Panoramica del catalogo
- 174 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 174 risultati
Sfoglia tema a Firenze (FI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 174 risultati a Firenze (FI). Valutazione media 4.0/5 basata su 100,555 recensioni e valutazioni.
“Un posto super piacevole , sia come ambiente che posto dove poter pranzare / cenare . Personale estremamente gentile ,attento e i piatti deliziosi . Per quanto riguarda i primi , super abbondanti e davvero ottimi . Stra consiglio !”
“Pizza super top....buonissima alla grande ....consigliatissimo..”
“Ottima acustica, ottimo impianto luci, personale sempre sorridente, bravi in dj che hanno suonato prima dell arrivo dei Mitici: Riky le Roy, Mario più, Luca Pechino...Bella Serata!”
“Luogo semplice, gestito da persone volontarie del posto, sempre accoglienti e alla mano. ottime le pietanze e la pizza”
“Ottima esperienza. Personale cortese e piatti buoni soprattutto i panini e i salumi. Anche il vino della casa. Prezzi abbordabili. Lo consiglio, anche per la splendida vista. I ragazzi sono super sorridenti e disponibili. Ci torneremo di sicuro.”
“Cucina casalinga eccellente, amatriciana superba...arista coniglio da 10 e Lode”
“Ristorante nel quartiere di S.Frediano vicinissimo dal pieno centro storico. È un locale che si presenta bene già dall'ingresso con una porta ricoperta di fiori. l'interno è molto piccolo,intimo consigliato per una cena romantica e visto i posti non certo per gruppi di persone. È tutto in pietra legno e luci molto calde. Ho mangiato un antipasto misto di salumi molto ricco con un lardo che si scoglieva in bocca con , 1 porzione consiglio x 2, tortelli cacio e pepe con guanciale la fine del mondo e tagliatelle ragù bianco,peposo ottimo ed un arresto in pentola molto delicato,patate caffè 2 calici di vino e acqua...e liquore finale offerto,€96 In base all'ambiente,cosa ho mangiato come sono stato servito lo consiglio fortemente..solo un appunto negativo: il piatto del peposo la parte sotto piccola è scomoda per mangiare,sarebbe meglio un altro piatto magari più tradizionale,ma funzionale.”
“Durante un soggiorno a Firenze abbiamo cenato alla Grotta di Leo e dopo la prima sera ci siamo trovati così bene che ci siamo tornati anche le sere successive. La Signora Grazia è una simpaticissima abruzzese che sa farti sentire come a casa, con la sua squisita ospitalità. Ottima la cucina che sa offrire pietanze tipiche toscane, oltre ai classici piatti italiani. Anche il personale è gentile e disponibile.”
“Locale molto carino ben arredato, qualità del cibo buona, con una buona scelta di piatti di pesce ma anche di carne. Personale cordiale e gentile. Non proprio economico ma di qualità. Di secondo ho preso il polpo non so se era voluto, ma un po’ troppo duro, comunque di sapore molto buono.”
“Pizza ottima e locale accogliente. Consigliato!”
“È una pizzeria arredata con eleganza ma non amplissima (per quanto presenti tavolini all'aperto nella bella stagione): avendo prenotato per tempo siamo stati però sistemati in una piccola sala che si è rivelata perfetta. E la cena non è stata da meno: il menù, a parte una serie di sfiziosi antipasti, è equamente diviso tra pizze tradizionali e le cosiddette gourmet, ovvero rielaborazioni più stravaganti del piatto napoletano per eccellenza, in entrambi i casi con la possibilità di scegliere l'impasto. Io ho scelto una Napoli (Napulitana sul menù, a dire il vero) con impasto kamut che si è rivelata un vero spettacolo, anche se tutte le pizze ordinate erano presentate benissimo e condite con ingredienti di qualità. Le abbiamo accompagnate con ottima birra e poi ci siamo lasciati tentare dai dessert: il mio tiramisù a strati di cioccolato e caramello salato con brownie in sottofondo era davvero poetico e struggente, ideale per chiudere una bella serata a tavola con amici. Il servizio si è rivelato affabile e rapido. Ritorneremo senz'altro.”
“Cercavamo una trattoria toscana informale, genuina, in ambiente piacevole, con prezzi onesti, non esageratamente turistica. Siamo stati fortunati! Ottima la tagliata, le pappardelle al sugo di cinghiale abbondanti e molto saporite, i tagliolini al tartufo validi. Servizio cortese e disponibile. Ambiente rilassato. Abbiamo visto passare della super carne per fiorentina.”
“Siamo stati in questo ristorante per un compleanno. Nessuno di noi aveva provato la cucina peruviana e devo dire che e stata una piacevole scoperta! Tutto buonissimo, gentilissimi e un locale veramente carino! Consigliatissimo veramente”
“Forse non è curata molto la parte che dovrebbe far venir voglia di sedersi e mangiare, il locale è un po’ decentrato. Noi abbiamo voluto crederci e abbiamo fatto bene perché le lasagne e le tagliatelle al ragù erano ottime e abbondanti di secondo abbiamo mangiato il gulash di seitan, buono, per non parlare del tiramisù vegano buonissimo. Il cameriere gentile ma un po’ freddino forse. Se abitassi a Firenze cominci ci tornerei”
“Bella discoteca situata nel centro della città. Atmosfera suggestiva, i Dj sono molto bravi ed il personale è molto gentile e disponibile. Consiglio di andarci soprattutto il venerdì.”
