Panoramica del catalogo
- 210 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 210 risultati
Sfoglia bars a Siracusa (SR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 210 risultati a Siracusa (SR). Valutazione media 4.1/5 basata su 73,162 recensioni e valutazioni.
“Ottima esperienza, personale gentilissimo e super disponibile. Mangiamo spesso qui anche per la bontà e freschezza dei prodotti”
“Situato in un posto strategico poco prima di Ortigia ora potra' sfruttare il nuovo Ponte ora credo sia chiuso per ferie le foto dei piatti non sono recenti”
“Locale accogliente, il proprietario, persona di cui ho apprezzato l’estro dei panettoni e dei caffè, è molto gentile. Cibo molto buono”
“Bar trovato per caso mentre giravo per Ortigia, mi ha colpito subito per essere molto accogliente nel suo essere piccolo! La proprietaria Lory è una simpatica e disponibile padrona di casa, se cercate un posto tranquillo dove gustare un buon aperitivo questo è il posto giusto!”
“Soggiorno da sogno ! Siamo venuti in Sicilia in vacanza e abbiamo scelto questa dimora per caso. Struttura immersa nel verde è dotata di ogni comfort , pulizia estrema, camere ampie e ben arredate. Ci sono due piscine , una grande e una più piccola per la felicità dei bimbi. La colazione è sublime , soprattutto le torte preparate dalla titolare! Un plauso ai proprietari che sono disponibili e gentili. Grazie!”
“Siamo stati ieri in questo bar in Corso Umberto, consigliato anche da conoscenti che ne hanno parlato bene. Siamo rimasti molto soddisfatti dalla cortesia e simpatia dei titolari, oltre al buon cibo e caffè ovviamente. Ritorneremo sicuramente in altre occasioni”
“Gestore gentilissimo, ci ha aspettato oltre l orario di chiusura per farci recuperare i nostri bagagli. Unico deposito bagagli onesto e con tariffa oraria, contrariamente agli altri depositi bagagli che chiedono 5€ a bagagliaio indipendentemente dal tempo di deposito.”
“Bella la stanza, arredata con gusto e competenza nella scelta dei pezzi, magnifica la posizione sul mare e, nel nostro caso, la vista diretta sulla porta Marina. Cordiale e competente del settore la proprietà, con cui ci siamo piacevolmente intrattenuti a colazione. Ottima, abbondante e di qualità la proposta mattutina. In generale siamo stati molto bene e, pur scrivendo la recensione a distanza di tempo, trattengo in mente un ottimo ricordo che mi farà certamente tornare nella struttura appena possibile.”
“Certamente l'esperienza del titolare enologo , confermano la ottima cantina , la location rientra in quelle attività forti tramandata dalla famiglia, consigliatissimo per serata con amici”
“I ♥️ 1221 by timeout Sono andata in più occasioni e ho sempre trovato il cibo buonissimo e fresco… accoglienza bellissima (letteralmente parlando), gentili, educati e sempre sorridenti… locale pulito… si respira energia positiva e familiarità… accolgono gli animali in modo ineccepibile, li coccolano e sono subito pronti è disponibili per qualsiasi tipo di esigenza… ultimo, ma non per importanza, rapporto qualità prezzo ottimo!!!! Lo consiglio? Assolutamente SÌ!”
“La vera granita alla mandorla siciliana. Niente da aggiungere, se volete assaggiare la granita top solo da Pippo si pappa bisogna andare. Gentilezza sia dei ragazzi addetti al bancone che della signora alla cassa.”
“Camere PULITISSIME e spaziose, colazione con mille prodotti freschi fatti al momento (consiglio i pancakes di Daniela), piscina ben curata e personale cordiale, sempre disponibile. Già la 7a che ci ritorniamo. Non aggiungo altro.”
“Massima professionalità e competenza , complimenti alla gestione per l'organizzazione e per offrire servizi sempre al top!Ideale per chi vuole fare uno sport sano, dal principiante al professionista, ambiente molto accogliente.Consigliatissimo !!!”
“Locale fantastico, ormai per noi è diventato un appuntamento fisso: cibo squisito, ingredienti di prima qualità, servizio celere, personale cordiale e sempre disponibile!! Nel tempo abbiamo provato diverse pietanze: dai primi alle pizze, dagli antipasti ai panini/burgers. Siamo sempre rimaste soddisfatte. Consigliatissimo il nuovo burger KCC!!!!”
“ogni giorno tappa fissa..... i prodotti dolci e salati sono di produzione propria... una vera bontà...... IMPORTANTE da notare l'educazione e l'attenzione del personale verso il cliente.... ottima la torta di mele”
“Accoglienza ottima e personale fantastico”
“Bellissimo hotel 4 stelle situato non troppo lontano da Siracusa, con struttura elegante e moderna. Ampio parcheggio gratuito, piscina, e le camere del pianoterra con piccolo disimpegno esterno con tavolo e sedie, più accesso diretto alla piscina. Camere ampie e pulite. Personale gentile.”
