Panoramica del catalogo
- 3,347 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 3347 risultati
Sfoglia cene a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 3,347 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.1/5 basata su 1,316,380 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include cene da città come Torino, Novara, Pinerolo, Rivoli, Biella e altre.
“Personale gentile e disponibile, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Cibo ottimo, davvero bravo bravo!!!”
“Il canile è gestito in modo eccellente in collaborazione con l'organizzazione A.P.A.Chi ed ai suoi ospiti è dedicata una cura ed un'attenzione incredibile. Consigliato per trovare il proprio compagno di vita a 4 zampe ❤”
“Con questa bellissima e buonissima torta abbiamo festeggiato un momento speciale, grazie mille Vintage Caffè!”
“Che posto fantastico! Un posto con bellissime case, dove non manca nulla. Padroni di casa meravigliosi (che imprenditori!) che si prendono cura di tutto nei minimi dettagli per rendere la nostra settimana meravigliosa. Questo include le piacevolissime cene con gli altri ospiti. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio e abbiamo goduto di una privacy assoluta. Anche la posizione in Piemonte è fantastica. Dalla casa si può facilmente camminare, andare in bicicletta e nuotare nel fiume. E in auto, c'è così tanto da fare: Acqui Terme, il parco naturale, le cantine e molto altro. Una menzione speciale va alla mappa creata da Gerda e Jan Pieter, ricca di informazioni su tutto ciò che c'è da fare. Questo grazie anche ai loro ottimi contatti con molte attività commerciali locali. È stata un'esperienza meravigliosa. Piacevole, e torneremo sicuramente.”
“È un piacere essere accolti con gentilizza, disponibilità e professionalità da Pina e Lino.”
“Tornato nello stesso appartamento dopo poche settimane sempre per lavoro. Accoglienza e locale ottimi e originali!! Eccezionale la sauna e la camera con caminetto!!!”
“Soggiorno piacevolissimo. Tanta accoglienza da parte della famiglia che gestisce il b&b con amore, cura e tanta vitalità e passione. Colazione genuina, ricca di prodotti locali, marmellate, biscotti, pane e torte fatte da loro squisite... Una vera coccola! Grazie, vi auguriamo fortuna e prosperità, Giulia e Roberto.”
“La sua professionalità e cura del dettaglio sbalordiscono. Menù gustosissimi e personalizzabili. Le sue polpette zucca e amaretti me le sogno di notte da quanto sono buone! Ogni evento a cui ho partecipato in cui Chiara ha cucinato, è sempre stata una festa indimenticabile!!”
“We hired due on the road to provide bar service at a private residence at a small town on Lake Como for our pre-wedding welcome party and WOW WOW WOW. They arrived early, set up, and provided amazing cocktails with everything we asked for. Also they were flexible and professional the whole time. Highly recommend Due on the Road for any of your events! The cocktails were delicious and they kept the party going :) Ci siamo assunti in viaggio per fornire il servizio bar presso una residenza privata in una piccola cittadina sul Lago di Como per la nostra festa di benvenuto pre-matrimonio e WOW WOW WOW. Sono arrivati presto, si sono preparati e hanno offerto cocktail fantastici con tutto ciò che avevamo chiesto. Inoltre sono stati flessibili e professionali per tutto il tempo. Consiglio vivamente Due on the Road per qualsiasi vostro evento! I cocktail erano deliziosi e hanno continuato la festa :)”
“Asilo nido molto accogliente e educatrici davvero amorevoli, empatiche, attente e super disponibili ai bisogni dei piccoli. È una struttura raccolta e ben pensata che diventa presto “ambiente familiare” per i bambini, talmente che mia figlia Sofia, per esempio, non voleva mai andarsene quando andavo a riprenderla :)! Lei ha fatto il suo ingresso a 7 mesi e mezzo con Marcela, dolcissima e molto preparata. Poi ha terminato fino ai 3 anni con Ilenia, che Sofia adora!!! Hanno instaurato insieme un bellissimo feeling!! L'atrio è molto carino e presenta diversi giochini. La cuoca è bravissima con i suoi piatti culinari, nonché con i bambini. Una persona umile, dolce e sempre pronta anche lei a risolvere qualche problema tra bimbi. La titolare,Stefania, è una splendida persona. La sua passione per i bambini traspare in tutto quello che decide di organizzare per loro, dalle attività di pittura, di musica, a quelle di teatro, di ceramica, di lettura e di danza creativa. Un programma consolidato che mia figlia ha sempre seguito per tutto il tempo che è stata qui. Si dà molta attenzione nel seguire non solo i bambini nei loro percorsi di crescita ma anche le famiglie mettendosi sempre a disposizione per un confronto o un consiglio attraverso gli incontri una volta al mese con la pedagogista oppure con la pediatra. Mia figlia ha vissuto con serenità ogni giorno trascorso in asilo e noi insieme a lei. Ha instaurato numerose amicizie che credo e spero certamente rimarranno nel tempo! Nessun dubbio sulla scelta di questo asilo! È SUPER come dice sempre la grande Stefy, la direttrice!”
“Assolutamente da provare! Il Tegamino 68 è stata una vera sorpresa. Abbiamo iniziato con una farinata deliziosa, perfetta per stuzzicare l'appetito, e poi siamo passati alle pizze al tegamino: una con burrata fresca, cremosa e saporita, e una vegetariana. L'impasto di entrambe era soffice e ben cotto, proprio come piace a noi. Un plauso speciale va anche alla gentilezza del personale, che ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Se siete a Torino e cercate un posto dove gustare ottime farinate e pizze al tegamino, il Tegamino 68 è assolutamente consigliato!”
