Panoramica del catalogo
- 2,162 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 2162 risultati
Sfoglia caffe store a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,162 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 532,769 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe store da città come Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e altre.
“Signor Angelo offre prodotti di qualità , amiamo le sue torte..i biscuit ..la crema chantilly e la panna sono sempre freschissime e mantengono consistenza .. veramente straordinarie!!”
“locale stupendo e le ragazze sono favolose come disponibilità e servizio,anche per aperitivi con amici. Hanno molti tavoli da biliardo sia a l'italiana che alla americana con sala macchinette per fumatori ed ampio parcheggio. Lo consiglio”
“Ottimo cibo e panini tutti molto buoni”
“Il bar è bellissimo ma sono soprattutto l'accoglienza dei proprietari e i prodotti ottimi che fanno la differenza! ❤️”
“Mi sono affidato alla pasticceria Quadrifoglio per il matrimonio, grazie ad amici che ce l’hanno consigliata. I ragazzi della pasticceria ci hanno fin da subito fatto una bellissima impressione.. sono stati gentili, disponibili all’ascolto e pronti a soddisfare le nostre richieste. Non potevamo davvero chiedere di meglio!! Sì sono occupati anche dell’allestimento in location, davvero stupendo! Semplice e raffinato, esattamente come lo avevamo richiesto.. Consigliamo vivamente di tenerla in considerazione per eventi!!”
“personale molto cordiale, sempre disponibile e molto professionale, consigliatissimo!!”
“Cibo davvero ottimo! Bel locale e ovviamente una vista che non ha bisogno di presentazioni. Prezzi alla portata di chiunque.”
“Ottimo per un caffè al volo o un panino e via ....”
“Bar fornitissimo! C'è pure la possibilità di fare una piccola spesa (salumi, formaggi ed altro). Il personale è assai cordiale e scrupoloso. Presente la vendita di tabacchi. Consigliato!”
“Se volete iniziare bene la giornata è la colazione ideale. Inoltre si possono acquistare anche tantissimi prodotti di qualità”
“Capitata per caso, senza guardare recensioni o altro. Mi sono trovata bene, il menu era quello di ferragosto quindi, credo, speciale. La cuoca è Camoglina e fa ottimi piatti di pesce nonostante si sia molto lontano dal mare. Il costo è di qualche euro ( veramente 1 o 2) al di sopra un qualsiasi ristorante mediocre. Ma il luogo e il servizio non sono mediocri. E nemmeno il buonissimo piatto che ho mangiato. ( eh sì, non sono una mangiona) Montefiorino è bellissima”
“Da Sabato 27 maggio il bar Capriccio ha chiuso definitivamente, ora bisognerà attendere se qualcun altro deciderà di riaprire .”
“I cappuccini più buoni della bassa, Mettono proprio il buon umore.”
“Ottima colazione, personale cortese e bella terrazza attrezzata con gazebo e divanetti comodi.”
“Abbiamo scoperto questo posto per caso ed è stato una sorpresa. Ambiente accogliente e raffinato, personale disponibile anche quando abbiamo prenotato si sono dimostrati cordiali. Il cibo buonissimo, con sapori distinti che ci permettevano di assaporare ogni nota del piatto, il primo buonissimo ma la guancia di maiale era un esplosione per le papille gustative. Costo giusto, in linea con quello che abbiamo mangiato. Consiglio vivamente”
“Siamo capitati in questo bar per rimpinzarci dopo una giornata in studio registrazione. Ci hanno portato in questo baretto in un pomeriggio freddoloso e mangiare una bella focaccia ripiena. Ragazzi,focaccia da volar viaaaa!!! BUONISSIMAA!! e poi hanno l'Hougardeen alla spina e quindi il TOP!! tappa obbligatoria per chi passa da Fontevivo!”