“Siamo stati più volte ospiti del centro benessere della struttura e ci siamo sempre trovati molto bene. Ma quest'ultima volta è stato fantastico. Grazie soprattutto alle maggiori attenzioni che abbiamo ricevuto da tutto lo staff. Mi sento di ringraziare in particolar modo Monica che ha letteralmente coccolato me e mia moglie per tutta la durata della nostra permanenza in struttura. Torneremo sicuramente al più presto!”
“Puoi passare dalla colazione al pranzo e all aperitivo serale solo la zona e' un po' fuori mano..posti all aperto e grande parcheggio nelle vicinanze..”
“Arancini freschissimi, croccanti e molto buoni. Praticamente uno street food, tavolini sul marciapiede. Prezzo giusto (dai 2 ai 2,5€ ad arancino)”
“Per chi come me vuole restare nella zona alta della città, questo è il pub adatto. Personale gentile e cordiale. Tempi di attesa brevi. Ottimo il tris di carne con verdure buona la qualita e la cottura. Buona anche la focaccia. Buona la birra bionda alla spina. Torneremo per gustarr le altre loro proposte. Ottimo qualità prezzo.”
“Tappa Fissa per la colazione del Venerdì, personale Gentile, Disponibile e Cordiale.”
“Ottima pizza e ottimi panini. Personale gentile e cortese. Consigliatissimo”
“È accanto al mio centro di addestramento per cani, ottimo punto per rilassarsi, bere e mangiare qualcosa al volo. Tanti tavoli al chiuso. Accesso ai cani.”
“Pizza spettacolare!!! Impasto ottimo e niente sale in eccedenza!!! Accoglienza speciale e ambiente molto friendly... proprio quello che ci voleva: una tranquilla serata nel verde, al fresco coccolati da sapori veri! Grazie”
“Ho avuto il piacere di fare colazione in questo bar e posso dire che è stato tutto perfetto. Personale cordiale e disponibile, ottimo caffè e il cartoccio con la ricotta era a dir poco sublime, la ricotta si scioglieva in bocca, non si può spiegare a parole bisogna assolutamente assaggiare. Se tornerò a Palermo sarà di sicuro la mia prima tappa. Complimenti”
“Zen e Jonico: Un'esperienza sensoriale mozzafiato sulla costa siciliana Sulla costa di Siracusa, dove il mare si fonde con l'orizzonte in un panorama mozzafiato, sorge Zen e Jonico, un ristorante che ha saputo conquistare il nostro palato e i nostri sensi fin dal primo istante. La terrazza, affacciata direttamente sul mare cristallino, regala una vista che toglie il fiato. Ogni pasto qui diventa un'esperienza unica, dove la bellezza della natura si coniuga con l'eccellenza gastronomica. Il pesce, freschissimo e cucinato con maestria, è il vero protagonista del menu. Ogni piatto è un viaggio di sapori siciliani autentici, esaltati da un'accurata selezione di vini locali. Ma ciò che rende Zen e Jonico davvero speciale è la passione e l'accoglienza di Alessandro. Con la sua gentilezza e competenza, ci ha guidati alla scoperta dei sapori tipici della Sicilia, raccontandoci alcune tradizioni legate a questa terra meravigliosa. Il servizio impeccabile e la cura per ogni dettaglio hanno reso l nostri pranzi un'esperienza indimenticabile. Un connubio perfetto di gusto, bellezza e tradizione che ci ha fatto vivere la Sicilia in tutta la sua autenticità. Torneremo sicuramente a regalarci nuovamente un'esperienza sensoriale unica e immergerci nella magia di questo luogo speciale. Consigliatissimo a tutti coloro che cercano un ristorante che non sia solo un posto dove mangiare, ma un'esperienza da vivere con tutti i sensi.”
“Siamo state qui sotto consiglio di persone del luogo per il pranzo. Abbiamo preso una frittura e un primo di pesce. La frittura abbondante, sicuramente per due persone, asciutt e croccante. Stessa cosa per la pasta, porzione abbondante e deliziosa. Servizio impeccabile, presente e simpatico.”
“Ci siamo fermati per una colazione rapida prima del ritorno dalle vacanze. Non ero molto fiducioso della qualità del posto, ma evidentemente mi sbagliavo. Il locale è molto piccolo, ha lo spazio giusto per il bancone e qualche tavolo interno, mentre l’esterno è davvero confortevole, ho apprezzato sia lo stile che la posizione, esattamente rivolto sulla via principale. Ho trovato il cappuccino davvero delizioso e la brioche è proprio quella tipica siciliana!”