“Bellissimo spazio che ospita attività culturali. All'interno dei locali troviamo la fondazione Stensen con il suo cinema e una libreria. Uno di quei luoghi da conservare con cura.”
“Festa di compleanno perfettamente riuscita, ambiente veramente "caldo" e accogliente, la formula dell'apericena è stata molto apprezzata con i doppi primi ed i taglieri di formaggi e affettati accompagnati da schiacciatine all'olio e ripiene, impianto audio di categoria che abbiamo potuto utilizzare con il nostro computer e quindi con le nostre playlist, il personale dello staff veramente squisito e alla mano ci ha supportato in tutte le richieste compresa quella di proiettare dei video al proiettore. Grazie di tutto!”
“Abbiamo dormito una notte ma tanto basta per definire questo hotel ottimo.”
“La pizzeria si trova in una buona posizione nel centro di Firenze. Ottima l'accoglienza e buona la cucina che spazia tra la pizzeria e il ristorante con una scarola che non avevo mai mangiato così saporita. La consiglio.”
“Da anni volevo provare questo ristorante giapponese a Firenze. Non sono rimasta delusa. Abbiamo preso dei gyoza, dei gamberoni in tempura e dei mochi. Tutto buonissimo. Servizio gentile e veloce. Prezzi in linea con la qualità ed il centro della città.”
“Ho scelto questo bel posticino per festeggiare il mio compleanno con la mia famiglia e sono soddisfatta di averlo fatto. Intimo e rilassante, bel menù e buon servizio. Consigliato!”
“Personale professionale e amichevole. Cibo delizioso. Abbiamo pranzato benissimo, torneremo sicuramente!”
“Sempre piacevole provare sapori diversi da quelli che gustiamo tutta la settimana e certamente il cibo orientale è una valida alternativa ma troppo spesso si viene scoraggiati dal contesto cheap e dai dubbi legati alla qualità del prodotto. ... Bund si pone completamente al di fuori da questa problematica offrendo location, servizio e cibo di alto livello. Non è la prima volta che ci vado (credo la terza se non la quarta in un periodo piuttosto lungo) e mi sono deciso a lasciare una recensione perché hanno sempre confermato le aspettative. Complimenti.”
“Ottima esperienza... ormai frequento da tantissimi anni.. pulita... personale preparato...”
“Ottimo cibo, ambiente curato e staff molto professionale . Ci ritorneremo...e sarà tappa fissa a Firenze. E per finire...un regalo gradito e apprezzato. I cantucci al cioccolato!!”
“Pub super carino, con gente giovane, atmosfera accogliente. Staff stra gentile . Noi abbiamo fatto la combo aperitivo XL , praticamente una cena: 2 hamburger, fritto e ravioli da condividere e 2 bevute (15 euro a testa) , più essendo in tre abbiamo ordinato delle cosine extra perchè nel menù effettivamente ci sono tantissime proposte irresistibili! (tipo le maxi crocchette ad esempio) . Io ho voluto provare anche l'hamburger di pesce... FOTONICO!”
“Sono stata in una breve vacanza con gli amici a Firenze e abbiamo scoperto per caso questa piccola pizzeria. Anche se il locale è semplice e non molto grande, ci ha davvero sorpresi in modo positivo! Il personale è super gentile e disponibile – un grazie sincero a tutti per l’accoglienza e il servizio impeccabile. La pizza era davvero buonissima: fanno sia pizze individuali che grandi, perfette da condividere con gli amici. I prezzi sono onesti e più che accessibili. Purtroppo non avevo il telefono con me, quindi niente foto… ma consiglio questa pizzeria al 100%!”
“Per la prima volta sono riuscito a mangiare una pizza verace doppio impasto cotta come si deve ( il pizzaiolo posso dire veramente veramente bravo ) torneremo per provare anche tutto il resto del menù perché dalle portate che vedevamo passare sembravano molto appetitose!!! Prezzo onestissimo come potete vedere dallo scontrino!!! Lo consiglio al 100x100”
“Si mangia benissimo a prezzi modesti...molto professionali dal Cameriere ai gestori, CONSIGLIO ps.in due sere ho mangiato, antipasto,e ribollita, e poi pizza (spettacolare)”
“Esperienza eccellente! La fiorentina era di altissima qualità, cotta alla perfezione e dal sapore davvero straordinario. Anche i contorni e i dolci non sono stati da meno: tutto buonissimo! Perseus si conferma una garanzia a Firenze, un locale che unisce tradizione e qualità. Assolutamente consigliato, da provare almeno una volta!”