Panoramica del catalogo
- 19 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 74% Con foto
Trovati 19 risultati
Sfoglia salsa a Basilicata. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 19 risultati a Basilicata. Valutazione media 4.0/5 basata su 2,023 recensioni e valutazioni.
“Una scelta molto azzeccata questo anfiteatro all'aperto”
“Personale gentile e disponibile, velocissimo il servizio. Ritornerò.”
“Pizza meravigliosa! Semplice Margherita con origano….una bontà! Due pizze da asporto sulle 6 euro! Calda, filante, gustosa! Sarà stata la fame, forse la compagnia (un amico simpatico) era veramente buona”
“Scuola dalle eccellenti capacita' professionali!maestro attento scrupoloso ed onesto! Non attaccato al vile danaro..ma ansioso di offrire un prodotto sano..non vende chiacchere! Nel settore da circa 30 anni...oltre alla sua professione..ha doti di intelligente dialettica e professore delle migliori composizioni musicali! Affidare a lui un evento..il risultato e' garantito..e sono soldi spesi bene! Diffidate dei ciarlatani immersi nel settore...le serate vanno animate a 360 gradi...mettere musica sono capaci tutti! Non viene tralasciata la consorte Tina..brava dolce ed umile..degna compagna di vita e lavoro!Si consiglia vivamente questa accademia...recarsi a Pielmorena e' come andare al Lourdes..mettono in piedi tutti!”
“Scuola molto tranquilla e divertente , e maestri molto simpatici , da provare assolutamente”
“Posto molto bello dove fermarsi a mangiare . Costi contenuti Una tagliata di Carne ottima tenera Arrosticini teneri e saporiti Salciccia con salsa abbondante e ottima Consiglio vivamente se si pernotta in zona o si passa di lì . Ottimo”
“Personale gentile e premuroso,pizza buona e servita in tempi record,ambiente carino”
“Diretti in Puglia, ci siamo fermati a Tricarico per una sosta-pranzo riposante. Il locale semplice, tranquillo, fresco e pulitissimo. Abbiamo consumato una deliziosa crema di fave con verdure per antipasto (pane fresco di produzione locale squisito), tagliatella ai funghi porcini e una squisita tagliata di vitello. Anche il semifreddo mandorle e frutti di bosco era delizioso. Alla fine del pranzo, il titolare ci ha regalato anche dell'acqua fresca per il viaggio, che si è rivelata provvidenziale visti i 42 gradi in Basilicata e un incidente che ha allungato il viaggio. Ringraziamo il titolare e raccomandiamo una sosta nel bel borgo di Tricarico da Zi'Rocc”
“Tutto buono e ottimo anche per i prezzi! L' unica pecca sta nel fatto di aver lasciato al freddo e cattivo tempo la clientela al di fuori! Si poteva trovare un sistema di filtraggio diverso! Preciso che il tutto e' riferito al periodo natale capodanno!”
“2° Recensione Ieri sera , 24 maggio 2022,volevamo mangiare una buona pizza, stare seduti, essere serviti e non pagare il coperto... e così abbiamo deciso per la pizzeria PIÙ PIZZA, in via D'ALESSIO. Ci hanno fatto sedere anche veloce (probabilmente perché erano già le 22.20). Che dire ... siamo stati serviti benissimo e velocissimo , direttamente dalla figlia del proprietario e dalla cameriera. Bravissime e gentilissime tutte e due. Alla fine ci hanno offerto un piattino con i dolci tradizionali materani chiamati "porciduzz" (non so se ho scritto corretto) e due assaggini del famoso liquore all'amarena dalla casa fatto artigianalmente... che ormai oggi quasi nessuno non ti offre più niente. Abbiamo preso 3 margherite e 1 carciofi e funghi. Ci siamo sentiti più che bene... ritorneremo di sicuro !!! Ci sono posti a sedere all'interno ed anche all'esterno... si può accedere anche con la sedia a rotelle. Le prime 2 foto sono della prima recensione. 1° Recensione Prima di tutto la pizza non ha paragoni... è ricca e buonissima. Qualità-prezzo più che ottima. Non parliamo del personale che veramente ti fanno sentire a tuo agio... siamo sempre stati trattati benissimo. Da sempre rispettano le regole d'igiene in un locale piccolo ma accogliente.”
“Sono stato coccolato per una settimana a pranzo e a cena dal 17 al 21 agosto 2020,Ottimo posto per fare una sosta, ragazze e proprietari simpatici. Colgo l'occasione per salutare tutti, ci tornerò sicuramente..”
“Piacevolissima scoperta: prodotti artigianali eccellenti. Da non perdere!!!”