Panoramica del catalogo
- 210 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 210 risultati
Sfoglia bars a Siracusa (SR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 210 risultati a Siracusa (SR). Valutazione media 4.1/5 basata su 73,162 recensioni e valutazioni.
“TOP assoluto, il miglior crudo mai mangiato, un’armonia assoluta negli accostamenti fra i crudi e i sapori tipici siciliani. Il tutto descritto dallo chef come una poesia e accompagnato da una selezione di vini invidiabile e concluso da un limoncello home made eccellente.”
“Ottimo Ortigia Mule. Bao buoni. Cameriera di origine argentina ( purtroppo non so nome) molto brava. Consigliato”
“Abituati ai paninari del nord questo non ha nulla a che vedere. I loro panini sono spettacolari genuini e con ingredienti super almeno 7na sera se passate di qui dovete provarlo: vitello cavallo cinghiale maiale tutto squisito!!!!!!!”
“Un luogo che oramai frequento da anni. Personale gentilissimo. Entrando è come sentirsi a casa. Livello dei prodotti altissimo e grande varietà di carni, salumi, formaggi e vini. Ottima la gastronomia. Come potrei fare senza di voi!”
“Abituati ai paninari del nord questo non ha nulla a che vedere. I loro panini sono spettacolari genuini e con ingredienti super almeno 7na sera se passate di qui dovete provarlo: vitello cavallo cinghiale maiale tutto squisito!!!!!!!”
“Sono stata in questo locale,con delle amiche per un apericena e ci siamo trovate benissimo.Tagliere ricco di cose gustose,e tanta altre cose sfiziose. Tutto buono,accompagnato da buona musica.Personale gentile e professionale Si trova nella splendida Ortigia.Lo consiglio a chiunque!”
“Ho pranzato proprio ieri con mio fratello, i panini erano davvero buoni (bacon extra croccante), la ragazza che ci ha servito gentilissima e il posto accogliente. Davvero bravi!”
“Cena frugale dopo una giornata di lavoro intenso, controfiletto cotto bene e cheesecake davvero molto buona, l’atmosfera è familiare, unico neo i tavoli troppo vicini l’uno all’altro, addirittura per quelli addossati al muro in corrispondenza di una seduta comune ascolti tranquillamente cosa dicono i commensali vicini.”
“Siamo stati alla Tavernetta da Piero e ci siamo trovati davvero bene! Le porzioni sono abbondmati, i piatti freschi e molto gustosi. Il personale è gentile e disponibile, e l’ambiente ha un’atmosfera accogliente e familiare, sembra proprio una gestione a conduzione familiare, cosa che rende l’esperienza ancora più piacevole. Eravamo un gruppo di 5 adulti più un bambino, abbiamo prenotato in anticipo e tutto è stato organizzato senza problemi. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo per chi cerca buon cibo in un contesto semplice ma curato.”
“Siamo stati in questo resort una settimana. È stata una settimana strepitosa, l'animazione fenomenale, spettacoli serali divertenti mai pesanti. Tutti veramente bravi, Virginia voce spettacolare! Menzione d'onore ai ragazzi del voi family, straordinari davvero! Lo staff del resort gentile e sorridente sempre. La pizza da Dino strepitosa! Voto generale 10+ Lo consiglio davvero!”
“Ottimo locale ideale per mangiare una buona pizza o festeggiare un evento. Il personale è gentile .”
“bellissima struttura con grande piscina riscaldata”
“Aperitivo in un posto incantevole, accompagnato da prodotti artigianali buonissimi e per concludere personale simpatico e cordiale... per no parlare della vista tramonto, TOP!”
