Panoramica del catalogo
- 87 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 92% Con foto
Trovati 87 risultati
Sfoglia cene a Cremona (CR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 87 risultati a Cremona (CR). Valutazione media 4.1/5 basata su 37,578 recensioni e valutazioni.
“Qualità e professionalità. Grandissima scelta delle birre e cibo squisito. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ritorneremo.”
“Qualche giorno fa sono entrata per la prima volta a Poke Scuse,che già seguivo su Facebook,incuriosita dalla location e dalle proposte del menù. Che dire? Un Poke l'ho consumato subito in loco e un altro l'ho portato a casa per cena!! Erano entrambi deliziosi,appetitosi,abbondanti e ricchi di ingredienti ricercati e freschi. C'è un'ottima scelta,anche per i vegetariani. Il personale è competente,simpatico e disponibile. Il locale è pulito e ben tenuto. Mi sono trovata benissimo,ci tornerò sicuramente. Consiglio a tutti di andare a provare perché sicuramente ne rimarranno colpiti,soprattutto dalla bontà dei Poke,ma anche dai sorrisi e dalla gentilezza del personale!”
“Personale gentilissimo e disponibile, ingredienti freschi. Per me il migliore che abbia assaggiato a Cremona”
“Premetto che non è la prima volta che io e la mia compagna entriamo in questo posto splendido anche perché la mia compagna è celiaca e qui può stare tranquilla! Se per una pizzeria ci fosse la stella Michelin questo locale la meritebbe per ogni cosa ! Cibo ? Una qualità di categoria superiore alla classica e tradizionale pizzeria ! Servizio ? Ragazzi e ragazze giovani che con il sorriso sulle labbra portano cortesia disponibilità e simpatia! Ambiente? Posto piccolo curato nei dettagli molto pulito che trasmette calore ad ogni cliente! Il proprietario al banco cassa molto giovane che dirige con tranquillità le varie commande ! Qualità prezzo da,10 e lode ! Un piccolo paradiso nel centro di Cremona che suggerisco a tutti gli amanti della pizza di provare ! Trovi sempre l'impasto che fa per te! Dal tradizionale al senza lievito senza glutine ai cereali al kamut a quello napoletano! Insomma l'imbarazzo della scelta ! Grazie a tutti voi ragazzi alla prossima!”
“Gentilissima la ragazza che mi ha servito. Non è facile farsi vedere al meglio di sé la domenica sera; lei, invece, si è dimostrata molto attenta ai vari clienti in fila, così come estremamente simpatica e solare. Complimenti per il buon lavoro. Ottima l'idea di questa catena di poke in particolare, che permette di prendere un'insalatona qualora non si fosse nel mood per del riso. Ottima la qualità degli ingredienti, freschi e succosi.”
“Ambiente favoloso, super caratteristico e davvero dettagliato, personale gentilissimo e disponibile. Abbiamo preso alcune cose da dividere per poter assaggiare più piatti possibili ma avverto già che le pietanze SAZIANO SUBITO. Cibo buonissimo, consiglio i tacos con la carne. Attenzione che alcuni piatti sono molto piccanti, altri un po' meno e altri per niente, basta solo seguire i simboli i. Adatto anche per famiglie con bambini.”
“Cena all'ultimo minuto.....ci passavo spesso e finalmente ho avuto tempo per fermarmi. Mi aspettavo solito cibo da fast-food........ma devo dire che c'è una buona scelta di carne. Ordinato e mangiato una t-bone cottura media......molto tenera e davvero buona. Bella sala e comoda area giochi per bambini piccola ma efficiente.”
