Panoramica del catalogo
- 389 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 389 risultati
Sfoglia cene a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 389 risultati a Marche. Valutazione media 4.2/5 basata su 122,232 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include cene da città come Pesaro, Ascoli Piceno, Fano, San Benedetto del Tronto, Fabriano e altre.
“i giorni più belli della mia vita li ho vissuti con Campus Magnolie ❤️”
“Da economista agroalimentare debbo dire che ho apprezzato molto questo agriturismo e sottolineo agriturismo che veramente , non a parole, abbina produzione agricola a ottima cucina, e non è scontato. Ottima cucina grazie al cuoco che mi ha dimostrato di aver fatto una scelta professionale e di vita contemporaneamente, fatta di valori e soddisfazioni non solo economiche.”
“C’eravamo stati due anni fa e ci era piaciuto, questa volta ci è ripiaciuto di più. Piatti cucinati benissimo, materia prima buonissima, personale gentilissimo, location carinissima, che dire di più, andateci e provate.”
“Ristorante in pieno centro dal servizio eccellente e dalla qualità molto alta. Consiglio!”
“Locale ben tenuto e con diversa scelta. Prodotti di ottima qualità, molto buoni. Il personale è gentile e disponibile. Prezzi nella media. Consiglio!”
“Davvero una grandissima positiva sorpresa. Locale molto carino proprio in pieno centro. Con il suo ampio spazio all'esterno sulla bellissima Piazza Ventidio Basso, affiancato dalle due antiche Chiese, offre una ideale posizione per una cena all'aperto. Il menù è vario e offre buon pesce, ben servito. Dai molti antipasti (tartare di tonno, scampi al rosmarino, trippa di rana pescatrice, capesante gratinate e molto altro), ai primi piatti (pacchero all'astice) ed ai secondi (scampi al sale, ombrina al forno ecc). Ottimi anche i vini locali ed i dolci. Personale giovane ed efficiente. Molto attenti, tra l'altro, al rispetto di tutte le attuali norme di sicurezza”
“Non ci sono parole...Io adoro questo posto birre buonissime e personale simpaticissimo”
“Beh che dire? Che già un’accoglienza con pane croccante e olio nuovo non può che renderci più che entusiaste! Trovata per caso, sbirciando tra le varie location di AP e questa ci ha colpito per il nome e per l’ambientazione in perfetta sintonia del luogo. Serata davvero piacevole, cortesia e gentilezza, piatti deliziosi, alta qualità. Le proposte delle Chef davvero raffinate e sfiziose ma abbondanti nella presentazione. Torneremo per assaporare altre pietanze, per il momento complimenti davvero!”
“Oltre alla pizza buonissima che si digerisce senza problemi, ci sono anche primi sfiziosi, arancini e supplì gustosissimi. Davvero una bella scoperta”
“Assolutamente da vedere. Inutile che io mi dilunghi sulla storia e l'architetto Genga tanto è tutto scritto su Wikipedia. La visita guidata è l'unico modo per visitare la villa e si tiene solo il sabato mattina, almeno in questa estate '25. La nostra guida Luigi è stata molto brava, un pozzo di sapienza e passione. Andate, andate andate. Se siete a Cattolica o Pesaro o Gabicce prendete la navetta bus MSB che fa tutta la riviera del Monte San Bartolo. E chiedete di scendere alla fermata Panoramica Faro. Da lì sono 10 bellissimi minuti di camminata nel bosco e siete arrivati.”
“Siamo ritornati a Pesaro solo per mangiare in questo locale. Personale accogliente e gentile. . Ottimo il cibo; primo, secondo, contorno e dolce. Leggerissimo anche l'impasto della focaccia. Grazie di tutto!”
“A due passi dal mare, in una location davvero piacevole, questo ristorante è stata una scoperta. Finalmente un menù che esce dagli schemi, con piatti creativi e gustosi, diversi dalle solite proposte che si trovano ovunque. Tutto ben curato, dagli ingredienti alla presentazione. Anche il servizio è stato all’altezza: cordiale, attento e molto professionale. Una bella esperienza, da ripetere!”
“A mio avviso la miglior enoteca della zona. Paolo (proprietario) è preparatissimo e sa sempre consigliarti al meglio. Vasta scelta di prodotti, vini, liquori e prodotti particolari. Consigliatissimo!”
“Sempre una scelta top: non so il perché ma lo scelgo per l'anniversario di nozze... affidandomi anche al loro fioraio...che stavolta è stato speciale. Un grande ristorante fatto di grandi persone sicuramente quelle in sala che ho conosciuto, sorriso, professionalità e quel pizzico di intimacy che in uno stellato non guasta (per me). Quindi chapeau al Nostrano ed a chi vi lavora... Una sola nota : mi manca la "valigia" in toilette.”