“Per la prima volta, anche se lo sapevo da sempre, mi sono fermata a pranzo oltretutto ad un orario anche un poco infelice ( le 14) solitamente in questi orari non c è tutto e il servizio è frettoloso.... invece UNA VERA SORPRESA... mangiato veramente bene, materia prima fresca e piatti veramente abbondanti! La cotoletta sembrava quasi quella della mia mamma!!! Il tavolo affianco al mio ha preso l insalatona e anche quella faceva voglia... abbondante e non solo di verde!!! Complimenti allo staff sempre sorridenti e alla proprietà... da tornarci presto!”
“La cucina di Daniele , tipica cucina Bolognese , è level up . Qui ho assaggiato la lasagna al ragù Bolognese più buona di Sempre . Inoltre puoi divertirti insieme a Daniele nel fare i tortellini . Gli Antipasti non ginivina mai , mortadella tipica Bolognese e Salame a km 0 , Formaggi di tutti i tipi. Vino OK Grazie Daniele torneremo sicuramente”
“Siamo passati per caso da questo bar. Incredibile. Il vino e ottimo e poco costoso. La musica carica ma non invasiva. Lo raccomanderei al 100%”
“Brave e simpaticissime le sorelle..Paola e Ilaria..ottime x colazioni.Molta scelta. Spazioso e pulito..”
“E un locale dove puoi scambiare quattro chiacchiere durante la giornata fra amici bevendo una birra o un appetito con possibilità di acquistare anche sigarette , il personale e gentile e cordiale con il cliente e si trova facilmente parcheggio in zona per la propria auto”
“Caffè Illy eseguito con maestria dal barista! Il più buono è di qualità (a mio parere) di Sasso Marconi”
“Ottimo ristorante, apprezzato in particolare il motore 6.0 biturbo in mezzo alla sala che è rimasto acceso tutta la serata a gas spianato, creando un'atmosfera davvero suggestiva.”
“Ottimo, carpaccio di tonno e spada con kiwi, fragole e sedano ECELLENTE, abbiamo lasciato fare a loro, dopo una dozzina di antipasti, spaghetti allo scoglio ... spaghettoni poi, li fanno loro ... obbligo l'assaggio (se non vi piace lo scoglio come a mia figlia, carbonara). Poi due piatti enormi e spettacolari di crostacei ... ne abbiamo portati a casa. Spesa giustificata dalla qualità”
“sono gentili e bravi ed esaudiscono le richieste particolari”
“Persone gentilissime.. oltre al buon caffè mi trovo bene benissimo..persone alla mano .. locale pulito è efficiente gestione del bar ottima sempre pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente.. consiglio vivamente questo Bar.. ragazzi siete fantastici”
“Siamo stati in questa location per la serata Latina, ci siamo divertiti tantissimo, la cena e stata piacevole, ottimi anche i drink, bella musica e bella gente. A l'arrivo eravamo un'attimo interdetti perché il navigatore ci diceva di andare in un distributore di benzina, grande parcheggio, ma girato l'angolo, sembra un posto di mare, ben fatto, pulito e molto accogliente. Si è immersi nel verde e si sta molto più freschi che in città. Se siete in zona, fermatevi, si può trascorrere qualche ora in totale piacere. Buon divertimento”
“Bar situato in centro a Poviglio. Ristrutturato da non molto. Curato e accogliente. Servizio a banco e al tavolo. Aperto anche la domenica mattina per colazione. Vasta scelta di paste. Parcheggio di fronte, un posto auto per invalidi.”
“Ci hanno accolti una sera di novembre in cui a Baiso era tutto chiuso. Eravamo in 9, stanchi e infreddoliti. Ma un bel piatto di gramigna con salsiccia ci ha subito tirato su il morale. Ambiente accogliente e proprietari davvero piacevoli e capaci. Alla fine ci hanno anche fatto i panini per i nostri ragazzi che avevano una partita di calcio. Prezzo giusto, grande disponibilità, serata salvata!!!”
“Bar molto ca ino con ottimi prodotti, personale è gentilissimo, ci vado sempre per la colazione e non delude mai✨”