Panoramica del catalogo
- 174 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 174 risultati
Sfoglia tema a Firenze (FI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 174 risultati a Firenze (FI). Valutazione media 4.0/5 basata su 100,555 recensioni e valutazioni.
“Ambiente piccolo, ma molto accogliente e suggestivo; spazi tutti estremamente puliti. Cibo eccellente e gusti particolari per chi è abituato ai sapori italiani. Personale gentilissimo. Tris di mazè molto buono, lo stesso i loro spiedini, che sono da leccarsi i baffi. Lo stufato altrettanto buono, ma probabilmente più difficile per il nostro palato, essendo più lontano da ciò a cui siamo soliti. Altra nota positiva: il loro gelato è straordinario. Prezzo in linea con ciò che è offerto. Tornerò sicuramente!”
“Firenze è bellissima, bellissima esperienza, si respira aria d'arte bellezza storica contaminata con quella moderna.... rimasta affascinata. Il bed and breakfast trovato in una posizione ottima 5/10minuti a piedi per ammirare musei chiese, piazze ,vicoli d'arte. Appartamenti confortevoli ,puliti , minimal, ma attrezzati di ogni comfort . La titolare gentilissima , accogliente. Grazie”
“Ho organizzato in questa location suggestiva la mia festa di Laurea con gli amici e ho organizzato il tutto con il Sig. Marco che si è mostrato molto disponibile e accomodante. Abbiamo concordato un menù ricco per un bel banchetto composto da antipasti misti, tris di primi e un secondo con contorni, torta da cerimonia, bibite, caffè e amaro. Il rapporto qualità prezzo è sensazionale, il servizio è stato impeccabile e veloce. Il cibo tutto delizioso: risotto ai funghi, ravioli crema di noci e rucola, mezze maniche al ragù di cinghiale. Ottima la grigliata mista e i contorni di piselli e patate arrosto. Deliziosa la torta millefoglie con crema chantilly e frutti di bosco. Un grazie enorme va al Sig. Marco e al cameriere che ci ha servito, sempre a disposizione e reattivo. Tornerò sicuramente!”
“Posticino carino e relativamente economico per essere in centro a Firenze. Credo che l'aspetto principale che lo distingue dagli altri locali è il fatto di essere aperto tutta la notte fino alle 7 del mattino, senza turno di chiusura, praticamente l'unico in zona. Molto informale, clientela eterogenea, è necessaria la tessera associativa per entrare.”
“Sono stata a cena due volte consecutive in entrambe le sere in cui ho alloggiato a Firenze. Il locale è bellissimo, sia per quanto riguarda l’atmosfera, sia per il cibo, il personale e la posizione. Il posto è accogliente, il personale è stato gentilissimo, la varietà di cibo è molto ampia. Ho apprezzato molto l’idea del buffet con drink incluso nel prezzo (€15) che è molto conveniente. Sono stat proprio bene, appena ritornerò a Firenze sarà tappa fissa!!! Grazie e complimenti!”
“Giardino ben attrezzato per stare con i bambini. Adatto a feste di compleanno”
“Cibo buonissimo e non troppo unto, molta varietà, veloci. Io quando capito in Dalmazia prendo spesso da asporto. Prezzi contenuti.”
“Il miglior ristorante cinese! Se volete mangiare il VERO cibo cinese dovete provarlo. Porzioni abbondanti e prezzi competitivi. 5 stelle obbligatorie”
“Cinema da tenere caro come un salotto. Un luogo da frequentare per il semplice piacere di mantenerlo vivo. Sopravvivono molti elementi originali e caratteristici che contribuiscono a mantenerne inalterato il fascino, il resto è affidato all'immaginazione. È il Cinema con la pellicola maiuscola”
“Molto accogliente, sono davvero gentili e si mangia molto bene. Bel servizio, prezzi contenuti, bel menu vario.”
“Un aperitivo da ricordare al St. Regis di Firenze! Lunedì scorso, ho vissuto un’esperienza davvero unica in una delle cornici più affascinanti della città. Al St. Regis, ogni dettaglio parla di eleganza e tradizione, ma il vero momento magico è stato l’apertura dello champagne con la sciabola: un gesto scenografico che ha reso l’aperitivo ancora più speciale. Atmosfera raffinata, servizio impeccabile e quella sensazione di vivere un piccolo lusso senza tempo. Un grazie a Lorenzo B. per l’accoglienza. Se siete a Firenze e volete regalarvi un’esperienza fuori dall’ordinario, vi consiglio di passare di qui. Un brindisi alla bellezza! #Firenze #SanRegisfirenze #Aperitivo #EsperienzeUniche”
“Posto magnifico, ben curato e davvero accogliente. È l’ideale per chi cerca un’ottima qualità senza spendere più del giusto: il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Il personale è estremamente disponibile e gentilissimi. Ma la vera chicca sono le olive servite insieme al drink: semplicemente buonissime! Complimenti, dieci e lode.”
