Panoramica del catalogo
- 26 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 26 risultati
Sfoglia cene a Corbetta (MI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 26 risultati a Corbetta (MI). Valutazione media 4.0/5 basata su 11,275 recensioni e valutazioni.
“Pizza molto buona. Non è ne bassa ne alta ma sostanziosa anche negli ingredienti. Quindi dopo una pizza sei soddisfatto. Ottimo il pomodoro che per me è fondamentale (non amo le pizze bianche). Si può scegliere tra un centinaio di pizze.”
“Che dire questo sushi non lo batte nessuno in Zona Corbetta . Servizio efficientissimo personale corte e sushi TOP . Consiglio prenotazione . Se volete spendere meno andate durante la settimana a pranzo . Unica pecca chiamiamola così è che alcuni piatti non li trovi a pranzo ma solo ed esclusivamente a cena . Servizio a domicilio impeccabile . consigliatissimo”
“Scoperto qualche tempo fa, diventerà il nostro punto di riferimento per il sushi. La qualità è ottima per un all you can eat. Ho chiesto la modifica di un piatto perché sono vegetariana e mi hanno accontentata subito. La mousse al pistacchio è stata una sorpresa, ma i miei preferiti restano i nigiri avocado, che non si trovano ovunque. Peccato che a pranzo non abbia trovato l'onigiri veg, avrei voluto riprovarlo. Mi piacciono le luci soffuse e i tavolini nel privè. Spero di poterci tornare presto!”
“Personale molto cordiale e gentile, sempre disponibile. Il posto è accogliente e ospitale, ci si sente subito a proprio agio. Cibo davvero buono, curato e gustoso. Esperienza più che positiva, sicuramente da consigliare!”
Al 60 Bistrò Ristorante Pinseria è un ristorante dall’impostazione essenziale e ordinata. Le pizze risultano leggere e ben lievitate, con cotture omogenee. Il servizio è cortese e organizzato. Il cont...
“Ho ordinato pizzette e focaccine farcite per una festa: la persona con cui ho parlato telefonicamente è stata veramente disponibile ed il cibo era ottimo! Consiglio assolutamente!”
“Cibo buono ed abbondante ,prezzi onesti,servizio veloce ,ambiente un po spartano.”
“Sono stata ospite a una festa riservata, tutto perfetto e curato nei minimi dettagli, materie prime di altissima qualità, crudo di Parma, barchette con salmone e risotto con limone e burrata veramente eccezionale! Il locale pulitissimo e arredato con gusto e anche l'allestimento personalizzato è stato veramente apprezzato. Apprezzatissimo anche il vino e il prosecco di altissima qualità!”
“Questa struttura ha cambiato diverse tipologie di ristoranti nel corso degli anni, ora é diventato un bellissimo ristorante argentino. Ambiente romantico ed accogliente. Servizio presente, cibo squisito. La pecca é il parcheggio se si tarda, ma nelle strade accanto si trova facilmente.”
“Appena trascorso il pranzo di Natale...che dire... Uno spettacolo! Anche durante altre ricorrenze o pranzi durante l'anno non si sbaglia mai...Gabriele e Silvio sempre sul pezzo! Grazie. Aggiornamento al 04.04.2025...Sempre una garanzia. Silvio e Gabriele sempre gentilissimi...ed il pranzo scivola giù con felicità per il palato. I suoi piatti sono dei quadri!”
“Un pranzo domenicale perfetto da Sherbert a Corbetta! La location è incantevole, un luogo dove ci si sente subito a proprio agio. In ggni portata si percepisce la passione nella prepararzione e la qualità degli ingredienti. Il personale è stato fantastico, sempre sorridente e molto preparato (consigliatissimo l'amaro al chinotto per il fine pasto, una piacevolissima sorpresa). Non vediamo l'ora di tornare!”
“Mi sono fermato per pranzo veloce molto buono, posto curato bello”
“Ottima trattoria...personale molto gentile svariate scelte nel menù...e..molto buono.. Da provare”
“Ristorante accogliente e pulito..ottimo rapporto qualità prezzo!!piatti di pesce e carne buoni e veramente abbondanti..pizza x me la migliore in zona!personale simpatico e disponibile..ma la cosa che lo contraddistingue dagli altri ristoranti é il proprietario che insieme al suo staff ti fà sentire come a casa❤️in famiglia..ormai é il mio ristorante preferito..continuate così! Mary”
“Una piacevole sorpresa nel centro, personale disponibile e simpatico, cucina deliziosa ed un ambiente accogliente e pulito. Sinceramente consigliato.”
“Parola d’ordine tradizione. Se siete in cerca di un ristorante tipico lombardo a pochi passi da Milano ecco, questo è il posto giusto. La cucina è la tipica lombarda e qui è servita senza sfarzi a differenza di sedicenti “Trattorie” . L’ambiente ti fa fare un salto indietro nel tempo ma se si è in cerca della tradizione è giusto che sia così se al contrario avevate bisogno di gourmet e minimalistico design non è il vostro posto. Qui troverete semplicità ed autenticità . Il cibo è buono e cucinato in modo autentico senza pennellate nel piatto o fiorellini edibili però vi assicuro che nei piatti non avanzerà nulla.”
“Il cortile di Gabry è un'osteria molto carina che si trova un pò appartata rispetto al comune di Corbetta in provincia di Milano. Il cibo è buono e le porzioni sono generose. Il locale è pulito e il personale che lo gestisce è veramente molto gentile e accogliente. Il rapporto qualità prezzo è conveniente. Lavorano a menù fisso soprattutto quando vado a cena in tarda serata (dopo le 22.15) con il gruppo sportivo. Ma loro ci aspettano (ovviamente abbiamo prenotato) e ci accolgono sempre con gioia. Ho dato una stella in meno all'ambiente perché la sala è piccina ma credo che d'estate apparecchio anche fuori. Sicuramente lo verificherò tra qualche mese”
“Pizza eccezionale! Ottima qualità, Una delle pizze migliori che abbia mai assaggiato! Il forno a legna aggiunge quel tocco in più. Il proprietario é cordiale e disponibile .. consigliata! Ho chiesto il fritto Misto.. ve che dire buono frittura giusta..”
“Abbiamo cenato con la pizza, antipasto di mare e un fritto misto.. Siamo rimasti sorpresi dalla fragranza, croccantezza .. freschezza del pesce, fritto in modo ottimale, colorito chiaro. Passabile l'antipasto. Buona la pizza, lievitata bene, croccante e leggera. Consigliato ..”
“Ottimo locale, si mangia bene personale gentile da provare”
“Cibo buonissimo, servizio gentile,educato e veloce. Il ristorante è carino spazioso e tranquillo, consiglio a tutti di provarlo”
“Spettacolo, siamo andati x un apericena ma abbiamo mangiato tutto in abbondanza e soprattutto di ottima qualità. Complimenti tornerò sicuramente”
“Servizio catering eccellente in occasione del matrimonio di nostra nipote Martina svolto a Villa Cantoni di Groppello Cairoli (location incantevole!!!). Cibo eccellente per tutti i gusti, raffinato e curato nei minimi particolari!! Gentilezza assoluta e...una lode e complimenti al gentilissimo e simpaticissimo Giulio!!! Professionalità ai massimi livelli. Davvero complimenti! Famiglia Gazzaniga Gianni, Stefania e Alessandro”
“Bello e tradizionale Lo consiglio”