Panoramica del catalogo
- 183 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 90% Con foto
Trovati 183 risultati
Sfoglia menu risotto a Campania. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 183 risultati a Campania. Valutazione media 4.1/5 basata su 86,283 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include menu risotto da città come Napoli, Pozzuoli, Torre del Greco, Aversa, Bacoli e altre.
“Serata bellissima con inizio familiari sicuramente da ripetere”
“personale gentilissimo. ambiente senza pretese ma puliti ed ordinato. Pizza molto buona”
“Fortuna e caffe' non mancano mai”
“Posto suggestivo, ha una terrazza sul mare ben strutturata e accogliente. Il personale è gentile e preparato. Il cibo è ottimo, qualità della materia prima eccellente. La preparazione unica, basta guardare le foto. Consigliato.”
“A due passi da porta Capuana, Passati una sera alle 22:30 con una voglia di un impepata di cozze, Raffaele il figlio del titolare ci ha accolto come se ci conoscesse da una vita, simpaticissimo con il suo Fischio simpatico e allegro sempre con il sorriso sulle labbra, cozze buonissime si sentiva il mare,abbiamo preso 2 portate, mentre per dolce avevo preso un ananas ma sono stati gentili e me ne hanno portato 4 pezzi(eravamo in 4) al prezzo di 1. Prezzi nella norma. Sicuramente si mangia bene anche il resto, ma quello è una cosa che proveremo quando ritorneremo giù. Grazie per l'accoglienza che avete trasmesso. Poi parlando con Raffaele mi si è sbloccato un ricordo, perché quando ero piccolo e vivevo ancora a Napoli il mio papà mi portava a bere ò bror e purp (il brodo di polpo) e lo bevevo proprio da loro, perché mi spiegava che quando c'era il nonno in inverno facevano un banchetto semichiuso dove preparavano questa cosa ed è stato bello perché ho rivissuto per un attimo la mia infanzia. Grazie Di tutto e a presto!”
“Siamo state accolte da un cameriere gentilissimo e professionale che ci ha accompagnato al tavolo (se non erro il suo nome era Jim) Cibo buonissimo, prezzi buoni e personale cordiale. Lo consiglio assolutamente!!”
“Consiglio a tutti di andare al casolare. Troverete una bella struttura, accoglienza professionalità e cibo di ottimo livello. Non vi pentirete della scelta.”
“Scialatielli ai frutti di mare, frittura di calamari e zucchine alla scapece. Tutto buonissimo e ottimo servizio contornato dai consigli del proprietario. Se proprio dobbiamo andare a cercare il pelo nell'uovo ... consigliamo di inserire nel menu' i dolci tipici.”
“Sita in A. Garofano, zona centrale di Aversa, a 4 passi da via Roma. Pizzeria storica,la conosco da sempre; a me poacciono moltocle loro frittatine, uniche e non solo. La pizza è molto buona, i prezzi sono davvero modici e vale la pe na andarci. Chiedete di Annalisa o Terry, sono le titolari, sempre disponibili con la clientela.”
“Ambiente accogliente, personale gentile, cibo abbondante e di una qualità, ottimo rapporto qualità prezzo, molto consigliato”
“Tutto ok. Karaoke, musica e giochi con gli ospiti, molto divertente!”
“Cucina tradizionale e cibi genuini . Complimenti ai titolari”
“Ristorante accogliente con servizio veloce e cibo di qualità. Abbiamo preso un abbondante tagliere di salumi e formaggi per due persone, comprendeva pancetta, piccante e non, capocollo, salame, formaggio piccante, provolone e fior di latte di Agerola. Tutto veramente genuino e saporito. Ho continuato con un filetto di maiale, buonissimo e tenerissimo, accompagnato da patatine fritte. Per concludere ho provato il tiramisù della casa, diverso dai semplici tiramisù ma veramente ottimo. Consigliato e 5 stelle meritate.”
“Ho assaporato una delle migliori pizze della zona, preparata con ingredienti di primissima qualità. Dolci gustosi e impiattamento ricercato e curato nei dettagli. A Casa Coviello è possibile trascorrere una bella serata mangiando dell'ottimo cibo in una location semplice ma elegante con un servizio rapido ed efficace. Giusto rapporto qualità prezzo. Altamente consigliato!”
“Ho scelto questo ristorante per la mia festa di laurea e non potevo fare scelta migliore! L’atmosfera era perfetta, lo staff attento e sempre disponibile, ma soprattutto il cibo eccezionale. Ogni portata era preparata con cura, con ingredienti freschi e di qualità. Tutti gli ospiti sono rimasti entusiasti, e io non posso che ringraziare lo chef e tutto il personale per aver reso questa serata speciale. Tornerò sicuramente!”
“L'oasi è una pizzeria che presenta una varietà di pizze e panuozzi squisiti. Il pane è croccante ed è possibile aggiungere e variare gli ingredienti. L'ambiente è moderno, ben curato e affaccia sul mare. Il prezzo del panuozzo varia dai 6,5 euro ai 12 euro in base agli ingredienti. Consigliato”
“Il proprietario è una persona fantastica, e la sua pizza eccezionale!!! Speriamo di riuscire a vederci presto… Con affetto Cristina Simone e Elettra da Brescia.”
