Panoramica del catalogo
- 19 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 95% Con foto
Trovati 19 risultati
Sfoglia seafood restaurant a Sciacca (AG). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 19 risultati a Sciacca (AG). Valutazione media 4.4/5 basata su 10,892 recensioni e valutazioni.
“Serata davvero perfetta! Il pesce era molto fresco e presentato anche in modo accattivante, il personale è stato attento senza risultare invadente e alcune proposte, come il tiramisù esotico, sono risultate interessanti. Ottima la carta dei vini e personalmente ho molto apprezzato la scelta di proporre etichette siciliane. Conto onesto.”
“Dei veri e propri professionisti del gusto, ottima accoglienza e modi gentili fanno da contorno (è il caso di dirlo) alle ottime portate.”
“Ottima Pescheria. Pesce fresco di giornata con prezzi più che corretti”
“Metto 5 stelle perché di più non si può. Piatti eccellenti e materie prime fresche e di eccellente qualità, piatti ben strutturati e porzioni abbondanti. Si percepisce l’amore che viene messo dal titolare nel suo ristorante. Personale gentile, preparato e simpatico. Se abitassi qui sarebbe sicuramente il mio ristorante del cuore. Prezzo adeguato a ciò che propone. Super consigliato.”
“Il locale è elegante, con un’atmosfera raffinata che rende l’esperienza ancora più piacevole. Io e i miei amici abbiamo scelto il menù degustazione da sei portate, ideato dallo chef executive Gianni Morreale, e ne siamo rimasti entusiasti. L’esperienza è iniziata con una focaccia al rosmarino e semi di zucca, accompagnata da burro alle alici di Sciacca. A seguire, un mix di sapori sorprendente: alice di Sciacca, bombolone di mortadella dei Nebrodi, gambero rosa e cannolo al mantecato di baccalà , chiudendo con un intenso quinto quarto di San Pietro, mandarino e sommacco Le portate principali sono state un crescendo di sapori: • Rosa di Sciacca: citronette di fragole in diverse consistenze( Presidio Slow Food di Sciacca) sandwich di asparago e robiola di capra girgentana. • Tagliolini di seppia, ricci, aria di mare, salsa d ostrica e mandorla. • Sapore di mare: fondo di anemoni di mare, ricci,spaghetto affumicato e polveri di crostacei • Minestra di pasta mista con brodo di gallinella, occhiobello, scorfano e lenticchia nera ennese. • San Pietro, estratto di carrubo, puntarelle, cicerchia ennese e cucunci Il pre-dessert è stato un’armoniosa combinazione di croccante di cacao, mousse di mirtilli, pralina di scaccio e cappero di Salina. Infine, il dolce: “Il Limone”, cremoso al limone, crumble al limone, gel al bergamotto , perfetto per concludere in freschezza. Ad accompagnare il tutto, un vino dell’azienda Maugeri Etna bianco superiore, consigliato dalla miglior sommelier di Sicilia 2021 Laura Piscopo, un abbinamento perfetto. Ogni portata è stata un’esplosione di gusto ed emozioni. Consigliatissimo!”
“Locale dalle dimensioni modeste, ma accogliente. È come stare in casa propria con dei parenti. Personale attento e cordiale. Pietanze ben servite e ottimi primi e secondi. Ad osservare, anche le pizze meritano. Le fritture risultano ben asciutte favorendo l'esaltazione al palato delle stesse. Naturalmente lasciatevi proporre il piatto della casa. Merita! Complimenti.”
“Trattoria nel cuore di Sciacca è il perfetto equilibrio tra tradizione gastronomica, qualità delle materie prime e accoglienza calorosa. L’ambiente, intimo e caratteristico, invita a rilassarsi e gustare una cucina autentica. Il pesce, freschissimo e selezionato con cura, è il protagonista di piatti semplici ma ricchi di sapore, preparati con esperienza e passione dal proprietario-cuoco, sempre cordiale e attento. Servizio impeccabile, discreto e puntuale. Un’esperienza che racconta la vera anima della cucina siciliana. Consigliatissimo.”
“Ristorante eccezionale! Abbiamo mangiato pesce freschissimo cotto benissimo e molto buono! Il personale fin dall'accoglienza e' stato molto gentile, i camerieri ci hanno servito con gentilezza e cortesia, insomma un posto dove ritornare sicuramente perche' oltre a mangiare benissimo ci si sente coccolati!”
“Luogo fresco personale IGNAZIO il top !! gentile disponibile e molto preparato davvero un ottimo ristorantino abbiamo pranzato ottimo cibo saluti dal Friuli”
“Dopo averlo trovato per caso e letto le recensioni, abbiamo capito di aver fatto la scelta giusta. Ottimo cibo, pesce fresco, locale accogliente, proprietari e personale ci hanno accolti con tanta gentilezza. Ottimo il servizio a tavola. Lo consiglio”
“Nonostante il locale sia sempre pieno, il servizio è eccellente. Il cibo è ottimo, consiglio molto la pizza regina. E non solo le pizze, anche primi, secondi e dolci sono fantastici. I camerieri sono educati, gentili e velocissimi. L'ambiente è molto piacevole. Consiglio a chiunque questo magnifico locale. C'è molta cura e attenzione al cliente.”
“Piccolo ristorantino ma ben curato, ottima posizione al centro del paese, personale accogliente, simpatico e ben preparato, ti spiega nel minimo dettaglio le portate, pesce fresco e piatti buonissimi. Consigliato”
“Niente da eccepire, cibo buono e ben cucinato, porzioni abbondanti, servizio ineccepibile. L'ambiente è rustico, ho messo cinque stelle perché il vedere lavorare il personale della cucina attraverso la vetrata che fa sulla sala mi ha affascinato. Prezzi nella media.”
“Siamo capitati per caso, abbiamo trovato un posto tranquillo, accogliente con persone veramente gentili e disponibili. Il pranzo ottimo! Pesce buonissimo e qualità notevole. Torneremo sicuramente.”
“Personale cordiale e allegro. Cibo buonissimo. Ho preso una caponata di pesce spada e spaghetti alle sarde. Porzioni giuste. Consiglio vivamente”
“Trattoria molto accogliente, cibo e servizi ottimi, lo chef Nicola, ottimo cuoco persona eccezionale per la sua simpatia e senso di ospitalità, intrattine i suoi clienti benissimo suonando anche la chitarra ed è pure bravo . Ottimo anche il servizio ai tavoli, veloci anche nelle preparazione delle portate. Ottimo scelta di pesce e carne. Alla fine ci ha offerto il limoncello fatto da lui Ottimo . bravi bravi bravi. complimenti lo consiglio tantissimo”
“Le pizze sono molto buone e pieni di condimenti personale gentile e accogliente”
“Ambiente familiare. La cuoca e penso padrona del ristorante molto gentile e premurosa. Siamo stati bene. Prezzi nella media. Mi sento di consigliarlo per una buona cena in famiglia”
“Ambiente semplice a prima vista ero dubbiosa ma invece è stato un ottima sorpresa tutto ottimo servizio ottimo prezzi buoni”