Panoramica del catalogo
- 120 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 90% Con foto
Trovati 120 risultati
Sfoglia zuppe a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 120 risultati a Puglia. Valutazione media 4.1/5 basata su 52,115 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include zuppe da città come Bari, Taranto, Monopoli, Andria, Bitonto e altre.
“Siete tristi? No avete solo bisogno di un kebab. Siete felici e volete festeggiare? No avete solo bisogno di un kebab. Siete arrabbiati e scontrosi? No avete solo bisogno di un bel kebab succulento, un'esperienza divineggiante che ti porta nell' antica Babilonia. Kebbaberia group, la kebbaberia adatta per te.”
“Ottimo locale ? qualità servizio eccellente tutto un gioiello da visitare gustare ammirare.una garanzia per chi si trova ad Avetrana.bravissimi”
“Wow - che sorpresa - scelto per le ottime recensioni, mi accoglie un menù interessante e i fuori menù ancor di più, in un ambiente carino e invitante. Carpaccio di dentice e di scorfano freschissimi; linguine all’astice, uno dei migliori primi mai trovati in un ristorante, dentice alla mediterranea super. Dolci deliziosi. Ottimi vini al bicchiere. Servizio eccellente, veloce e preciso. Conto che a Milano spenderesti almeno il doppio. Super felice. Se fosse vicino a casa ci andrei ogni giorno.”
“Personale sempre gentile e disponibile. Pulizia al massimo e trovo tutto quello che cucinano di ottimo livello. Grazie per esserci e tantissimi auguri per i 3 anni di attività.”
“Ottima pizza e rosticceria per i miei gusti una delle migliori di Massafra,quando sono di passaggio è meta fissa Prezzi ottimi per la qualità e bontà dei prodotti,consigliata alla grande.”
“Ho recentemente avuto il piacere di visitare questa Braceria davvero particolare, dove ogni dettaglio è stato curato con attenzione. Già dall'entrata, si percepisce l’atmosfera accogliente e l’impeccabile design. Ho avuto l'opportunità di assaporare diverse portate, tutte molto buone. In particolare, le polpette al pistacchio si sono rivelate un'ottima sorpresa, mentre il carpaccio era fresco e ben preparato. Gli accostamenti di sapori erano davvero azzeccati e, per chiudere in dolcezza, ho assaggiato un tiramisù che non ha deluso le aspettative. Non posso che consigliare questo posto e sono già ansiosa di tornarci!”
“Colazione top... La qualità dei cornetti è indiscutibile... Mai bevuto un latte macchiato così buono, perfetta combinazione tra latte e caffè... Per questo un ringraziamento particolare a Domenico.”
“Gelato squisito e servizio cortese. Inoltre l'ambiente è molto carino”
“Non solo l' ambiente caldo e accogliente, ma la particolarità del buon cibo e l' attenzione al cliente, fatto con sorriso ed empatica. Una squadra vincente, dal titolare Rocco al barman Francesco e all' assistente di sala Valeria . Ad maiora semper.”
“Ciao sono stato ieri sera e devo dire che mi sono trovato veramente benissimo: la pizza era buonissima, personale gentile e molto professionale, cibo squisito e prezzo onestissimo. Locale super consigliato.”
“Viaggio spesso e ho la fortuna di assaggiare diversi piatti della cucina mondiale. In questo negozio ho trovato molti prodotti già provati all'estero tra cui bibite di vario tipo, snack , innumerevoli tipologie di spezie e legumi, frutta fresca esotica... insomma sarebbe davvero lunga se dovessi fare l'intera lista. Quello che posso dire è grazie a loro posso preparare tante ricette internazionali perché hanno proprio tutto”
“Obbligatorio fermarsi da Antò, cucina tipica, accoglienza calorosa, musica allegra, proprietario e staff molto simpatici e attenti ai clienti. Si respira l’atmosfera di Bari ,appena seduti vi renderete conto di essere nel cuore pulsante della città. Ottimi gli spaghetti all’assassina con burrata e le orecchiette con le cozze da abbinare con del buon vino.”
“Pizza super buona , ci sono passato più volte in queste settimane. Molto gentili ed è gradevole anche vedere lo staff ridere e scherzare tra loro. Ciaoooo”
“Il miglior paninaro che, secondo me, si può trovare tra le strade di Bari. Nelle sere sia d'estate che d'inverno By Pino è una tappa fissa, sempre in secondo serata è lì ad accoglierti. Menù unico, vario, fantasioso, originale e di gran qualità!!!”
“Mancavamo da questo posto da qualche anno, eravamo stati alla vecchia sede dove già eravamo rimasti molto contenti. Cosa dire, tutto perfetto! Il proprietario gentilissimo, ha fatto di tutto per aggiungere dei posti al nostro tavolo nonostante fossero già pieni. Menu degustazione PIENO di roba, antipasti abbondanti, tutto di OTTIMA qualità, servizio veloce, personale gentile e disponibile. Location molto calorosa. Non ho da dire davvero nulla ci torneremo presto.”
“Buonissimo! Complimenti Nadia! Dagli uramaki alle polpette di salmone, la tempura e le tartare.. tutto ottimo! Consiglio vivamente!”
