Panoramica del catalogo
- 71 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 96% Con foto
Trovati 71 risultati
Sfoglia cinghiale a Firenze (FI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 71 risultati a Firenze (FI). Valutazione media 4.3/5 basata su 123,681 recensioni e valutazioni.
“5 stelle piene. La Fiorentina era incredibilmente ottima, il personale gentile e disponibile, il vino della casa è decisamente superiore alla media. Anche il caffè mi è piaciuto molto Oltre a questo un prezzo giusto vista la qualità. Consigliatissimo”
“Se cercate un ristorante rustico, ma e al contempo con una storico, l’osteria del cinghiale sicuramente fa per voi. Noi abbiamo preso un maialino da latte e un coniglio ripieno con asparagi, entrambe le carni erano molto tenere e veramente ben saporite, entrambi i piatti molto abbondanti, infine abbiamo provato in due, la torta delle mandorle che si è rivelata davvero una bella sorpresa. Abbiamo avuto la fortuna di cenare nella zona rialzata e sembrava di essere in un vero e proprio privé. Il posto è molto conviviale, il servizio molto cordiale e rapido, il prezzo più che adeguato. sicuramente ritorneremo per provare altri piatti tipici.”
“Varietà di piatti tipici immensa: selvaggina, funghi, tartufo,… tutto veramente buono: ottimi antipasti, primi abbondanti, secondi e contorni gustosi ed infine i dolci. Il signor Andrea e lo staff sono stati veramente cordiali e disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta. Torneremo sicuramente!”
“Per coloro a cui piace la tipica pizza napoletana e non il solito biscotto risecchito che spesso si trova qui a Firenze, consiglio vivamente di provare questa pizzeria! Ho ritrovato lo stesso tipo di impasto buonissimo che trovai a Napoli in vacanza anni fa. Il personale è molto gentile, il locale è alla buona ma va bene così, perché riprende lo stile delle piccole pizzerie napoletane. L ho scoperto per caso ma adesso ci vado molto spesso sia da asporto sia sul posto. Consigliatissimo!”
“Prodotti ottimi. create profumi per i capelli delle fragranze iconiche e crema corpo di Dolcetto.. Fantastico e fantastici”
“Il menù è quello classico della catena, con un’ampia scelta di hamburger, carne alla griglia, contorni e dolci. Ho provato la grigliata mista: carne ben cotta, tenera e saporita, accompagnata da patate croccanti e una buona selezione di salse. Anche i burger sono gustosi e ben presentati.”
“In questo piccolo negozio vintage si trovano sempre cose stupende, firmate, in condizioni ottime, a prezzi giusti! Arianna, la proprietaria, e’ gentilissima e simpatica, cura davvero tutto nei minimi dettagli. Una tappa da fare senza dubbio per chi cerca pezzi unici⭐️”
“Un nuovo ristorante di pesce in zona Campo di Marte. Ambiente luminoso ed accogliente. Arredi semplici e funzionali. Buona l’illuminazione e l’acustica. Piatti della tradizione mediterranea con qualche novità negli ingredienti e negli abbinamenti. Materie prime di ottima qualità. Servizio cortese e professionale. Buona la carta dei vini. Prezzi contenuti in rapporto ad altri locali con cucina di pesce in città.”
“Fenomenale!! Ci siamo passati per caso la prima sera a Firenze e ci siamo trovati così bene da tornarci. Cibo di ottima qualità, personale meraviglioso.. ci siamo sentiti a casa. Valentín, Aldo e Sami in particolare che si sono presi cura di noi in maniera impeccabile. Grazie mille e ci torneremo sicuramente, sarà sicuramente una tappa fissa a Firenze. Complimenti!”
“Un ristorante con un ambiente tranquillo e bello. Il personale molto gentile, sempre disponibile. Ottimo cibo e vino”
“Datemi retta qui non si parla nè di chef stellati o ristoranti con nomi altisonanti, qui come molte delle recensioni più fedeli raccontano, si tratta di un locale intimo, curato e gestito con amore da una famiglia fiorentina che ama il proprio lavoro. E' stata una ricerca accurata la mia cascando quà e là in ristoranti gestiti da proprietari che spesso hanno rilevato locali storici , che fanno del turismo il loro business con prezzi assurdi e che di toscano hanno solo il nome del locale. Antipasti, primi e dolci tutti prodotti di qualità e tutto fatto in casa, ottima la scelta dei vini con prezzi umani sia al bicchiere che in bottiglia. Complimenti per il garbo ci rivedremo presto!”
“Ottimo ristorante di fronte al duomo di Firenze Qualità prezzo più che ottimo personale gentilissimo e accogliente. Che dire di più se vi trovate a In piazza Duomo a Firenze provatelo.”
“Una trattoria come ormai non se ne trovano più purtroppo. Ambiente familiare e personale squisito.qualità della carne eccellente e cantucci strepitosi!prezzi assolutamente ottimi per quanto offerto”
“Cibo buono, ambiente accogliente e servizio cordiale e attento. Abbiamo mangiato bene, presentazione notevole e elegante, camerieri gentili. Unica cosa che pecca sono i tavoli che sono molto vicini, riesci a sentire tutte le conversazioni e può dare fastidio se locale molto pieno e si vuole la propria intimità. Scelta della musica particolare ma molto piacevole. Servizi ben disposti, contenenti anche piccoli gadget utili sia per il bagno donne che per gli uomini.”
““Siamo una famiglia coreana di quattro persone. Grazie al nostro cameriere, Emanuel, la nostra ultima cena a Firenze è stata perfetta! È stato il miglior cibo che abbiamo mai assaggiato e la gentilezza di Emanuel l’ha resa ancora più speciale. Siamo stati particolarmente grati per le sue brevi parole in coreano, che hanno reso il ristorante ancora più accogliente per noi. Grazie, Emanuel! Hai reso la nostra serata davvero indimenticabile!””
