Panoramica del catalogo
- 1,947 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 71% Con foto
Trovati 1947 risultati
Sfoglia strada a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,947 risultati a Puglia. Valutazione media 4.0/5 basata su 298,823 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include strada da città come Bari, Modugno, Martina Franca, Castellana Grotte, Altamura e altre.
“Molto professionali e cortesi, attenti alle esigenze del cliente. Parco auto di grande qualità e vasta possibilità di scelta, difficile non trovare la macchina giusta. Fortemente consigliati!”
“Molto fornito, personale accogliente e simpatico”
“Gestione molto attenta ai clienti disponibili e gentili per non parlare del cibo ..... Veramente eccezionale ... Piatti attuali e di una genuinità sorprendente ... Sapori, prodotti e profumi di un tempo riscoperti per esaltare chi li assapora. Da consigliare vivamente.”
“Sono la proprietaria di un'auto rimasta sotto le macerie nel crollo del palazzo di via Pinto a Bari. La ditta CAtucci si è fatta carico del trasporto e ricovero dell auto a costo zero presso il suo piazzale. La professionalità ha caratterizzato il trasferimento ma l'umanità e la comprensione che mi hanno dimostrato in questo frangente sono state encomiabili. Ringrazio tutto lo staff e in particolar modo Maria Alessia che mi ha consigliato e guidato in questa situazione”
“Professionalità e cortesia. Consigliato a tutti per acquisto nuova auto. Complimenti Alessio e Gigi!”
“Si mangia divinamente!!! Ospitalità gentilezza e cordialità al massimo..... Complimenti!”
“5 stelle pieno! Pasquale, la Moglie e tutti i loro Collaboratori possono solo essere orgogliosi di quello che fanno ed offrono. Splendida location, una serie di Trulli all'interno dei quali è ricavato il ristorante. Sembra di entrare nelle abitazioni che furono un tempo. I tavoli sono ben predisposti, con gli spazi giusti a garantire la sensazione di intimità e riservatezza. Antipasto della casa, 12 portate tra le quali sono spiccate, a mio avviso, la melanzana alla parmigiana, la fagiolata ma soprattutto la trippa... sublime! Salto il primo perché nel menù mi è saltata all'occhio la Pecora in Pignatta che ho dovuto provare! Carne morbida come il burro e saporita come quella che mi faceva la Nonna. Spettacolare. Mia Moglie preferisce una tagliata di capocollo grana e rucola, che ovviamente assaggio e ne resto colpito dal sapore della carne. Chiudiamo il pranzo con un tartufo bianco affogato al caffè, per me, e una torta di mele con pallina di gelato alla crema (avevamo chiesto la torta alla ricotta però... Occhio!) . Il tartufo un classicone, ma la torta tiepida con il gelato è roba da matti... Mica una torta preconfezionata... a me sembra una torta fatta in casa! 65€ in due... Un pranzo la cui bontà supera questa cifra! Ah! C'è anche il vino, un rosso primitivo della casa ottimo. Non solo lo consiglio ma ci torno, come ho promesso a Pasquale! Bravi tutti e grazie a Martino che me lo ha fatto conoscere!”
“A pochi minuti dal suggestivo Castel del Monte, ci siamo fermati in questo agriturismo per pranzo e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da assaggiare sicuramente l'antipasto di capocollo, mandorle e fichi e il primo di capunto con zucchine e cacioricotta.”
“Marzo, giorno ☁. Struttura in murale, accogliente. Panorama sull Alta Murgia e distese di mandorlo ed erbe profumate, come finocchietto. Buon cibo, latticini di produzione propria. Visita nella stalla, adatto per i bambini.”
“Siamo venuti qui su consiglio di una persona in quanto non conoscevo questo posto. Personale e servizio eccellente composto da persone dinamiche, cortesi ed educate. Sono celiaca e posso dire che quella loro è una delle pizze senza glutine piu buone mai mangiate fino ad ora (nella foto è quella davanti). Anche il mio ragazzo che ha ordinato invece una pizza normale è rimasto sorpreso dalla qualità dell’impasto e degli ingredienti. Possibilità di ordinare anche i fritti senza glutine. Ambiente molto pulito, accogliente, tranquillo e poco rumoroso. L’interno del locale è molto molto bello. Unica pecca la sala esterna, è molto carina per la presenza delle luci ma secondo me manca di profondità e bisognerebbe “arricchirla” un po’ di più per creare più atmosfera. Siamo rimasti estremamente soddisfatti e contenti, torneremo con estremo piacere!”
L'Officina A.M. di D'Agostino Maurizio è un centro di assistenza automobilistica d'eccellenza situato nella città di Bari. Con decenni di esperienza alle spalle, l'attività serve una clientela fedele offrendo soluzioni meccaniche ed elettroniche complete. I servizi offerti comprendono la diagnostica computerizzata, la riparazione di motori e la manutenzione di impianti elettrici complessi. Il team si distingue per la rapidità nelle riparazioni, riuscendo a gestire volumi di lavoro importanti senza sacrificare la qualità.
“Il personale del Garage Italia - Soccorso ACI di Andria è molto professionale , competente e preciso . Ci hanno dato le spiegazioni in maniera dettagliata e ci hanno supportato in maniera ottimale . Un servizio davvero impeccabile ! Siamo stati fortunati a trovare delle persone così ! Lo consigliamo vivamente a tutti !!!!grazie ancora !”
