Panoramica del catalogo
- 2,162 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 2162 risultati
Sfoglia caffe store a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,162 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 532,769 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe store da città come Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e altre.
“La mia mattinata non può iniziare senza il mio barista del cuore Ale!! Il sorriso e carica che trasmette la Fra ti caricano più di 1000 caffè!!”
“Ottimo locale per la colazione, il pranzo e l’aperitivo. Prezzi ottimi, cibi e bevande di qualità Il personale è cordiale, simpatico e gentile, quando pranzo li mi sembra di essere in famiglia. Io lavoro in Cna, e spesso si occupano del catering per i nostri eventi, sempre con ottimi risultati. Consigliatissimo”
“Piccola ma accogliente attività a conduzione Familiare. Propone prodotti di panetteria, salumeria e bar. Ottimi caffe e pane… ed anche tante altre cose!”
“Ho provato il bubble tea al gusto classic caramel con palline di tapioca: davvero buonissimo! Il locale offre una grande varietà di gusti, quindi c'è l’imbarazzo della scelta. Gli interni sono molto graziosi e l’ambiente è pulito, anche se i posti a sedere sono pochi. Staff cordiale e accogliente. Da provare per chi ama il bubble tea.”
“Ottima scoperta! Pasticceria in centro a Parma consigliata per la colazione. Scelta ampia di croissant e monoporzioni deliziose. Il cubo alla crema pasticcera è un esplosione di gusto. Ottima la caffetteria e cordiale e professionale il servizio. Sicuramente ci torneremo per la merenda.”
“Gentili e onesti sempre ottima la colazione”
“piccolo ma accogliente bar-paninoteca, immerso nel cuore della città. cibo di buona qualità ed in buona parte selezionato e preparato direttamente dal gestore. unico neo: non adatto per comitive numerose. in ogni caso, val la pena farci un salto nell'ambito del proprio tour turistico.”
“La barachina esiste da quando esiste pavullo nel frignano e questo dice tutto ...qui le crescentine sono superlative...ideale x colazioni ...pranzetti...e gustosi aperitivi..puoi trovarci di tutto ...dalla macchinetta da caffe ...alla gomma da cancellare..ci vado spesso x assaggiare birrette che nn trovereste da nessuna parte ...questa azienda di famiglia esiste da generazioni...ora gestita egregiamente dal mio amico d'infanzia e la sua adorata metà del cuore ...una fiabesca casetta di legno in mezzo agli alberi del viale ,dove, nelle torride estati , si ci crogiola sotto gli alberi nella fresca brezza pavullese ...una vera libidine.”
“Oggi, dopo una passeggiata a Sestola, ci siamo fermati a pranzare in questo meraviglioso locale. Non grandissimo, con un'atmosfera da sogno, arredato davvero con gusto! Un menù contenuto; pochi piatti ma cucinati a regola d'arte, che varia più o meno ogni mese ( così ci dice l'efficente e gentile cameriera ) a seconda della stagionalità dei prodotti. Prezzo in linea con quanto mangiato : due antipasti, un primo, un secondo , due dolci , acqua, vino e caffè. Calcolando che in alcune pietanze era presente un bel po' di tartufo , 75 euro sono stati davvero ben spesi. Torneremo sicuramente per assaggiare altre specialità!”
“Ambiente pulito, personale gentile e cibo davvero buono! La proprietaria (gentilissima) cerca sempre di proporre piatti genuini e di stagione. Il cappuccino è unico!”
“Piccolo bar su una via di forte passaggio con un comodo parcheggio . potete fermarvi per gustose colazioni o per un pranzo al volo . Gentilissime le ragazze dello staff . presente anche un dehor se volete sedervi e godervi il pranzo con piu calma .”
“Bar che si incontra appena iniziano i portici di Carpi venendo da Piazzale Ramazzini, molto intimo ed accogliente. Il caffè è veramente buono e le ragazze che gestiscono il bar sono gentilissime. Inoltre, è possibile fare pausa pranzo con piatti sempre diversi e sfiziosi.”
“Bel locale, personale cordiale e molto gentile, ottimi prodotti. N1 a Soliera”
“Bellissima gente e bellissimo posto... fantastica accoglienza e cibo buonissimo!!!! Ci torneremo sicuramente!!!!”
“Persone cordiali varie tipologie di birre tra cui Ichnusa alla spina buonissima”
“Nasce come piadineria e crescentine e dopo si è trasformata anche in trattoria , ottimi i primi volendo anche le crescentine servizio veloce il personale è cordiale e i prezzi sono in linea”
“Sono brave perfette e simpatiche in tutto ❤️”
“Gestori molto cortesi, locale luminoso e pulito e in ordine”
“Signora gentile e disponibile. Molto rifornita (compresi i francobolli)”
“Bar ben rifornito di paste (ottime) e personale molto cortese. Ci sono capitato per caso perché ero di passaggio, ma di sicuro tornerò. Consigliato!!”
“Non essendo del posto mi era stato consigliato come negozio di sci ho chiesto quindi loro una consulenza per l l'attrezzatura che avevo e oltre ad essere estremamente professionali mi hanno anche supportato per regolare l attacco dello sci. sicuramente sarà il mio punto di riferimento per la manutenzione degli sci e in caso di acquisto di attrezzature e abbigliamento andrò sicuramente presso di loro. ottimi prodotti e prezzi competitivi ma cosa importante non vogliono vendere per forza ma aiutano il cliente nella scelta più adatta alle proprie esigenze. grazie”
“Caffetteria che ora mai frequento da diverso tempo, quando vado a Reggio se devo prendere un caffè questa è la mia metà, il caffè è molto buono e ve ne sono diverse torrefazioni, l’ambiente è molto carino e tranquillo. Ho trovato un personale molto disponibile e cordiale. Sicuramente consigliata”
“QUALITÀ SUPER! In questo posticino curato e accogliente hanno capito come trattare i clienti. Sorrisi, menu stupendo e simpatico e un'offerta completa. Cocktails e Aperitivi ottimi, una gustosissima gelateria artigianale (mi hanno portato a far vedere il laboratorio) e una buonissima cucina sana e davvero abbondante. Mai visto una piadina farcita così tanto. È il locale che vorrei sotto casa!”
“Cinque stelle al bar e sei stelle alla professionalità e simpatia della barista Rita”
“Ho ordinato qui la torta del mio compleanno, fatta esclusivamente su richiesta, ed è stata veramente meravigliosa e ottima. Complimenti e grazie per aver preparato la torta che desideravo!”
“Da anni la nostra pasticceria di fiducia. Impeccabili !! Torta nunziale per 100 persone da + che 10 e LODE. Tanto buona che hanno TUTTI fatto il BIS. Veramente bravi e professionali Consigliato al 100%”
“Bel locale, hanno il pane fresco e le torte fatte da loro con un ampia scelta di prodotti. Da provare.”
“Locale accogliente e personale gentile. Vasta scelta di cioccolato.”
“Ci siamo fermati alla colazione prima del trekking e siamo stati benissimo, nel ritorno era ora di pranzo e abbiamo deciso di fermarci nuovamente, piatti buonissimi e personale molto cordiale, consigliato!”
“Locale storico del luogo, servizio cordiale e possibilità di scelta per i propri gusti di pasticceria artigianale.”