“Locale intimo e riservato, personale molto gentile e preparato. Cibo strepitoso sia per persone vegetariane come me, che per gli amanti della VERA bistecca fiorentina, come i miei amici. Abbiamo mangiato tantissimo e speso il giusto. Prezzi che non trovi più a giro. Complimenti a tutto il team, ci vediamo presto.”
“Il cibo era molto buono ad un prezzo abbastanza accettabile bel posto e ottima attenzione”
“Penso sia uno dei migliori ristoranti in centro a Firenze. Si può mangiare la vera cucina italiana, spendendo davvero poco. Il prezzo di un piatto di pasta varia dai 7 ai 12 euro. I calici di vino che servono sono buoni e variano dai 3 ai 5 euro. A livello qualità prezzo è in assoluto il miglior ristorante che ho provato a Firenze. 5 stelle meritate. Tra l’altro proprio di fianco a questo ristorante trovare un’ottima enoteca”
“Veramente buono, personale fantastico. La location è un po' particolare e deve piacere, a me piace molto. Il cibo è di ottima qualità lo consiglio. Il locale essendo un po' piccolo bisogna assolutamente pretendere”
“Ho trovato finalmente un posto per fare un aperitivo dopo lavoro , da buona veneta devo dire ho gradito un ottimo spritz , che Albi mi ha consigliato, un ragazzo molto professionale del settore”
“Trattoria vecchio stile.. con pochi posti a sedere nel cuore di firenze. Gestita da un gruppo di signore che fanno tutto in casa e si sente! Piatti della tradizione.. genuini e di sostanza. Famose per i tagliolini al tartufo. Non accettano prenotazioni (una rarita ad oggi che apprezzo). Prezzi medio/bassi sia per la qualita che per la posizione del locale. Servizio veloce e caloroso.”
“Tutto meraviglioso, eccellente qualità dei prodotti e della cucina casereccia Fiorentina e anche con varia e diversa scelta, luogo e servizio e proprietari accoglienti ed efficienti, consiglio vivamente se si vuole provare una esperienza di vera cucina toscana e anche moderninazzata il giusto. Bravissimi.”
“Tappa assolutamente da provare, il miglior posto dove ho mangiato in tutta Firenze senza troppi filtri. Piatti tradizionali buonissimi e super saporito, ho provato: - Crostini con fegatini di pollo molto molto buoni il fegatino ricorda al odore un pochino il cibo per gatti, ma non vi fate fermare da questa cosa il sapere e veramente veramente buono non so come fanno, ma ci riesco - Francesina, piatto da provare assolutamente, carne di una scioglievolzza senza eguali, bollito ore inseme a sugo e cipolle un piatto che il sapore lo trasmette solo a vederlo, il mio piatto preferito - La famosissima Fiorentina, nulla da dire se non che prendetela come ogni cosa li dentro ahaha, veramente incredibile cotta benissimo a tal punto da rendere anche il grasso e i nervi saporiti e buoni ed a un costo bassissimo rispetto al normale -Patate olio e prezzemolo, se consiglio se prendete la bistecca, essendo molto grande la bistecca dopo un po' può stufare il sapore in bocca, alternando ogni tanto con una patata aiuta molto e insaporisce molto il tutto -Torta della nonna, molto buona crema impasto e pinoli ovviamente di alta qualità come quella della nonna, piccola pecca e la crema che avrei preferito più presente nella parte finale era solo frolla”
“Già l'accento toscano del personale vale il viaggio !!! Cibo ottimo e genuino preparato con amore. E detto dai noi langaroli, Credeteci !!!”
“Aperitivo molto gradito...abbiamo scelto le ostriche, veramente fresche e buone, e abbiamo chiesto un vino in abbinamento. Siamo stati consigliati molto bene, anche per mia figlia un buon aperitivo analcolico...serata iniziata nel modo migliore.”
“Locanda nascosta, ma bellissima all'interno, ben curata e assolutamente insonorizzata garantendo un'esperienza piacevole e tranquilla nonostante sia una traversa della piazza del Duomo. Servizio impeccabile, cibo ottimo. Presenza del menù del giorno €35, abbiamo optato per il menù alla carta, fiorentina €54/kg, prezzo onestissimo per qualità e location. Caro il prezzo dell'antipasto, classico tagliere di salumi €24, ma ci sono antipasti più economici. Abbiamo speso 160€ in tre, con antipasto, fiorentina, contorno, bottiglia di vino, acqua, dolci e caffe. Direi assolutamente un prezzo ottimo, ripeto, per la location e la qualità delle materie prime. Torneremo sicuramente.”
“Carne ottima...sembra burro...si scioglie in bocca..✌️siamo ritornati alla sera...lasagne con ragù di cinta senese strabilianti...e tiramisù ottimo..consigliatissimo..❤️”
“ho assaggiato il loro panino al lampredotto: veramente gustoso e pieno di sapori. ero in compagnia e ho potuto avere pareri anche sulle loro schiacciate, anch'esse di ottima qualità e di grandi dimensioni. consigliatissimo! noi abbiamo preso da asporto, anche perché eravamo in 6 e il locale è piccolino (ma molto accogliente!)”
“Locale accogliente, atmosfera rilassante, servizio impeccabile, cordiale e celere; cibo ottimo e ben presentato. Rapporto prezzo/qualità ottimo. Lasciatevi consigliare tranquillamente dal vostro cameriere. Consigliato”
“Negozio piccolo ma con tutto quello che può servire, ottima qualità e una meravigliosa educazione! Pane strepitoso!”