Panoramica del catalogo
- 32 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 32 risultati
Sfoglia piatti siciliani a Sciacca (AG). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 32 risultati a Sciacca (AG). Valutazione media 4.2/5 basata su 13,576 recensioni e valutazioni.
“Al ristorante Vela abbiamo scelto dí assaporare il percorso cartoline, è stata un’esperienza di sapori, colori ed emozioni. Abbiamo potuto deliziare il palato e dare libera espressione all’immaginazione. Un esperienza unica che consiglio di provare a chi vuole godere a pieno non sono di piatti da gustare ma di emozioni da ricordare. Complimenti vivissimi a tutto lo staff per la professionalità, la gentilezza e la simpatia. In bocca al lupo e continuate così.”
“Ottimo bar personale gentile e qualità del cibo ad alto livello”
“Serata davvero perfetta! Il pesce era molto fresco e presentato anche in modo accattivante, il personale è stato attento senza risultare invadente e alcune proposte, come il tiramisù esotico, sono risultate interessanti. Ottima la carta dei vini e personalmente ho molto apprezzato la scelta di proporre etichette siciliane. Conto onesto.”
“Panino con panelle senza glutine delizioso!!! Personale molto gentile. Prezzi ottimi.”
“Panino super! Ingredienti di buona qualità, patatine croccanti e soprattutto... possibilità di avere il pane senza glutine! Personale gentilissimo.”
“È stata una piacevole sorpresa! Un gruppo di amici abbiamo avuto il piacere di pranzare giorno 6 Settembre presso questo locale è ci siamo trovati estremamente bene! Ottimo il cibo, il prezzo e l'ambiente e per finire in bellezza sconto + caffè gratis. Grazie”
“Un'esperienza davvero sublime, piatti buoni e saporiti. Vale la pena provare, il servizio altrettanto ottimo ragazzi gentilissimi e sempre pronti ad ogni richiesta del cliente. Il posto caldo e accogliente. Ve lo stra consiglio.”
“Qua ci dovete venire per forza. Preparazioni di qualità. Abbiamo preso insalata di polpo e cous cous che hanno reso il pranzo in spiaggia una roba da gran signori. Superbo.”
“Locale dalle dimensioni modeste, ma accogliente. È come stare in casa propria con dei parenti. Personale attento e cordiale. Pietanze ben servite e ottimi primi e secondi. Ad osservare, anche le pizze meritano. Le fritture risultano ben asciutte favorendo l'esaltazione al palato delle stesse. Naturalmente lasciatevi proporre il piatto della casa. Merita! Complimenti.”
“Trattoria nel cuore di Sciacca è il perfetto equilibrio tra tradizione gastronomica, qualità delle materie prime e accoglienza calorosa. L’ambiente, intimo e caratteristico, invita a rilassarsi e gustare una cucina autentica. Il pesce, freschissimo e selezionato con cura, è il protagonista di piatti semplici ma ricchi di sapore, preparati con esperienza e passione dal proprietario-cuoco, sempre cordiale e attento. Servizio impeccabile, discreto e puntuale. Un’esperienza che racconta la vera anima della cucina siciliana. Consigliatissimo.”
“Ho provato i calzoni, veramente eccezionali. Location pulitissima, personale accogliente e professionale.”
“B&b nel cuore di Sciacca, per arrivare la proprietaria ci ha inviato delle istruzioni molto precise tramite whatsapp e ci ha guidato telefonicamente per il self check-in. Essendo in zona pedonale se venite in auto non sarà facile trovare parcheggio, noi abbiamo parcheggiato a 500 m per pura fortuna, ma dopo aver girato ben 3 volte tutto il centro. A parte questo, la notte trascorsa alla Locanda al Moro è stata perfetta. Camera non molto grande ma comoda, pulitissima, ben arredata e con un bel bagno. Di notte non si sentiva nessun rumore provenire dalle altre stanze o dall’esterno. La colazione è un punto di forza , molto abbondante soprattutto per la parte dolce. Davvero tutto molto molto buono e ben curato. Prezzo buono. Consigliato!”
“Ho ordinato a domicilio delle arancine e una pizza, tutte buonissime. Pizza rustica di qualità e arancine superbe, buone come quelle che mangiamo a Palermo. Apprezzati gli ottimi gusti gourmet offerti! Prezzo davvero minimo per la qualità offerta, soprattutto per le arancine. €6 per 4 arancine e €6 per la rustica: ottimo! Servizio impeccabile, ricevuto entro i tempi stabiliti in prossimità di una spiaggia, così da poterci permettere di fare una bella cena al chiaro di luna in spiaggia. Grazie per averci fatto passare un'ottima serata con un'ottima cena!”