“Adoro questo posto! Dalla primavera a fine estate diventa una seconda casa dove passare bei momenti con amici e conoscere persone! Tra cocktail, buona musica latina e diverse opzioni di cucina ognuno verrà soddisfatto. I proprietari sono simpatici e sempre pronti a rendere ogni occasione speciale! Le serate passate all’habana sono ottime per ballare salsa e bachata avendo l’opportunità di provare gli stage di diverse scuole”
“Prenotato con the fork. Decisamente una bella sorpresa, locale molto particolare, personale simpatico. Menù con poca scelta ma tutto decisamente squisito (primi e dolci). Consiglio di cambiare i salumi del tagliere e scegliendone di più ricercati. Posto consigliato”
“Pizza buonissima, locale carino anche se molto caotico per i troppi tavoli inseriti in sala, servizio veloce e gentile. I ragazzi lavorano come trottole, sono gentili e garbati e veloci nel servizio. È stata la NS prima volta. Torneremo volentieri”
“Una trattoria di pesce , semplice ed accogliente. Splendida l’atmosfera seduti a tavola nella grande terrazza coperta da ombrelloni. Menu principalmente basato su pesce e pizza. Ottimi gli spaghetti quadrati fatti in casa conditi con le vongole. Prezzi contenuti e sevizio rapido e cortese.”
“Era molto tempo che non tornavo al David 2, abbiamo deciso in una calda sera di estate di fermarci per cena, aria condizionata, poca gente, cibo perfetto e personale molto gentile! Avevamo con noi il cane ed é stato accettato senza problemi. Consigliato!”
“Io e mia cugina abbiamo mangiato la pizza e devo dire che era veramente ottima, inoltre personale estremamente gentile e simpatico. Il sevizio è stato veloce e il prezzo accettabilissimo. Lo consiglio. ❤️”
“Ci siamo stati a pranzo di mercoledì senza prenotare, ci hanno fatto accomodare subito; io ho scelto il menu da 25 euro in cui c'era 1 antipasto toscano buono, una bistecca da 500 grammi buona e morbida con 2 contorni patate arrosto e insalata e per finire cantucci con vinsanto anch'esso buono. La mia compagna ha preso il menù da 20 euro con 1 antipasto toscano 1 parpadella al cinghiale e un calice di rosso anche lei soddisfatta, di sicuro se tornerò a fare un giro a Firenze ci torneremo.”
“Ottima discoteca, l'ultimo fine settimana del mese dj con musica 70/80/90 e oltre.”
“Posto davvero molto bello, personale gentile e professionale e pizza davvero buona. Prezzi nella norma ,Consiglio molto”
“Ottimo cibo. Sapori diversi e migliori rispetto alla media dei ristoranti Cinesi che ho provato. Servizio rapido e cortese. Provatelo.”
“Tra le tantissime trattorie di Firenze che servono carne una valida alternativa di pesce con piatti molto ben realizzati e pesce freschissimo. Non ci sono tantissimi coperti, conviene prenotare”
“Enoteca e ristorante eccellente. Siamo venuti per la prima volta 17 anni fa quando eravamo in viaggio per Firenze e ci siamo tornati perche' avevamo un bel ricordo. L'atmosfera rilassata e accogliente e' la stessa di allora, anzi meglio. Andrea e sua moglie Rebecca si prendono cura di tutto, con una gentilezza e autenticità' a cui ormai non siamo piu abituati. Il cibo era ottimo: dai tradizionali crostoni (imperdibili) alla pasta al ragu, e alla ottima fiorentina. Vino eccellente. Per niente turistico, e in una zona piacevolissima per una passeggiata..off the beaten track!”
“Mi piace tanto andare a mangiare la pizza e i suoi spettacolari dolci. Quelli sono la fine del mondo. La prossima volta però vorrò provare anche un'altra pietanza oltre alla pizza”
“Siamo stati ospiti di un carissimo amico che è di casa in questo ristorante nella periferia di Firenze davanti all’ospedale di Torregalli vicino a Scandicci. Tutto molto buono! Pesce freschissimo e il personale è molto carino e simpatico! Consigliatissimo!”
“Mandarino è una bellissima scoperta nel cuore di Firenze. L’ambiente è elegante ma accogliente, con un design curato nei dettagli che crea un’atmosfera perfetta sia per una cena romantica che per una serata tra amici. Il menu è un viaggio tra sapori orientali rivisitati con un tocco contemporaneo. Ogni piatto è presentato con grande cura e i sapori sono equilibrati, intensi, mai banali. Consigliatissimi i dim sum, delicati e pieni di gusto, e l’anatra alla pechinese, servita in modo spettacolare. Anche la carta dei vini e dei cocktail è all’altezza: ottima selezione e servizio attento nel consigliare l’abbinamento giusto. Il personale è professionale, cordiale e sempre disponibile a spiegare i piatti e a guidarti nella scelta. Si percepisce attenzione al cliente e voglia di offrire un’esperienza completa, non solo un pasto. Prezzi in linea con la qualità dell’esperienza: non è economico, ma ogni euro è ben speso. Mandarino è il posto ideale per chi cerca cucina asiatica raffinata e atmosfera di classe a Firenze. Tornerò sicuramente.”
“Location meravigliosa in antica villa sulle colline di Bagno a Ripoli da cui si domina la città di Firenze. Da provare sicuramente.”
“Posto spartanissimo (molto adatto al take away, avendo anche solo due tavoli di metallo), ma il cibo è veramente eccezionale! Abbiamo preso gnocchi di riso, spaghetti saltati e straccetti di manzo e per il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo. Ci torneremo per prendere il tofu (che era finito) e provare i ravioli!”
“Siamo capitati per caso nel tragitto di ritorno della vacanza. Location molto molto carina nonostante si trovi in una zona industriale. FANTASTICI i ravioli di burrata (se non erro) con pomodorini secchi....fantastici. Anche le altre pietanze mangiate dai miei figli sono state più che apprezzate. Purtroppo non abbiamo assaggiato altre pietanze per il viaggio che ci attendeva ma l'impressione è stata ottima. Complimenti al titolare”