“Della serie..."che te lo dico a fare"...la cucina di Gabriele ti fa sentire a casa, il servizio di Luisa sempre impeccabile. Ogni scusa è buona per tornare, dalla colazione alla cena! BRAVI RAGAZZI...AVANTI COSÌ!!!”
“5 stelle pieno! Pasquale, la Moglie e tutti i loro Collaboratori possono solo essere orgogliosi di quello che fanno ed offrono. Splendida location, una serie di Trulli all'interno dei quali è ricavato il ristorante. Sembra di entrare nelle abitazioni che furono un tempo. I tavoli sono ben predisposti, con gli spazi giusti a garantire la sensazione di intimità e riservatezza. Antipasto della casa, 12 portate tra le quali sono spiccate, a mio avviso, la melanzana alla parmigiana, la fagiolata ma soprattutto la trippa... sublime! Salto il primo perché nel menù mi è saltata all'occhio la Pecora in Pignatta che ho dovuto provare! Carne morbida come il burro e saporita come quella che mi faceva la Nonna. Spettacolare. Mia Moglie preferisce una tagliata di capocollo grana e rucola, che ovviamente assaggio e ne resto colpito dal sapore della carne. Chiudiamo il pranzo con un tartufo bianco affogato al caffè, per me, e una torta di mele con pallina di gelato alla crema (avevamo chiesto la torta alla ricotta però... Occhio!) . Il tartufo un classicone, ma la torta tiepida con il gelato è roba da matti... Mica una torta preconfezionata... a me sembra una torta fatta in casa! 65€ in due... Un pranzo la cui bontà supera questa cifra! Ah! C'è anche il vino, un rosso primitivo della casa ottimo. Non solo lo consiglio ma ci torno, come ho promesso a Pasquale! Bravi tutti e grazie a Martino che me lo ha fatto conoscere!”
“Buoni i panini, ottimi carne e cottura. Ampia scelta di birre. Personale cordiale ed attento. Non mi esprimo in merito alla velocità del servizio, perché, se qualche amico ha lamentato un servizio leggermente lento, con noi sono stati velocissimi, ma è pur vero che siamo andati infrasettimanale e c'era poca gente. Ambiente pulito ed accogliente. Prezzi non economicissimi ma neanche alti e sicuramente adeguati alla qualità del cibo. Edit Dopo essere venuto più volte in questo locale, posso confermare che il servizio è veloce, anche in presenza di molti clienti e personale e titolare sono sempre molto gentili Edit2 24/01/2025 E' da poco cambiata la gestione, ma, fortunatamente, non è diminuita la qualità del cibo, così come quella del servizio, anzi, forse è addirittura leggermente migliorata. Così come sono un pò aumentati i prezzi”
“Consiglio questa trattoria ubicata in un vicolo della città vecchia, a pochi passi dalla Cattedrale di Sant' Agata. È possibile stare all'interno del locale perfettamente climatizzato oppure nel cortile esterno. Con circa 40/50 € a testa è possibile sfiziarsi in una cena succulenta ed abbondante a base di pesce di ottima qualità”
“Ambiente carino con servizio veloce. Ramen gustosi e fedeli agli originali giapponesi, dato che li ho assaggiati in Giappone. Una bella esperienza di gusto se si ha voglia di mangiare qualcosa di particolare.”
“Una vera chicca nel cuore di Bari! La Piccola Braceria è il posto ideale per chi cerca carne di qualità, cucinata alla perfezione. Ogni piatto è curato nei minimi dettagli, con sapori autentici e porzioni generose. Il locale è accogliente, perfetto per una serata tranquilla o tra amici. Una menzione speciale va al titolare, Tany, gentilissimo e sempre disponibile: mette passione in quello che fa e si vede! Esperienza assolutamente positiva, tornerò di sicuro. Consigliatissimo!”
“Sono stata in questo locale un po' di volte. Il personale è molto preparato e professionale, mi hanno spiegato quali fossero gli alimenti da evitare essendo intollerante al lattosio e devo dire che c'è moltissima scelta. La frittura è ottima, leggera e croccante. Panini molto buoni e particolari e soprattutto il rapporto qualità prezzo è incredibile. Davvero tanta scelta ad un prezzo ottimo”
“Locale piccolo ma molto curato e pulito. Il panino con le braciole e. Le polpette di panne erano strepitose. Personale molto gentile”
“Ottimo menù non solo per il kebab.”
“Il miglior kebab di Taranto ❤️ servizio e gentilezza top❤️”
“Ottimo locale curato pulito, professionali veloci, cordiali tutti. Tutte le portate di ottima qualità,fa anche dasporto prezzi giusti torneremo di sicuro”
“Ottimo esercizio dove si trova pesce di buona qualità.. a prezzo normali”
“Esperienza ottima! Ho trascorso due serate per gustare un po' di carne e ne sono uscita super soddisfatta. La location mi è piaciuta molto, collocata nel centro storico; la carne eccellente e ho avuto modo anche di degustare un tagliere di formaggi ben preparato. Tutto ad un prezzo stracciato. Senza tralasciare il personale molto gentile, disponibile e affabile.”