Panoramica del catalogo
- 234 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 90% Con foto
Trovati 234 risultati
Sfoglia menu a Molise. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 234 risultati a Molise. Valutazione media 4.1/5 basata su 51,388 recensioni e valutazioni.
“Consigliato da amici...e io lo consiglio vivamente per tutto..qualita dei piatti gentilezza e posto curato”
“Ottimo cibo e fresco. Personale gentile e professionale. Menù pesce 12 euro buono. Pulito come prevede la normativa anticovid”
“Faccio colazione qui a volte e ieri ho chiesto, come altre volte, un marokkino e un cornetto al cioccolato. Il marokkino era perfetto, caldo, cremoso con schiuma e con decorazione di una chiave di violino. Il tutto accompagnato da un cornetto al cioccolato la cui sfoglia era friabile in modo uniforme e con cioccolato distribuito in ogni parte. Come altre volte è stata una colazione ottima. Prezzi adeguati, leggermente inferiori alla media. Consigliato. Bruno”
“Finalmente una vera pizzeria! In una città dove spesso la pizza è solo una “copia lontana” di quella autentica, questa pizzeria rappresenta un’oasi di qualità e tradizione. Qui non solo sanno cos’è davvero la pizza, ma la sanno fare in due versioni: impasto napoletano, soffice, alveolato e fragrante, semplicemente eccellente, e impasto romano, sottile e croccante al punto giusto. La cura nella scelta degli ingredienti si percepisce subito al primo morso: materie prime fresche, prodotti tipici italiani e un equilibrio perfetto tra condimenti e impasto. È raro trovare un locale che sappia proporre con la stessa maestria due stili di pizza così diversi, e riuscire a renderli entrambi impeccabili. Servizio cordiale, atmosfera accogliente e un menù che valorizza la tradizione senza rinunciare a un tocco di originalità. Per chi ama la pizza autentica, questo posto non è solo consigliato: è obbligatorio!”
“Pietanze eccellenti, prezzi convenienti. Personale gentilissimo.”
“Panini eccezionali! Entrati avevamo l'imbarazzo della scelta, ma penso non ci sia una scelta sbagliata, inoltre personale molto gentile”
“Alta professionalità e cura meticolosa al servizio del cliente. Servizio super veloce. Servizio eccellente. Per i celiaci e intolleranti c'è di tutto dalle patatine,pizza e persino dessert. Che dire. Provare per credere. Ci torniamo sempre con piacere”
“Capitati per caso davanti al ristorante Nicolino, siamo stati attratti dall’ambiente e abbiamo poi scoperto che da 50 anni e’ un punto di riferimento per il Brodetto! Viene proposto nel menu’ per una sola persona, ma è in quantità tale che può essere apprezzato appieno anche diviso in due, sopratutto se abbinato ad un antipasto. Da apprezzare inoltre la gentilezza e disponibilità del personale ed i prezzi onestissimi anche in relazione alla qualità della materia prima.”
“Sono passato per la colazione del mattino. Cappuccino servito con barattolino di cacao da spolvero al tavolo. The servito con biscottini omaggio. Cornetto bigusto ad alto livello. Servizio al tavolo proposto dal personale, impeccabile. Magari ci fossero pure a Roma bar con queste attenzioni per il cliente. Locale nuovissimo e ben arredato. Complimenti.”
“Ho preso un caffè e fatto colazione. Molto gentili.”
“Ci siamo fermati per caso, ben accolti e il cibo buonissimo”
“Stile molto casereccio, mi ha ricordato la domenica dalla nonna. Il cibo buonissimo, abbiamo assaggiato le pappardelle al sugo di cinghiale e gli gnocchi con formaggio e tartufo. Tutto meravigliosamente buono.”
“Antipasto con prodotti tipici locali freschi e di qualità, verdure grigliate. Primi piatti sfiziosi e genuini. Servizio cordiale e abbastanza celere. Atmosfera "familiare" quasi di altri tempi, un luogo magico complice il camino acceso a vista.”
“Frequentiamo spesso questa Braceria e ogni volta rimaniamo a bocca aperta! La qualità del cibo è sempre eccellente, con carne di altissimo livello cucinata alla perfezione. La professionalità dello staff e l’accoglienza calorosa fanno sentire ogni cliente speciale. Un punto di riferimento per chi ama la buona carne e un servizio impeccabile. Consigliatissimo!”