“Tutto ottimo c è poco da dire,posto bello,con una bella veduta su in terrazza,d estere è un vero piacere,ho preso un antipasto molto buono e sfizioso,il primo delle trofie al pesto con pomodori Secchi che in tutta onestà mi ha un po' deluso,poi un secondo di patate al forno con salsiccia e in fine un tiramisù eccezionale.e per finire amare.forse un po' più caro rispetto la media, nonostante avessimo preso tutte cose di terra,abbiamo speso 50 euro a testa.comunque sia ottimo servizio e cameriere che prendeva le ordinazioni molto gentile e simpatico.”
“Per essere un all you can eat è, veramente, di ottima qualità. Offrono del buon cibo asiatico, dell’ottimo sushi e sashimi. Consiglio di scegliere la formula all you can eat cena, in quanto, quella pranzo è un po’ limitata (ma costa di meno, sono molto onesti). L’ambiente è molto bello e super pulito ma servirebbe qualcosa che aspirasse di più l’odore del cibo fritto dalla sala.”
“Sono stato in questo locale questa estate e devo dire di essermi innamorato, tra atmosfera e cibo rimani davvero a bocca aperta, si trova anche abbastanza centrale e comodo a piedi dalla stazione. Sono stato lì con mia mamma e mio cugino e abbiamo mangiato da dio, tanto e a prezzi buonissimi, i piatti sono proprio da trattoria, abbondanti e soddisfacenti. Abbiamo preso un fiore di zucca ripieno a testa, una zuppa di cozze in due e un antipasto del contadino, entrambe le pietanze spettacolari ma la zuppa era un qualcosa di straordinario, poi siamo passati ai primi, io ho optato per della pasta lunga fatta in casa(non ricordo il nome)allo scoglio e gli altri per dei buonissimi gnocchi alla sorrentina, eravamo già belli pieni ma abbiamo concluso con una classica frittura alla napoletana da dividere in 3,anche quella superba davvero. È stata un esperienza spettacolare, da ripetere sicuro se passo di lì, consigliatissimo a chiunque voglia gustare del cibo di qualità a buon prezzo e trovare un personale altamente qualificato, serio e disponibile, 5 ⭐ meritatissime.”
“Io e la mia famiglia abbiamo mangiato un ottimo panino con kebab, è sicuramente una tappa da provare per chi viene a Bacoli. Complimenti ai proprietari!”
“Conosco il grottino verde da circa 30 anni , e tornato dopo tanto tempo ho trovato un ambiente semplice ma gradevole con lo spazio esterno e tanti alberi di mandarini che hanno sempre il loro fascino. Molto cordiali nel servizio, buono il cibo, se amate la pasta gli scialatielli sono davvero ottimi, soprattutto se siete amanti della "scarpetta" . Menù fisso terra e mare con antipasto abbondante e fritti asciutti, stesso discorso per la frittura come secondo. Incluso piano bar . Andateci se volete mangiare un bel pasto, non troverete un ristorante stellato, ma una cucina familiare e casareccia. Alla prima occasione torneremo volentieri”
“Pizza saporitissima e piena di ingredienti, fragrante e ben cotta. Ottima qualità a costo contenuto, consigliatissimo.”
“Accoglienza eccezionale abbiamo cenato c'era karaoke ci siamo divertiti, abbiamo mangiato pettole e fagioli una squisitezza,ci ritornero”
“In un luogo tranquillo e circondato da tanto verde, un ristorante che sembra casa propria. Si viene accolti da un sorriso gentile e si degustano cibi cotti secondo i canoni della cucina napoletana. Sia che si scelga pesce o carne, si mangia benissimo. Consigliatissimo un piatto di pasta alla siciliana o alla genovese.”
“La pizza più buona di Napoli, senza alcun dubbio. Ingredienti di altissima qualità che si sentono a ogni morso. Il personale è gentile, professionale e sempre attento al cliente. L’ambiente è elegante e curato, inserito in un luogo simbolo della città che rende l’esperienza ancora più speciale. Ci vado sempre con la mia famiglia ed è diventato il nostro punto di riferimento. Da non perdere i dolci: babà e caprese eccezionali, e un gelato buonissimo che chiude il pasto alla perfezione.”
“Ci siamo andati il giovedì sera, il locale non era particolarmente affollato né rumoroso. Tornandoci a distanza di oltre dieci anni dall'ultima volta, ho ritrovato delle pizze molto buone e un servizio abbastanza rapido. Il locale, adiacente al bowling, ha uno stile singolare, per quanto mi riguarda merita una visita”
“Ottimo, qualità prezzo veramente eccelsa. Certo si spende indubbiamente più del classico all you can eat da 10/12€ a pranzo noi siamo stati sui 18 mi pare, però la qualità di pesce, riso, salse, servizio celere e gentile, pulizia e anche cura dei piatti oltre alla varietà sono veramente al top. Vedere le foto per credere e buon appetito ;)”