“Bellissima struttura, curata nei minimi particolari, pulizia accurata di tutti gli ambienti compresa la piscina ottima per trascorrere momenti all'insegna del massimo relax, coadiuvato dalla gentilezza e disponibilità della proprietaria è di sua figlia, che si prodigano affinché ci si senta come a casa. Colazione a dir poco ottima e genuina, specialmente la crostata di amarene, e pranzo con prodotti tipici e freschi del territorio. Da ritornarci. Grazie Sig.ra Angela & C. e alla prossima.”
“Fornitura tantissima di tutto e servizio preciso sulla merce ,complimenti”
“Ottimo mi hanno risolto il problema che altri non riuscivano a risolvere sulla mia Peugeot”
“Veramente una bellissima scoperta. Il locale ha un’atmosfera stupenda ed è ottimo per scoprire per la prima volta la cucina dominicana, avremmo voluto provare tutto. Il cameriere super disponibile e gentile ci ha spiegato nel dettaglio tutti i piatti. Buono tutto, forse le empanadas dolci leggermente stufevoli. Ci ritorneremo sicuramente per provare altro.”
“Posso definire quella ai due camini unicamente come un’esperienza che è riuscita a coinvolgere tutti i 5 sensi. La location è semplicemente mozzafiato. Ho provato il menù maestrale che risulta sorprendente e allo stesso tempo coraggioso, frutto di una ricerca visibile a ogni assaggio; ho amato in particolare lo spaghetto con ostrica grigliata, midollo mandorle e salsa all’ortica. Il menù foglie invece è caratterizzato dalla capacità dello chef Domingo Schingaro di elaborare materie prime vegetali in prevalenza locali e investirle di una personalità del tutto nuova. Il personale di sala inoltre sembra danzare durante il servizio, ricordo con estremo piacere Lorenzo che era in grado di trasmettere una passione per il proprio lavoro unica, unita a una preparazione profonda. Complimenti anche a Giusy, la sommelier, la cui cultura della materia appariva ammirevole.”
“Ottimo servizio, competenza e professionalita'”
“Nascosta tra le campagne di Altamura, a circa 4km dalla città sorge questa incantevole struttura gestita da una coppia altrettanto incantevole, Rosa e Nicola. L’ attaccamento e la devozione nella cura dei dettagli, hanno trasformato il verde intorno e la piscina in qualcosa di unico. Ideale per realizzare feste ed eventi con amici ma sempre nel rispetto della struttura stessa, come merita. I bambini che c erano alla festa ovviamente si sono divertiti un sacco, ma noi adulti ancora di più. Grazie Rosa e Nicola! Vivamente consigliato.”
“Abbiamo festeggiato in questo magnifica sala ricevimenti il mio 30esimo compleanno, con una marcia in più, in quanto ho scelto un dress code e un allestimento in stile orientale, è stato tutto davvero meravigliosamente sorprendente e meticolosamente perfetto. Ho ricevuto davvero tantissimi complimenti, non solo sulla location, ma anche sulla varietà, laboriosità e bontà del cibo, ed anche sull'allestimento della sala. La cucina si è davvero impegnata a soddisfare tutti i gusti e tutte le necessità delle persone, è stato un buffet davvero SUPER e pieno zeppo di cose gustosissime da mangiare. In foto potete vedere solo alcuni piatti ed il tavolo della torta. Il gestore Marco è sempre stato gentile e disponibile fin dal primo momento, molto molto paziente, e sempre sul pezzo per ogni richiesta. A lui ed a tutto lo staff vanno i miei complimenti, a presto per la prossima festa! Bravissimi!”
“posto molto accogliente tutto molto buono, molte porzioni molto + grandi rispetto gli altri ristoranti. all you can eat cena €22,90”
“Posto sconosciuto sino a questa sera. Abbiamo ordinato dal banco un po’ di carne che non è risultata solo bella alla vista ma anche buonissima. Cottura perfetta! La location molto curata e suggestiva un po’ fuori dal centro del paese. Personale molto gentile soprattutto la signora in cassa. Qualità prezzo ottima! Ci ritorneremo sicuramente”
“questo è il posto migliore a Bari. i proprietari sono i migliori”
“Locale molto carino e sofisticato...il cibo è di ottima qualità e si nota subito la mano esperta in cucina. L'esterno, con la piscina a sfioro, dà quel tocco in più. Ci sono stato per un 18 anni all'interno, sicuramente sarà eccezionale una festa all'aperto a bordo piscina”
“Ottima pizza e ottima la birra con un servizio velocissimo. Piazza e birra con solo 15 euro.”
“Servizio preciso e materiali di ottima qualità , Prezzi molto ragionevoli , Proprietari sempre a disposizione per qualsiasi cosa.”
“Era domenica .. ero appena arrivata a destinazione per fare una giornata di mare con gli amici e la mia frizione ha ceduto a 100 km dalla mia residenza.. soccorso stradale impeccabile , nell'arco di mezz ora si è recato sul posto.. il signore del carro attrezzi una persona davvero cordiale.. ha saputo darmi tutte le spiegazioni in un momento di panico totale.. l indomani l autofficina Gallo ha riparato la pompetta della frizione e fortunatamente ho evitato la spesa del carroattrezzi che me la riportasse a Bari.. costo del lavoro onesto.. Grazie! recensione ottima (da considerare che tutto cio é accaduto nella settimana di ferragosto)”
“Buon cibo e prezzo modico. Accoglienti titolare e collaboratori”
“Buon posto dove mangiare carne arrosto, prodotti cotti al punto giusto, assortimento variegato, prezzi onesti.Ci torneremo”
“Ottimo bar fresco e pulito, Luca e Sandra sempre gentili! A presto!”