“Servizio, puntualità, cortesia e qualità dei piatti eccezionali. Ottimo catering, dagli stuzzichini, mini panini, porzioni singole, primi piatti, secondi e quant'altro squisiti. Da consigliare sicuramente. Prezzi onesti con consegna a domicilio.”
“Super professionale, energia e positività!! Risultato sempre top e rispondente ai desideri!”
“La Cortesia della titolare,e del personale,oltreché degli squisiti prodotti da forno,ne fanno una meta obbligata,da provare la focaccia con le cipolle. ....Le sfoglie con le mele,le torte. .....”
“Festa di compleanno apprezzatissima dal mio bimbo! Il parco è super organizzato e pronto ad accogliere bimbi di ogni età. Divertimento assicurato e personale super disponibile! Ci siamo già stati anche per ingresso giornaliero e ai bimbi piace sempre tanto!”
“Sempre molto gentile e disponibile per aiutare tutti”
“Un luogo incantato e incantevole. Il Monviso ti abbraccia e ti culla in questa piccola splendida vallata sulla Colletta, vicino a Paesana. L'appartamento è delizioso ed estremamente pulito, con tutto ciò che serve. La colazione è FANTASTICA”
“Ottime zeppole di San Giuseppe e pane fantastico. Complimenti.”
“Da sempre un punto di riferimento, Matteo un grande esperto oltre che essere un grande intrattenitore. Location molto bella”
“Ambiente curato e pulito,oltre che arredato con gusto.il gestore gentile e preparato. Mangiata crescia preparata da mani sapienti: croccante all' esterno e morbida dentro. Lo consiglio”
“Recensione per il B&B Abbiamo trascorso un soggiorno indimenticabile in questo splendido B&B! L’ambiente è caldo e accogliente, curato nei minimi dettagli con un perfetto equilibrio tra stile montano e tocchi romantici. La proprietaria è stata gentilissima e sempre disponibile, rispondendo rapidamente a ogni nostra richiesta. Il paesaggio circostante è semplicemente mozzafiato, un vero angolo di paradiso per chi ama la natura e la tranquillità. Consigliamo questo B&B a chiunque cerchi relax, comfort e un’ospitalità impeccabile. Torneremo sicuramente!”
“È un posto super affascinante con la massima attenzione e dove troverai il presepe più bello di questo comune in questo periodo di dicembre.”
“Un luogo in cui il cibo è ottimo, l'ambiente ti fa sentire a casa e si trova sempre qualcuno che ti accoglie con gentilezza e il sorriso. Inoltre, se si è appassionati di auto, si vedono spesso le auto giuste parcheggiate fuori. Consigliatissimo!!!!”
“Tutto perfetto: sono stato ospite in questo ristorante per un pranzo di Cresima. Cucina piemontese, veramente ottima è curata. Consigliato.”
“Felicissima di questa scoperta, un luogo bellissimo nel cuore del Roero. Cibo ottimo con anche opzione vegetariana (verdure km0 della loro azienda agricola), accompagnato da buonissimi vini di loro produzione. La gestione familiare rende il tutto un posto davvero di cuore. Grazie!”
“Mi sono fermato una notte per un impegno di lavoro, ottimo b&b! Stanza e bagno pulitissimi, colazione ottima!! Angelo una persona gentilissima!! Consigliatissimo!”
“Siamo stati a pranzo domenica 3 Agosto e siamo sicuri che prossimamente torneremo ancora all’Hostaria Tre Tigli, perché abbiamo tanto apprezzato i piatti eccellenti e gustosi, le materie prime di ottima qualità, la gentilezza e l’impegno di Alice e dello chef Paolo, uniti alla rilassante tranquillità della posizione sulle colline tra Agrano e Armeno.”
“Ho trascorso due settimane in questo meraviglioso B&B e non potrei essere più soddisfatto/a. La proprietaria è una persona favolosa, sempre disponibile e accogliente, parla perfettamente italiano, inglese e altre lingue, il che rende la comunicazione semplice e piacevole per chiunque. Ogni mattina ci ha deliziati con colazioni squisite e ricchissime, con una vasta scelta di opzioni per accontentare tutti i gusti. La pulizia della casa è impeccabile: tutto è super ordinato e curato nei minimi dettagli. Gli ambienti sono esteticamente belli e moderni, creando un'atmosfera accogliente e rilassante. Il servizio di pulizia è eccellente, e la proprietaria è sempre presente e disponibile in qualsiasi momento della giornata per ogni necessità. Non vedo l’ora di tornare! Se cercate un B&B che vi faccia sentire a casa, con un servizio eccellente e un ambiente incantevole, questo è il posto perfetto.”
“Fanno dei formaggi di capra buonissimi. Quello al peperoncino è spettacolare. Alle noci, allo zenzero, alla curcuma e ovviamente naturale bianco, formidabile.”
“Abbiamo scoperto questa struttura perché volevamo fare una visita guidata del noccioleto e annessa degustazione. Nonostante il preavviso praticamente inesistente, Emanuele ci ha accolti con entusiasmo e grandissima disponibilità. La visita è stata molto interessante ed Emanuele ci ha trasmesso l’amore per la propria terra e la propria attività. I prodotti sono tutti ottimi e 100% bio e l’azienda è condotta con grandissimo rispetto della natura. Non potevamo quindi andar via senza acquistare qualcosa (e compreremo anche dal loro shop online). Ci dispiace non aver usufruito di altre esperienze, ma rimedieremo alla prossima occasione. La struttura ci è piaciuta molto e quando torneremo nelle Langhe vorremo sicuramente soggiornare qui.”