Pasino Trattoria di mare
“Luogo fresco personale IGNAZIO il top !! gentile disponibile e molto preparato davvero un ottimo ristorantino abbiamo pranzato ottimo cibo saluti dal Friuli”
Trovati 6 risultati
“Luogo fresco personale IGNAZIO il top !! gentile disponibile e molto preparato davvero un ottimo ristorantino abbiamo pranzato ottimo cibo saluti dal Friuli”
“Un nuovo ristorante giapponese con un buon gusto, con molti nuovi sapori. Il negozio è più comodo e semplice. Il servizio è molto buono e i piatti sono abbastanza buoni. Quindi il cibo sarà più autentico e il gusto sarà molto migliore. La decorazione sul muro è semplice e artistica. I loro piatti speciali sono ancora deliziosi. Intervallo di tempo operativo fino alle 24:00”
“Locale dalle dimensioni modeste, ma accogliente. È come stare in casa propria con dei parenti. Personale attento e cordiale. Pietanze ben servite e ottimi primi e secondi. Ad osservare, anche le pizze meritano. Le fritture risultano ben asciutte favorendo l'esaltazione al palato delle stesse. Naturalmente lasciatevi proporre il piatto della casa. Merita! Complimenti.”
“Trattoria nel cuore di Sciacca è il perfetto equilibrio tra tradizione gastronomica, qualità delle materie prime e accoglienza calorosa. L’ambiente, intimo e caratteristico, invita a rilassarsi e gustare una cucina autentica. Il pesce, freschissimo e selezionato con cura, è il protagonista di piatti semplici ma ricchi di sapore, preparati con esperienza e passione dal proprietario-cuoco, sempre cordiale e attento. Servizio impeccabile, discreto e puntuale. Un’esperienza che racconta la vera anima della cucina siciliana. Consigliatissimo.”
“Ottima pizza, titolare gentile e disponibile, lo consiglio a tutti!”
“Le pizze sono molto buone e pieni di condimenti personale gentile e accogliente”