“Servizio gentile e professionale; nonostante ci fosse caduto un bicchiere dello spritz per colpa nostra, il proprietario non ha voluto essere risarcito. Ottima location difronte il tempio di Apollo. Prezzi nella media, si può anche mangiare a prezzi buoni. Lo consiglio”
“Posto incantevole adatto per chi ama rilassarsi Immerso nel verde lontano dal caos cittadino super organizzato e pulito Un complimento speciale va a tutto lo staff ma soprattutto alle ragazze alla reception bellissime e preparate”
“Ho fatto colazione presso l Olivia Bistrot e mi sono trovato benissimo, davvero molto buone le brioche e i cornetti, prezzi un po' più alti ma anche la qualità è davvero ottima. Provata anche la torta sacher ed era eccezionale. Ho visto che preparano anche roba salata ma non ho avuto modo di provarla.”
“Direttamente sulla piazza in un dehor all’ombra. Personale giovane e super disponibile, solo una leggera confusione al momento dei caffè. Cibo super gustoso e ben preparato, anche le porzioni erano giuste (di solito in Sicilia è tutto abbondante). Menzione speciale per il polpo morbido e croccante e per il cannolo scomposto, sono ancora senza parole. Squisito.”
“Parcheggio o possibilità di sosta relativamente agevole.Per chi arriva in auto, questo è un vantaggio importante: L'Hotel combina comodità di posizione + accessibilità, cosa importante nel centro storico. E' in una zona ZTL, ma basta dare alla reception il proprio n° di Targa dellì Auto per accedervi senza essere sanzionati.”
“Bagno pulito, prezzi concorrenziali per gadget e snacks (alti come al solito invece al bancone). Ampio parcheggio. Presenza della polizia che la sera fa sempre piacere. Ampia area ristorante, con tavolini liberi, sia interna che esterna. Personale gentile nonostante la stanchezza. Una tappa piacevole di ritorno da Catania Nord.”
“Colazione abbondante preparata dalla signora Joanne, host disponibili e premurosi”
“Caffè eccellente. Colazione buonissima”
“Ristorante favoloso con una vista bellissima sul mare. Piatti di qualità e abbondanti. Personale gentile e attento al cliente, servizio molto veloce e preciso”
“Ottime pizze,servizio e personale professionale e competente”
“Gestita da un ottimo " proprietario", sempre presente. Bravo il Direttore. Bravi e professionali il personale. Ottima la disposizione della merce. Ottima gastronomia gestita da bravissimi cuochi. Frutta di ottima qualità.”
“Luogo incantevole a 100 MT da Ortigia ... Nelle vicinanze locali dove mangiare a prezzi contenuti ..da cibi locali ...romani ... Arabi. Stanza confortevole anche se spoglia. Un bel 3 stelle per visitare questi luoghi in una giornata e avere un posto dove riposare a portata di mano.”
“Location elegante, personale gentile e disponibile, in particolare il proprietario, un signore molto cortese. Antipasti molto buoni. Riguardo le pizze questo locale offre la possibilità di scegliere tra 3 differenti lavorazioni, più precisamente 3 tipologie di farine. Noi abbiamo scelto "la via di mezzo", e devo dire che le pizze erano veramente buone. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Torneremo. P.S gradevole la compagnia dei gattini presenti sul posto.”
“Gentilissimi e deliziosamente preoccupati per potermi offrire cibo senza formaggio, che non mangio. Arancini con spinaci gustosi, granita e pasticcini buonissimi! Grazie. Giovanna”
“Location fantastica, il giardino interno col suo ficus decennale al centro, fa la differenza, anche in una giornata estiva di caldo estremo. Cibo buono, abbiamo provato la caponata, un primo e un panino al tonno molto gustoso. Personale molto gentile e sorridente. Rapporto qualità/prezzo ottimo.”
“Il punto forte di Artesia é sicuramente la passione e l’entusiasmo. Nicoletta, sua mamma e gli altri ragazzi sono meravigliosi, si vede che mettono tutto il loro cuore in quello che fanno. Menzione speciale per la cucina della mamma di Nicoletta, strepitosa.”
“Accogliente ed elegante. Consiglio.”