Panoramica del catalogo
- 20 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 95% Con foto
Trovati 20 risultati
Sfoglia drinking a Bacoli (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 20 risultati a Bacoli (NA). Valutazione media 4.0/5 basata su 8,125 recensioni e valutazioni.
“Grazie per averci accolto per due mattine di seguito e per la vostra colazione servita con un bel sorriso e bontà dei materiali. E grazie anche per i biscottini elargiti alla nostra cagnolina che ha gradito!!”
“Bar in continua evoluzione sotto la supervisione dei 3 proprietari Diego, Giuseppe ed Anna. Un biliardino ed una zona giostre adatta per grandi e piccini, adiacienti ad una zona bar piena di ombrelloni e sedie. Frequentato per lo più da studenti e giovani ragazzi, il bar offre oltre ad un ottimo caffè anche svariati prodotti bio. È presente inoltre la possibilità di visitare la porte superiore con una vista sull'intera Bacoli.”
“Ragazzi cortesi e disponibili, ambiente tranquillo, ottimi i cornetti”
“Ottimo posto ci ritornerei volentieri cibo buonissimo super buono personale super gentile e ospitale. Localuccio bello forse solo un pochino piccolo l’esterno . Da ritornare”
“è stata una gradevole sorpresa, è un locale raffinato in una location splendida con vista sul mare di Baia, il servizio accurato e gentile, e sopra tutto i piatti sono stati una vera esperienza che ci ha sorpreso ad ogni piatto sia dal punto di vista visivo, olfattivo e del palato,”
“Un'oasi di bellezza e ospitalità di fronte al mare Scrivere questa recensione è un vero piacere, perché il "Fronte Mare" è molto più di un semplice locale: è un'esperienza che coinvolge tutti i sensi. La location è semplicemente mozzafiato, incastonata in un angolo di paradiso proprio di fronte al mare. L'atmosfera che si respira è unica, un mix di brezza marina, profumo di salsedine e una sensazione di pace e tranquillità che raramente si trovano altrove. Ma la bellezza del luogo è solo una parte di ciò che rende "Fronte Mare" un posto speciale. I gestori e tutto lo staff sono persone eccezionali, capaci di farti sentire subito a casa. La loro gentilezza, la loro attenzione ai dettagli e la loro passione per ciò che fanno traspaiono in ogni gesto. Abbiamo avuto il piacere di festeggiare qui un compleanno e ci hanno regalato un'esperienza perfetta, curando ogni aspetto con una dedizione incredibile. E poi c'è il cibo... un vero trionfo di sapori! Il pesce è freschissimo e cucinato in maniera sublime, esaltando la qualità della materia prima. Ogni piatto è una delizia per il palato, un viaggio nel gusto che lascia una voglia irrefrenabile di tornare. Siamo stati veramente, veramente bene da "Fronte Mare". È un posto che consigliamo assolutamente a chiunque desideri trascorrere momenti indimenticabili in un contesto incantevole, coccolato da persone meravigliose e deliziato da una cucina eccellente. Un vero gioiello!”
“Serata “pizza” all’HappyHours di Bacoli,anche se le specialità del locale sono soprattutto i panini,anche le pizze sono buonissime.Molto curati gli ambienti interni e lo spazio esterno.Ottima la birra alla spina. Simpatico ed efficace il servizio. Giusto il conto.”
“Terme nel vero senso della parola. Pace e silenzio in una location a dir poco meravigliosa. Personale cortese ed educato. Ti spiegano tutto e poi ti danno anche una piantina. Una bella reception dove sei vuoi può prendere accappatoio ed asciugamano. Ti danno una chiave di una cassettiera dove lasciare ciò di cui non hai bisogno. Spogliatoio pulito come anche i bagni. Posizione della struttura molto strategica e panoramica. Col caldo di oggi abbiamo trovato anche zone per ripararsi dal sole cocente. Varie piscine con acque calde sulfuree con spruzzi ed anche una grande piscina di acqua fresca. Poi due saune. Dulcis in fundo un bel ristorantino self service dove abbiamo mangiato molto bene spendendo il giusto. Vero,costa 25€ l'ingresso,ma sono soldi bel spesi se vuoi regalarti una giornata di vero relax. Sconsiglio i week end se volete stare più tranquilli. Ci ritornerò sicuramente. P.S. ampio parcheggio gratuito per auto o moto.”
“Molto buoni i cornetti, frolle e paste in generale. Lo staff è organizzatissimo. Tabaccaio sempre fornito”
“Sono cliente abituale da anni. Trovo cucina casareccia e cordialità familiare. La location non ha prezzo!”
“La mia esperienza, a pranzo di sabato, ottimo cibo, gentilezza e disponibilità, rapporto qualità prezzo eccellente posizione splendida, tutto perfetto, quindi...”
“Tutto buonissimo, locale molto bello e sistemato. L hamburger nei panini era eccezionale per davvero! Ci tornerò sicuramente!”
“Locale sito a pochi passi dal porto di Baia, e fiancheggia il Mausoleo di Baia. Luogo tranquillo, in cui passare una serata tra amici o in famiglia. Il gelato artigianale è davvero buono, consiglio il gusto zuppa inglese. Ho ordinato la scottona con contorno: cottura perfetta med-rara, carne morbida e succosa. Patate fritte fresche, e consiglio inoltre le melanzane speciali del locale come contorno. Decisamente consigliato.”
“Un posto familiare ed amichevole. Una pizza ottima e una frittatina di pasta da leccarsi i baffi. Locale ristrutturato da poco. Vecchia scuola, nuova concezione. Mette d’accordo tutti a tavola con il menú con vastissima scelta. Consigliatissimo”
“Ottimo ristorante dotato di parcheggio esterno. I fritti sono buoni, esattamente come la pizza; da anni è per me e la mia famiglia una garanzia.”
“Location spettacolare , consiglio sopratutto durante l’orario del tramonto .siamo stati io e la mia ragazza a sorseggiare due spritz speciali alla mela verde (oltre alla varia scelta di gusti ) mentre il sole calava. Personale gentilissimo è davvero amichevole sopratutto i camerieri e la proprietaria del locale che lei in primis si è messa a disposizione per qualsiasi richiesta . CONSIGLIO VIVAMENTE. SE VI VA DI PERDERVI CON IL RUMUORE DEL MARE IN SOTTOFONDO CHE VI TRASPORTA SORSEGGIANDO UN OTTIMO DRINK”
“Location molto bella e suggestiva. Cena molto curata nei dettagli. Servizio ai tavoli molto attento.”
“A disposizione panini e pizze. A me sono piaciuti entrambi. Personale gentile e disponibile. Servizio veloce.”