“Nonostante il locale sia sempre pieno, il servizio è eccellente. Il cibo è ottimo, consiglio molto la pizza regina. E non solo le pizze, anche primi, secondi e dolci sono fantastici. I camerieri sono educati, gentili e velocissimi. L'ambiente è molto piacevole. Consiglio a chiunque questo magnifico locale. C'è molta cura e attenzione al cliente.”
“È una trattoria situata a due passi dal duomo di Sciacca; una sola frase: si mangia benissimo. Personale gentile e attento. Menu dei primi e della carne superlativi. Prezzi giusti e in linea. Complimenti.”
“Posto immerso nel verde, pizza ottima nei vari gusti.”
“É da anni che acquisto da loro e mi sono sempre trovato bene. Prodotti di qualità. Consigliatissimo”
“Mi sembra assurdo che non abbia messo la recensione alla pizzeria arcobaleno, posto che frequento da troppi anni! Sempre pizze al TOP e ovviamente CALZONI GRANDI con un eccezionale rapporto qualità prezzo. Verrete accolti dallo staff e avrete modo di avere a che fare con esperti del settore, i pizzaioli sono molto capaci di affrontare le vostre scelte!”
“Ottima pizza siciliana con possibilità di pizze con farine particolari e bordo ripieno. Vivamente consigliata.”
“Siamo capitati per caso, abbiamo trovato un posto tranquillo, accogliente con persone veramente gentili e disponibili. Il pranzo ottimo! Pesce buonissimo e qualità notevole. Torneremo sicuramente.”
“Una garanzia di qualità e gusto – anche nei dolci! La pizza dello Scoglio di Santa Lucia rispecchia perfettamente tutte le caratteristiche descritte nel menù: dall’impasto ben lavorato al condimento ricco e bilanciato, ogni dettaglio è curato con attenzione. Il servizio in sala è impeccabile: personale cordiale, tempi di preparazione rapidi e grande attenzione alla qualità degli ingredienti. Un’esperienza da 5 stelle sotto ogni punto di vista. In più, offrono delle vere e proprie delizie alternative per il dolce: pizze fantastiche con impasto al cacao e farciture con creme di altissima qualità — dalla Nutella al pistacchio, dal cioccolato bianco fino al caramello. Un’esperienza unica, resa ancora più speciale dalla versione “4 creme”, pensata per soddisfare davvero ogni tipo di palato. Consigliatissimo per chi cerca una pizza eccellente… e un dolce finale indimenticabile!”
“Con la mia famiglia abbiamo appena cenato in pizzeria . Un ambiente molto tranquillo e carino , personale solare, alla mano e sorridente. La pizza buonissima lo consiglio. Prenotate per essere certi di trovare un tavolo disponibile perché hanno tantissimi clienti. Credo facciano anche il senza glutine e lattosio.”
“Trattoria molto accogliente, cibo e servizi ottimi, lo chef Nicola, ottimo cuoco persona eccezionale per la sua simpatia e senso di ospitalità, intrattine i suoi clienti benissimo suonando anche la chitarra ed è pure bravo . Ottimo anche il servizio ai tavoli, veloci anche nelle preparazione delle portate. Ottimo scelta di pesce e carne. Alla fine ci ha offerto il limoncello fatto da lui Ottimo . bravi bravi bravi. complimenti lo consiglio tantissimo”
“Ambiente familiare. La cuoca e penso padrona del ristorante molto gentile e premurosa. Siamo stati bene. Prezzi nella media. Mi sento di consigliarlo per una buona cena in famiglia”
“La trattoria molto tipica i piatti buonissimi in particolare la pasta con pesce spada e melanzane lo consiglio a tutti quelli che passano da sciacca staff super cordiale unica pecca un pò lenti nel servire i piatti”
“Ho appena ricevuto il carrettino siciliano e devo dire che sono soddisfatta, molto ben rifinito.”
“Ho cenato in questo locale per la prima volta e devo dire che sono rimasta super contenta, piatti abbondanti e super buoni . La signora (credo sia la proprietaria) ci ha fatto anche un piccolo sconto , cosa super gradita. Ritorneremo sicuramente per provare le pizze .”