“Cremona 06/06/2019 Serata fantastica in una location da sogno , Palazzo Trecchi, incorniciata da uno staff cordiale, competente e attento. Pizza molto buona per tutti i gusti a volontà , a completare il quadro una voce che ha saputo spaziare e accontentare tutti i generi musicali. Organizzazione perfetta”
“ECCEZIONALE!!! CONSIGLIATISSIMO!! Chi ama la pizza alta, non può lasciarsi sfuggire questa meraviglia! Passati per caso, l'ultimo giorno di questo nostro fine settimana, non abbiamo esitato a entrare, attratti dalla varietà e altezza delle pizze. Che imbarazzo però scegliere! La mia scamorza, funghi, tartufo era buonissima. Così come la 4 formaggi e cipolla e la Speck e brie. Per forza è così soffice, con lievito madre con 72 ore di lievitazione! Talmente buona, che siamo usciti con un "Giropizza" composto da noi, per domani sera, da condividere con parenti. Personale davvero gentile, posto tranquillo, consiglio davvero di fermarsi a mangiare questa superpizza. Peccato non abitare a Cremona. Saremmo diventati assidui clienti! Bravo bravissimo al mastro pizzaiolo!”
“Da Maurizio ci si trova sempre bene. Sevizio impeccabile, piatti ottimi ambiente raffinato. È un piacere tornare a trovarlo. Consiglio vivamente!”
“Cibo molto buono, pane e lievitati interamente fatti da loro. Prodotti di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo.”
“È la prima volta che provo lo spiedo Marinoni...direi ottimo carne buonissima, tenerissima e di qualità, porzioni abbondanti e ottimo il servizio. Lo spiedo è stato gradito da tutti i commensali. Ci tornerò sicuramente...”
“Abbiamo preso 6 pizze ottime . Ingredienti freschi e abbondanti . Ha anche prodotti senza lattosio . Ho trovato qualità e cortesia .”
“Cibo di ottima qualità, porzioni piuttosto abbondanti e presentate molto bene. Complimenti allo chef! Personale molto cordiale e disponibile, attento alle esigenze della clientela. Il locale è molto carino, purtroppo un po' piccolo. Meglio prenotare con un po' di anticipo. Prezzo adeguato alla qualità del cibo. Molto consigliato!”
“Una locanda al dir poco storica, piccola, ma nella botte piccola c’e Il vino buono ma in questa locanda c’e Il pesce buonissimo, provare per credere. La signora Lory e’ una persona semplice, dir poco divina. Tornerò sicuramente. Grazie per la vostra accoglienza. A presto”
“Un posto veramente meraviglioso. Servizio top signora che ci ha servito veramente una persona buonissima e bravissima , cibo che spacca Antipasti primi e secondi di una bontà incredibile credo che da anni che non ho mangiato un cibo così squisito. Qualità prezzo ottimo. Veramente da ripetere. Complimentissimi al personale. Eravamo in 4 abbiamo preso antipasti, tre primi ,tre secondi due bottiglie d'acqua, un vino rosso e un litro e 1/4 di bianco ,tre caffè tre amari, 4 dolci abbiamo speso 32 a testa. Di sicuro ritorneremo.”
“Pizza sempre molto buona e ben cotta, con farcitura gustosa ed abbondate, materie prime di alta qualità. Servizio a domicilio impeccabile, sempre puntuali e il ragazzo che consegna le pizze è educato e sorridente. Non ho ancora consumato la pizza direttamente nel locale ma si vede che è pulito e molto carino. Il personale è disponibile e gentile. Hanno attivato un’applicazione dove poter prenotare le pizze e pagare direttamente online, molto tecnologici e pronti alle migliorie.”