“Ambiente intimo e raffinato. Cibo strepitoso e superlativo. La tartare di salmone? Che dire....me la sono sognata tutta la settimana successiva. Cibo freschissimo e godurioso e personale molto gentIle. Non vedo l'ora di tornarci. Super consigliato.”
“Ottimo Osteria Gourmet qualità-prezzo unico. Con ottimi piatti e anche una buon menu di Vini Locali! Consiglio a tutti di Andarci!”
La Pizzeria Del Secolo è un locale storico nel cuore di Fabriano, che da generazioni rappresenta un punto di riferimento per la pizza in città. Offre un prodotto tradizionale in un ambiente che conserva il fascino di una pizzeria di una volta. L'atmosfera è semplice e autentica, un luogo dove il tempo sembra essersi fermato. Il menu offre una vasta scelta di pizze, preparate secondo la ricetta classica che ha reso famoso il locale. La qualità costante e l'atmosfera familiare sono i segreti del suo duraturo successo.
“Di passaggio da Tolentino, bello e ottimo ristorante , personale giovane gentile e professionale , semplice ma essenziale mise en place , abbiamo ordinato 4 spaghetti alle vongole , a dir poco eccellenti , a seguire un favoloso fritto di mare , per finire tiramisù e panna cotta con frutti di bosco , il tutto con una bottiglia di bianco Offida , eccellente qualità prezzo . Lo consiglio”
Il Fashion Mitho's è un locale poliedrico e di tendenza a Tolentino, che unisce le funzioni di caffè, ristorante e lounge bar. L'ambiente è moderno e di design, con un'atmosfera vivace che lo rende un punto di ritrovo per una clientela giovane e dinamica. È ideale per diversi momenti della giornata, dalla colazione al dopocena. La cucina propone un menu che spazia tra piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna e proposte più internazionali. Il locale è particolarmente apprezzato per i suoi aperitivi, con un'ampia selezione di cocktail e un ricco buffet.
“Michi è l'oste .. non puoi trovare un aggettivo migliore .. basta aggiungere .. della malora .. perché ne ha per tutti al momento giusto ..”
“Nuova gestione molto gentile e accorta verso i bisogni della clientela e verso le proposte gastronomiche semplici ma davvero di qualità, con prodotti a km0 e della tradizione. Valido anche x colazioni e spuntini dolci o salati. Ambiente Caldo e confortevole, molto pulito. Adatto a comitive, famiglie e coppiette in quanto il locale offre diversi ambienti. Bello con la neve,x le attività outdoor, ma anche senza neve merita!”
“Rapporto qualità prezzo eccellente. Buona materia prima e ben lavorata. Servizio di sala qualificato e professionale. Bravi.”
“Posto bellissimo e rilassante. Ho avuto una trattamento speciale anche in occasione di una cancellazione all' ultimo momento di una prenotazione di gruppo. Veramente lodevole . Grazie”
“Abbiamo avuto il piacere di soggiornare di recente in questo splendido hotel e la nostra esperienza è stata assolutamente eccezionale sotto ogni punto di vista. L'hotel offre un'esperienza di alto livello grazie al servizio impeccabile del personale, la cucina è eccellente e l'area benessere è confortevole e molto rilassante. Consigliamo di vivere questa esperienza! Grazie Elisa & Alessio”
“Ambiente familiare, cucina casereccia , gamberi di fiume buonissimi e trota al top.. immerso in un parco di silenzio e pace. Consigliatissimo.”
“Quando sono a cingoli per lavoro mangio qui: veloci, cibo ottimo e servizio buono e molto veloce. E il caffè è incluso nel prezzo”
“Ambiente top, pizze buonissime. Per una cena tranquilla, con ampia terrazza in estate. Cibo squisito. Lo staff è super accogliente”
“Luogo semplice animato da giovani volenterosi e simpatici. Attenzione alle esigenze mutevoli del cliente (abbiamo dovuto anticipare la prenotazione a causa del maltempo...senza problemi). Tagliere affettati ottimo, tagliatelle di ruvida fattura buonissime, spezzatino ed arrosto misto veramente gustosi. Anche i contorni si evidenziavano per qualità (in primis le fave con finocchietto e pomodoro di certo non rinvenibili in qualsiasi ristorante). Locale caldo (in una giornata infausta di gelo primaverile), servizio tempestivo e conto congruo.”
“Cena di compleanno a lume di candela, location rustica ed elegante allo stesso tempo, cucina impeccabile così come il servizio...”
“Abbiamo cenato in 4 e per: acqua, birra, coperto, un antipasto abbondante da dividere e quattro primi abbiamo speso 81€. Il servizio e il cibo era ottimo e il personale era davvero accogliente e preparato. Le immagini del posto da fuori non rendono merito alla qualità della cena che abbiamo fatto, se capitate in zona lo consiglio vivamente.”