Panoramica del catalogo
- 28 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 28 risultati
Sfoglia snack e stuzzichini a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 28 risultati a Puglia. Valutazione media 4.0/5 basata su 5,359 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include snack e stuzzichini da città come Bari, Monopoli, Putignano, Santeramo In Colle, Taranto e altre.
“La migliore gastronomia di Cisternino, le abbiamo provate tutte ma da Pino è davvero eccezionale, la cucina è casalinga ma con ingredienti di qualità, l’ abbiamo scoperta per caso in quanto indicata ci da una nostra amica che la frequenta da quando era bambina. Notevoli i peperoni al forno senza pelle , gli involtini e le polpette al sugo, le cotolette, le bietole dell’ orto, la frittata con carciofi e menta divina.Noi prendiamo da asporto ma si può mangiare anche all’ interno. La qualità prezzo è imbattibile, come anche la gentilezza della famiglia.Potreste far fatica a trovarlo perché è dietro il bar il banco con le pietanze. Consigliato vivamente, noi non lo lasciamo più !”
“Locale straordinario, pulizia e cortesia all'ordine del giorno, consigliato”
“Durante una visita oculistica a Castellana Grotte, abbiamo deciso di concederci una pausa caffè e ci siamo fermati in questo bar, dall'aspetto semplice ma accogliente. Appena entrati, siamo stati accolti con grande cordialità dai gestori, una coppia simpatica e gentile che ha trasformato un semplice caffè in una piacevole chiacchierata. Il caffè era eccellente, mentre il croissant – una vera delizia – si è rivelato una sorpresa: un impasto vegano soffice e fragrante, arricchito da una squisita marmellata di arance. Un'esperienza che ci ha lasciato un ottimo ricordo!”
“Se volete una coccola fermatevi al cin cin bar e ordinate un caffè in ghiaccio e latte di mandorla rivisitato veramente superlativo!! Anche le brioches sono ottime!!Titolare e staff molto competente educati e davvero simpatici!! Vorrei il cin cin bar sotto casa mia al nord!!”
“Piacevole location centrale dove la mattina fare colazione..”
“Pochi prodotti, ma di ottima qualità. L'impasto sia delle pizzette che dei panini è sublime. Super consigliato.”
“Un'ambiente accogliente e tranquillo, vengo qui da una vita e non ho mai assaggiato un thè al limone così buono”
“Ristorante molto accogliente situato in centro ad Alberobello. Trattandosi di una zona molto inflazionata, specialmente d'estate, volevamo evitare la classica cena a misura di turista e devo dire che siamo rimasti estremamente soddisfatti. Il menù valorizza piatti a base di pesce, ma c'è buona scelta anche per quanto riguarda la carne e i famosi primi locali - orecchiette, ecc. I piatti che abbiamo scelto denotavano freschezza negli ingredienti e una cottura davvero ottima (il capocollo si scoglieva in bocca e il polipo era croccante fuori e morbido dentro). l due ragazzi che ci hanno seguito sono stati cortesi e amichevoli al punto giusto per cui siamo stati a nostro agio per tutta la durata della cena. Classico caffè offerto, conto onesto in relazione alla qualità dell'offerta. Consigliatissimo!”
“La miglior cioccolata calda della valle d'Itria, veniamo appositamente da Locorotondo, per gustarla, locale piccolo ma molto carino con archi in pietra, massima professionalità e cortesia. Consigliato!!”
“"Il Bar Pasticceria Saracino è un vero gioiello! La qualità dei prodotti è eccezionale, dalle pasticcerie fresche e gustose ai caffè preparati con maestria. Il servizio è accogliente e cordiale, il personale è sempre disponibile e attento alle esigenze dei clienti. L'atmosfera è calda e invitante, perfetta per una pausa rilassante con amici o in famiglia. Consiglio vivamente di provare le loro preparazioni, sono semplicemente deliziose! Cinque stelle senza dubbio!"”
“Posto bellissimo dove organizzano svariati eventi. Cibo e cocktail di qualità . Consiglio sia in coppia che per una serata per gli amici.”
“Locale super accogliente. Abbiamo preso delle zeppole (sia fritte che al forno) che erano davvero SUPERLATIVE. Il titolare, Lorenzo, una persona gentilissima e molto simpatica, ci ha fatto provare il suo caffe: una vera delizia. Da provare assolutamente! Complimenti!”
“5 stelle meritatissime!! Un locale fantastico con divanetti super comodi, tutto super pulito, ma il meglio è il barista troppo simpatico!!! Se passate da Gioia fermatevi qui per un buon caffè e perchè no, un bell'aperitivo in tranquillità e comodità.”
“Il gestore nn è più lui da anni! Ma in compenso sono migliorati tantissimo con il nuovo (Antonio) Baristi eccezionali il top! Fermatevi è veramente accogliente!”
“Sono stato diverse volte in questo club e ci ritornerò tante altre. Un posto accogliente, ben curato, la selezione all’ingresso svolge in maniera ottimale in suo lavoro. La musica è la vera protagonista di questo club, proponendo eventi ogni settimana con generi musicali differenti, per poter soddisfare le esigenze di chiunque. Ci si diverte un sacco!”
“Una scoperta davvero piacevole: il Ristorante Valastro a Bitonto conquista sin dall’ingresso con un’atmosfera accogliente e curata. Il personale è gentile e attento, pronto a consigliare con competenza. I piatti sono saporiti e raffinati ingredienti freschi e dosi ben equilibrate e le porzioni sono generose. L’ambiente, pulito e ordinato, invita a rilassarsi e godersi la serata. Sicuramente un indirizzo da consigliare e a cui tornare”
“Io penso che la sala giochi sia un posto magnifico. Si mangia bene. 5 stelle!”
“Ottimo servizio, vasto assortimento, marchi di qualità, prezzi ragionevoli”
“É stata davvero un'esperienza fantastica! Io e la mia compagna avevamo delle esigenze e sono state tutte rispettate, nonostante fosse sabato sera e la sala fosse quasi piena il servizio é stato celere e attento. Un plauso in particolare va alla pizza stessa che é buonissima, ben cotta e super leggera! Noi ci torneremo sicuramente!”
“Posto suggestivo all'ingresso del centro di Taranto, quindi facilmente raggiungibile. I camerieri sono cordiali e disponibili, il menù è ricco e capace di soddisfare tutti i gusti. Bella l'idea di proporre come specialità centrale il Brezel, pur spaziando su panini e secondi. In particolare, la cottura dello stinco era perfetta. I prezzi sono nella norma. Ci tornerò sicuramente!”
“Ottima esperienza. Locale esteticamente bellissimo, il personale è disponibile e cordiale. Abbiamo ordinato un caffè e un ginseng e il tutto è venuto €4, in più il proprietario ci ha offerto dei biscottini fatti da loro veramente ottimi. Ci ritornerò sicuramente!”
“Gentili, cortesi, forniti di tutto.”
“Bravi i ragazzi, sempre disponibili e pronti per qualsiasi dubbio.”
“Fiumi di birra...non fate arrabbiare il gestore!”
“Molto consigliato. Pulizia, professionalità e gentilezza.”