“ENOTECA FUMAGALLI è una garanzia a scatola chiusa anche per chi (come noi) ha cenato in questa trattoria ieri sera per la prima volta . Gestione familiare e ambiente accogliente (favolosi le travi a vista e le pentole/tegami in rame), cibo ottimo e casereccio. Noi abbiamo optato per il menù completo di Antipasti (affettati, insalata di cavolo, melanzane impanate, cipolle, crema di rucola e formaggio), Primi (lasagne, risotto al gorgonzola), Secondi (spezzatino e brasato) ed ovviamente il dolce. In totale - acqua, vino e birra inclusi - abbiamo speso 40 euro a testa, direi rapporto qualità/quantità/prezzo ottimo. Un saluto a tutto lo staff e grazie ancora per ieri sera. Damiano (tavolo x 4, zona camino)”
“Sulla strada per raggiungere il mercatino antiquario di Castelleone con un amico, abbiamo trovato la segnalazione di questo locale a Trigolo, nella quiete della campagna cremonese.. Una sorpresa unica! Primi eccellenti, in questo caso ottime tagliatelle all'uovo con ragù di carne... di quelli buoni... di quelli che gusti al momento e non ti lasciano brutte sensazioni untuosa dopo un'ora. Una scelta variegata nei secondi: dal filetto di manzo al fritto di calamari, tutto cucinato al momento. Una menzione particolare anche per i contorni, molte volte, altrove, riscaldati... qui ottime patate al forno appena sfornate, insaporite con aromi ben dosati. Ampia scelta di dolci: un'ottima zuppa inglese con il biscotto inzuppato nel rum anziché all'alchermes... variazione dovuta a necessità del momento, ci spiega la gentilissima signora, ma assolutamente azzeccata! L'onestà nel prezzo è stata poi la piacevole ciliegina sulla torta. Sicuramente ci ritornerò e vivamente lo consiglio. Complimenti!”
“Il miglior kebab della zona nel giro di 30km, lo consiglio vivamente, amche le pizze sono davvero buone”
“Trattoria che onora il suo nome. Ottimo servizio. Cibo di qualità giusta per la sua collocazione. Costo ragionevole. Se si vuole cibo in più o bere un bicchiere di vino in più non sono fiscali. Ben posizionata nel territorio. Ottima pausa durante una lunga Pedalata con amici. Consiglio.”
“In ritardo ma il menù di Natale davvero fantastico. È sempre un piacere tornare e ogni volta lasciarsi incantare dalle ottime capacità culinarie della chef Enrica e l'attenzione in sala di Fiorenza e del suo staff. Il rapporto qualità/prezzo è super ottimo, le porzioni non lasciano certo i clienti affamati”
“CAPODANNO 2023/2024 al Cascinale di Castelvisconti, mi sono sentito a casa, premetto che ero solo e mi sono trovato agganciato ad un tavolata con persone meravigliose che manco in 58 anni ho mai conosciuto e mi hanno accolto come se ci conoscessimo da una vita e già questo é il top non sentirsi solo in una festa. Il menù da 10 è lode, risotto con lime e rosmarino spumante da alto livello; ( in altre parti lo stesso piatto sentiva solo esclusivamente di limone. Rollé di maiale SUBLIME. Insalata di cappone alla contadina il Top. Voto 10 x la Cucina ( bravo lo chef) alta qualità. Voto 9 per la location, Voto 9/10 per il personale molto carino e gentile. Voto 10 x la bellissima musica e divertimento . Totale 5 stelle”
“Spettacolare, veramente una bella esperienza.”
“Piccolo locale sulla strada, veramente ma veramente buono. Siamo rimasti colpiti molto positivamente dai piatti e dalla simpatia e gentilezza del proprietario, veramente bravo, accogliente, ti faceva sentire a casa. Piatti di pesce molto buoni dall'antipasto, ai primi, ai secondi. Lo consiglio vivamente. Peccato non aver provato i dolci, ma sicuramente ci sarà un'altra occasione.”
“Questo ristorante è un pezzo di storia della cucina Cremonese! L'accoglienza sempre ottima ed il menù è di quelli che piace a me, poche cose ma buone! I tortelli di zucca erano eccezionali, il sapore del ripieno.. che dire se non che vanno assaggiati! Il guancialino stufato al vino rosso poi qualcosa di superlativo! Ottima la carta dei vini!”
“È il top dei ristoranti indiani che io abbia provato.”
“Che delizia! Se passate per Cremona venite a mangiare un tramezzino da Ugo Grill, non ve ne pentirete.”
“Pizza molto buona con ingredienti freschi, personale molto gentile. Grazie”