Panoramica del catalogo
- 19 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 100% Con foto
Trovati 19 risultati
Sfoglia cene a Melzo (MI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 19 risultati a Melzo (MI). Valutazione media 4.2/5 basata su 9,232 recensioni e valutazioni.
“Pizza buonissima!!! Marco, il titolare, sempre gentile e disponibile. La consegna a domicilio sempre puntuale. Consigliatissimo!!!”
“Ambiente milto pulito, tutto il personale gentilissimo. Cibo buono e di qualità, le porzioni non sono grandi ma abbiamo mangiato davvero benissimo. I dolci sono molto buoni e particolarmente belli. Condigliatissimo!! Abbiamo mamgiato menu serale 26.90 comprende 10 piatti a testa l'acqua , Più un quarto di vino e 3 dolci. Abbiamo speso 88€. per me ne vale la pena.”
“Grazie mille per il disponibilità, grazie anche per il viaggio. Sono stata molto bene e molto tranquilla.”
“È il mio posto di ritrovo con un'amica di Melzo ormai da un paio di anni. Consiglio i taglieri dell'aperitivo che oltre ad affettato, panini, olive, ha un drink compreso. Di solito quando vogliamo fare oltre all'aperitivo anche la cena ne prendiamo un secondo. Molto buone anche le poke e i panini (una volta ne ho preso uno tondo con mozzarella e crudo). Personale efficiente e disponibile. Locale molto carino, soprattutto in estate/primavera stando sulla terrazza all'aperto”
“Caffè molto buono, da varie parti del mondo. Barista gentile e assolutamente disponibile per ogni richiesta. Un ottimo luogo dove passare qualche momento in tranquillità”
“L'Osteria dell'11 per gli amanti della cucina casereccia. Appena varcata la soglia, si viene accolti da un ambiente caldo e accogliente, caratterizzato da un tocco retrò che rende l'atmosfera affascinante. Il personale è non solo cordiale, ma anche estremamente professionale, sempre pronto a consigliare il piatto del giorno o a raccontare la storia delle specialità in menu. La simpatia con cui vengono serviti i clienti crea un clima familiare che rende ogni visita un'esperienza piacevole.”
“L'osteria Paterna è un viaggio nei sapori del sud. La vera pizza Napoletana di Peppe è eccezionale, ed anche i fritti sono davvero buonissimi. La cucina lucana è ottima, con prodotti di primissima qualità ad un prezzo più che onesto. Francesco e Gerardo ti aiutano nella scelta del vino, ottime cantine per tutte le tasche. L'osteria Paterna rientra in quella cerchia di ristoranti dove ti senti subito a casa, grazie all'accoglienza e alla gentilezza di tutto lo staff. Anche il menù del mezzogiorno è all'altezza del posto.”
“Posto e location discreti, adatto ai lavoratori e avventori di passaggio. Io e mio marito ci andiamo spesso per molti motivi, in primis per la qualità del cibo servito: è solitamente il menù del giorno e le specialità dello chef del momento, e sono tutti piatti favolosi! Consiglio caldamente il filetto al pepe verde, è in assoluto il mio piatto preferito!!! Parlando del servizio al tavolo, assolutamente il personale è squisito e disponibile. Anche i prezzi sono ottimi per la qualità e l'impegno profusi. In assoluto è il nostro ristorante in centro preferito.”
“Bel posto. Personale gentilissimo. Cornetto 10 e lode.”
“Gino sempre il numero 1! Bellissima serata al ristorante Il Gatto e la Volpe. Piatti deliziosi accompagnati da un ottimo vino e un servizio impeccabile. Siamo stati accolti con grande gentilezza, nonostante fossimo arrivati qualche minuto prima dell’apertura. Un grazie speciale alla signora dai capelli biondo cenere/platinati che ci ha servito al tavolo 3: accogliente, cordiale e davvero simpatica! Durante la serata abbiamo avuto il piacere di conoscere anche il signor Gino ( che un po’ conoscevamo dalle recensioni) , una presenza vivace e premurosa che gira tra i tavoli assicurandosi che tutto sia perfetto. Abbiamo assaggiato gli gnocchi con melanzane e ricotta, il pesce spada con verdure e una bottiglia di bollicine: tutto eccezionale, davvero! Torneremo sicuramente. Grazie mille per l’ottima cena e l’ospitalità!”
“Scoperto da poco, per ora abbiamo assaggiato solo la pizza al trancio BUO NI SSI MA!!! 10+”
“Ristorante di pesce a Melzo, materia prima fresca e prezzi buoni. Proprietario alla mano e simpatico. Consigliato.”
“Tutto bene, dal cibo al servizio, passando per un locale carino e curato. Nonostante il nome, c'è scelta anche di antipasti, primi e secondi. Ho preso la tagliata e mi ha soddisfatto, così come il calice di montepulciano”
“Scoperto per caso, ora ci sto tornando spesso. In zona è la soluzione ideale per pranzo di lavoro. Ambiente ampio, luminoso e pulito. Personale cordiale e gentilissimo. Buona scelta di piatti anche salutari (ho apprezzato quelli vegetariani). Buono quindi il rapporto qualità prezzo. Consiglio.”
“Siamo state per un brunch domenicale. Ottima esperienza, qualità/prezzo eccezionale, considerando anche la location Porta Venezia, servizio gentile. Sapori etnici, ben bilanciati, varietà nella scelta dei piatti. Il menù prevede 5 assaggi di antipasti (già abbondanti) e un piatto principale a scelta. Da provare assolutamente!”
“Siamo passati un pranzo qui. Il locale è intimo, leggermente dotato, però per noi non è un problema. Abbiamo scelto menu di giorno, che comprendeva un primo, un secondo e un contorno, bibite sono escluse, che costava 13 euro. Ottimo rapporto di qualità - prezzo, scelta abbastanza ampia sia dei primi, che dei secondi e contorni che componevano menu del giorno. Il servizio è stato cortese e molto gradevole, ci siamo sentiti molto bene. L'unica cosa da dire è che il secondo del mio marito - un arrosto di carne al forno era di piccoli dimensioni. Davvero un peccato, soprattutto perché era molto buono.”
“Mi sono trovata molto bene, cibo veramente buono, personale molto cordiale e disponibile, locale molto ampio con spazio anche fuori, il pesce è fresco”
“Si mangia benissimo titolari simpatici e danno un bellissima accoglienza staff cordiale”
“Sono stato un week end a Milano e in una gioielleria mi hanno consigliato questo locale per un pranzo! Servizio di accoglienza ottimo. Dopo aver ordinato il pranzo non ho avuto molta attesa prima che le pietanza fossero pronte! Consiglio fortemente di assaggiare la pasta! Veramente buona! Anche il vino che mi è stato consigliato era molto buono! Locale super consigliato per un pranzo buono e non eccessivamente caro!”