lo staff disponibile e cortese, le pizze favolose e deliziose, gli antipasti straordinari e i dessert perfetti! Ci torneremo sicuramente!”
“Buonissimo ristorante pesce freschissimo e personale al top”
“Ristorante consigliato da una persona del posto . Piatti tradizionali buonissimi e super saporiti!! Personale gentile, PULIZIA TOP, TUTTO MOLTO BUONO!!! TOP”
“Scoperta fantastica ad Alberobello! La pizza è davvero ottima, con un impasto fragrante e ingredienti di qualità. Ambiente informale e accogliente, servizio gentile e prezzi più che onesti; perfetta anche per bambini. Ottima atmosfera, ideale per una serata rilassata ma gustosa. Da provare senza dubbio!”
“La ragazza che ci ha servito l’ha fatto veramente in modo impeccabile, molto disponibile e sempre sorridente. Nonostante fosse l’orario di colazioni/merende e il locale fosse pieno, lei sola, ci ha serviti in tempo zero, senza sembrare affannata e con il sorriso.”
“Ottimo tutto ma la ragazza che ci ha seguite di più. Cibo ricercato ma dai gusti semplici. Ambiente intimo e confortevole.”
“Abbiamo festeggiato in questo magnifica sala ricevimenti il mio 30esimo compleanno, con una marcia in più, in quanto ho scelto un dress code e un allestimento in stile orientale, è stato tutto davvero meravigliosamente sorprendente e meticolosamente perfetto. Ho ricevuto davvero tantissimi complimenti, non solo sulla location, ma anche sulla varietà, laboriosità e bontà del cibo, ed anche sull'allestimento della sala. La cucina si è davvero impegnata a soddisfare tutti i gusti e tutte le necessità delle persone, è stato un buffet davvero SUPER e pieno zeppo di cose gustosissime da mangiare. In foto potete vedere solo alcuni piatti ed il tavolo della torta. Il gestore Marco è sempre stato gentile e disponibile fin dal primo momento, molto molto paziente, e sempre sul pezzo per ogni richiesta. A lui ed a tutto lo staff vanno i miei complimenti, a presto per la prossima festa! Bravissimi!”
“Siamo stati in questo ristorante per festeggiare il compleanno di mio padre. Ho prenotato telefonicamente perché venivamo da Napoli. Già telefonicamente sono rimasta colpita dalla gentilezza del proprietario che ha accolto ogni mia richiesta. Mi ha anche ordinato una torta presso una pasticceria. Che dire sono rimasta molto contenta.Personale gentilissimo e anche i loro piatti molto buoni. Da provare le orecchiette e l'involtino di scamorza e pancetta alla brace. Che dire super soddisfatta se mi capita di ritornare ad Alberobello sicuramente ci ritornerò.”
“Favola in tavola ,di nome e di fatto . Passeggiando fra i trulli,cercavamo un localino tipico dove gustare qualcosa di buono. Scoperta piacevolissima,tutto buonissimo,ambiente superlativo. Davvero soddisfatti. Grazie per la bellissima esperienza.”
“Cena ottima! L'antipasto della casa ci ha sorpreso per qualità, varietà e quantità. Tutto molto buono. Il servizio è stato molto veloce. Ci ritorneremo sicuramente per provare la pizza dato che dopo gli antipasti eravamo ben più che soddisfatti.”
“Cambio gestione, direi migliorato, promozioni caffè + cornetti no a 1.00 Oppure caffè + fetta di crostata a 2.00 Tutto migliorato rispetto alla vecchia gestione”
“Ottimo il panzerotto vista stupenda e unica titolari molto cortesi”
“Ci siamo fermati stasera in questa pizzeria dopo aver visitato i trulli di Alberobello. Abbiamo ordinato antipasto e pizza, tutto molto buono, accompagnato da un buon vino rosso. Il personale è stato molto gentile, il servizio ottimo. Ci ritorneremo di sicuro.”
“Ristorante Top in tutto. Dal pesce alla carne i piatti sono gustosi e ricchi. Personale attento, cordiale e veloce. Poeizione ideale per chi va ad Alberobello.”
“Passati per caso, abbiamo pranzato e assaporato dei gustosissimi piatti tipici pugliesi: le orecchiette alle cime di rapa, un fagottino ripieno di burrata alle melanzane, e tanto altro. Prezzi giusti. Carta vini eccellente. Consiglierei tanto questo ristorante. Grazie per l'accoglienza!”
“Ho girato Alberobello in lungo e in largo alla ricerca di un posto caratteristico dove pranzare non trovando un locale soddisfacente o che avesse posto. Fino a che non mi imbatto in questa pizzeria un fuori dal centro più frequentato e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa. Pizza eccellente, tagliere di antipasti abbondante e con prodotti di qualità accompagnato da una intera pizza bianca salata, aromatizzata con erbette e tagliata a spicchi. Birra, vino alla spina e quanto già descritto sopra a prezzi più che validi, direi validissimi. E c'è pure un menù bambini. Se posso consigliarvi..... non fatevi fregare da locali che spacciano chissà cosa per tipico o prodotti da cucina riscaldata, mangiatevi una buona pizza oppure assaggiate la loro puccia!”