Panoramica del catalogo
- 2,162 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 2162 risultati
Sfoglia caffe store a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,162 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 532,769 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe store da città come Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e altre.
“Bariste brave e gentilissime, caffè schiumato e paste... Top!”
“Tappa fissa del dopo corsa della Domenica , dove si integra li sforzo dei collinari con dei fantastici Campari Sprtz.”
“Infinito! Consiglio per uno stacco immerso in natura. Si dorme perfettamente. I proprietari sono super gentili, la cucina è incredibile e si è locati al centro di un territorio culturalmente intriso di beltà!”
“Sempre cortesi, bar di un piccolo paese e contemporaneamente di passaggio, estrena disponibilità sia per una pausa che per mangiare qualcosa, basta chiedere.”
“Un'ottima pausa pranzo, scoperto per caso perché di passaggio.... Ora so dove fermarmi in questa zona grazie davvero”
“Scoperto un mese fa... Locale sobrio, su due piani... Ravviva un po' il paese con serate e musica dal vivo.. Il gelato è buonissimo, leggero e il gusto all'alga spirulina fantastico. Ottimo cappuccino e brioche vuote grandissime e leggere. L'altro giorno ho chiesto se fosse possibile acquistare un po' di brioche e mi hanno accontentata. Sono stati come sempre gentilissimi.”
“Situato in centro paese. Posti a sedere all'interno e nella grande area esterna. Personale cortese e preparato. Ottimo per colazione e per l'aperitivo. Super consigliato!”
“Gran bella sorpresa, titolare molto disponibile, abbiamo assaggiato i suoi taglieri misti , il pane caldo e un ottimo vino freddo (ORTRUGO ) che non conoscevo . Tutto sotto il portico,location eccezionale, come speciale è il saluto che ha riservato la sua ATHENA”
“Conosco Paola (la titolare) da anni, e da anni mi saluta sempre con un bellissimo sorriso...la disponibilità e gentilezza sono caratteristiche di tutte le ragazze che lavorano in questo bar. Mi fermo sempre volentieri.”
“Tutto le volte che vengo a Pianello non vedo l’ora di venire a rilassarmi in questo piacevole bar. Tavolini nella bella piazza di Pianello con sfiziosi aperitivi ma soprattutto buonissime coppe di gelato come quelle delle gelaterie di una volta. Gelato molto buono.”
“Il gelato è buonissimo e il personale è davvero molto gentile Peccato un po per i prezzi ma dato che è aumentato tutto ci sta 5 stelle meritate”
“Fai un giro in moto ti fermi prendi una birra sulla terrazzina perfetto.”
“Pizza buonissima, ragazzi simpatici e molto disponibili. Consiglio!”
“Ottimo bar con tabaccheria nello stesso locale, parcheggio gratuito di fronte sulla strada tra Savignano e Vignola. Si possono trovare prodotti di pasticceria e buffet, è aperto con orari continuati e si può pranzare anche nei tavolini esterni. Prezzi ottimi e personale gentile.”
“Veloci , simpatici , e ricordano i gusti dei clienti NUMERI 1. Zampanelle da urlo, ottima polenta e mercoledì frittura. Ottime le Crescentine ( don't call me tigella...) PRENOTAZIONE consigliata per il pranzo . Nel periodo in cui Vasco Rossi è a Zocca , verso le 20.00 ( e non solo....) lo potete vedere passare .”
“In un pomeriggio afoso di luglio inoltrato siamo arrivati affamati e in cerca di mezz'ora di relax, nonostante l'orario tardo per il pranzo abbiamo trovato una vasta scelta di dolce e salato nel banco frigo. Abbiamo optato per un tramezzino ( davvero ottimo e abbondante) e un "classico" semidolce cotto maionese e lattuga.. tutto davvero molto buono.”
“Le ragazze più briose e creative in assoluto, ti sanno rallegrare anche se la tua giornata èpartita da schifo.... Il miglior cappuccino ed i migliori drink da aperitivo!”
“Locale spazioso e ottima qualità dei prodotti dolci o salati. La proprietaria del locale e il suo team sono sempre gentili e disponibili nel rispondere alle richieste della clientela con professionalità. Consiglio l’espressino, per una coccola deliziosa!”
“Top bar. Sempre Ben fornita , come la tabaccheria Ragazzi gentilissimi e veloci nel servizio”
“Un bar con posto a sedere dentro e fuori . Tranquillo dove senti anche scorrere l'acqua del ruscello. Personale simpatico e bravi nel loro mestiere. Ogni fine settimana vado x l'aperitivo.ti fanno stare bene.. prezzi molto onesti e ci si sente come a casa. Niente di sciccoso ma x gente che vuole stare bene e in compagnia da provare.grazie a tutti personale e clienti.mi avete conquistata”
“Locale piccolo ma accogliente, le brioches molto buone e il caffè davvero ottimo, il personale molto gentile e cordiale, fornito anche di tabaccheria, parcheggio comodo e distesa all'esterno. Consigliato se passate in zona.”
“Locale accogliente tranquillo e ben gestito”
“Pizzeria incredibile, prodotti di gran qualità e una pizza fuori di testa. Consigliatissima”
“Ottimo cappuccino e brioche alla crema”
“Valida pasticceria a Bazzano, parcheggio agevole nelle vicinanze. Prodotti buoni e buon caffè. Servizio buono del personale, con attenzione al cliente. Valido posto per fare una buona colazione e non solo……. Locale molto carino e con vari tavoli. Consiglio di provare.”
“Forse il più bel bar di Monghidoro. Ottime le paste, i tramezzini ed il favoloso gelato ! Ampia scelta di vini e prosecchi. Ultimamente potete anche trovare in vendita, alla cassa, dei braccialetti di perline vetro multicolori molto belli ! Da non perdere.”
“la mia colazione felice..... vasta scelta di paste e servizio eccellente simpatia, gentilezza e sorrisi non mancano. Anche l'aperitivo non scherza ! Con Camillo l'allegria non manca e tante cosine buone da stuzzicare con buon calice di vino o un aperitivo analcolico per chi come me non beve tanto..... Trovate il pane fresco e la bottega con salumi frutta biscotti e torte sfornate dal panificio Lelli per portarvi a casa un po' di sane merende e se una torta di compleanno devi far preparare fanno anche questo ;-)”
“Lo staff gentilissimo.ambiente pulito , un bellissimo spazio all'aperto,..mi piace . Ci tornerò.”
“Se volete fare pausa pranzo questo è il posto giusto. Locale accogliente con personale gentile e preparato. La qualità del cibo è in linea con il prezzo che è alla portata di tutti. Con 10 euro vi potete tranquillamente prendere un primo ed un secondo. Hanno panini, pizze, primi, secondi e dolci. Ampia varietà. Ci ritornerò sicuramente.”
“Mi piace tanto, tranquillo, in una frazione graziosa, ci vengo spesso di domenica.”