“Dopo una settimana di vacanza in Puglia dove abbiamo mangiato a 3-4 stelle, arriviamo sul lungomare Nord di Termoli dove incontriamo l'insegna di questo ristorantino. È stata una bellissima sorpresa: una bella sala, anche elegante, tavoli grandi e spaziosi! Servizio, dopo un inizio timido, la signora ci ha, e si è messa subito a suo agio con la sua premura e simpatia; Tagliolini alle vongole veraci e fritture miste, eccezionali!!! Se dovessimo passare di nuovo da quelle parti, torneremo molto volentieri!! Grazie”
“Qui ho ritrovato il vero sapore della pizza al taglio! L'mpasto perfetto, ingredienti di altissima qualità e tanta passione in ogni singola pizza. Ci mettono davvero il cuore in tutto quello che fanno e si sente! Consiglio con piacere a chiunque voglia gustare una pizza autentica!”
“Siamo stati in questo ristorante pizzeria sito in un camping a Campomarino lido. Devo dire che è stata una bella scoperta. Locale bello e ben curato e personale davvero gentile. Abbiamo preso delle pizze che sono state ottime con ingredienti freschi e di qualità. In 6 abbiamo speso 114 euro prendendo 6 pizze( particolari) frutta per 2, 3 caffè, una grappa, birre, coca-cola e acqua. Inoltre nonostante il locale fosse pieno abbiamo aspettato solo 10 minuti. Complimenti lo consiglio vivamente.”
“È la prima volta che mangiamo la pizza al Free Time e mi pento di non esserci stato prima...gestito da persone gentili e competenti....la pizza è davvero deliziosa con tanti buoni ingredienti. Ambiente un pochino rumoroso ma che vuoi, quando si va di sabato è così....torneremo al più presto per gustare di nuovo i loro prodotti.”
Il Giardino di Bacco è una pizzeria e "paposceria" che offre un'esperienza culinaria in un'atmosfera accogliente. Oltre a una vasta selezione di pizze, si specializza nella "paposcia", un pane-focaccia tipico del Gargano, farcito in vari modi.
“La migliore pizza in assoluto. La frequento da oltre 40 anni, quando la gestiva il padre di Raffaele. Personale sempre cordiale.”
“molto buono e servizio assolutamente cordiale”
“Ottimo bar, pulizia e cortesia superiori alla norma; buona selezione di spuntini. Comodo il dehor riparato dalla sede stradale e la facilità di parcheggio intorno al locale.”
“Qualità del cibo ottima, abbiamo preso hamburger di frisona, verdure grigliate e la pasta con tartufo e salsiccia. Prezzi buoni e porzioni abbondanti, personale molto gentile. Inoltre, veloci a portare le pietanze dopo aver avuto l'ordine. Grazie!”
“Molto gentile la proprietaria accoglienza eccellente!!! Cibo ottimo ...prezzi nella norma ! Abbiamo mangiato dei buoni formaggi locali tagliatelle al tartufo porcino e salsiccia buoni ! Per secondo una pizzaiola e delle cotolette molto morbide e gustose di vitello ! Tutto molto buono ! Lo consiglio!”
“Locale frequentatissimo,da prenotare. Sembra di stare a casa propria. Niente raffinatezze ma cucina popolare prelibata, condita con la gentilezza del servizio. Le pizze sono ottime. Da frequentare, anche per il conto mai salato.”
“Leggo lamentele un po' dovunque per i lidi e non solo ;conviene andare nelle spiagge libere col pranzo da casa per lamentarsi forse meno sui soldi,pranzi scadenti,personale scortese o restare a casa come me che potrei scegliere varie localita'marine vicine, ma ho chiuso col mare!Spaghetti vongole salati basta aggiungere acqua...Almeno la'mare pulito, non un sudiciume,lercio da vomito e da malattie come in certe zone italiane piu' in...”
“Se vi piacciono le rosticcerie on the road nel vero senso del significato allora è il posto giusto. Preso arrosticini di agnello e di maiale favolosi. Ma quello che dovete gustare sono i torcibelli molisani. Interiora in spirale attorno a due spiedini di legno e dentro un ricco ripieno di trippa (o se volete di fegato) cotti magistralmente”
“Ottima qualità, posto perfetto... Sulla spiaggia di Petacciato Marina”
“Di sicuro la vista sulla spiaggia di Termoli, direzione nord, i divanetti e i tavoli all'aperto, la freschezza del gelato, la musica, la gente che viene e va, rendono questo luogo tanto accogliente quanto di ristoro per qualunque passante (che, come me, proveniva quel giorno dai luoghi interni dell'Abruzzo) o per i bagnanti, o per gli avventori del weekend sera. Ha la fortuna di avere davanti a sé il mar Adriatico in tutta la sua bellezza ed estensione, a lato la visione del centro storico di Termoli, a sinistra la visuale si spinge fino a Punta Aderci. Ho sorseggiato un buon cocktail, comodamente seduto, mentre l'aria era tiepida di pomeriggio inoltrato. Da andarci.”