Panoramica del catalogo
- 613 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 613 risultati
Sfoglia caffe e dolce a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 613 risultati a Lazio. Valutazione media 4.2/5 basata su 149,354 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe e dolce da città come Roma, Civitavecchia, Lido di Ostia, Fiumicino, Bracciano e altre.
“Sempre un'ottima colazione, spesso vado anche a pranzo, ed è buonissimo”
“Cioccolato bollente con panna, un godimento!”
“Staff super , simpatici , alla mano e sempre pronti per tutto quello che può servire. Varietà di cornetti e dolci per la colazione, panini /tramezzini ecc per pausa pranzo, angolo con le paste … ha tutto quello che serve! P.s - anche per i celiaci ci sono tutte le varietà”
“Sono cliente dal primo giorno che hanno aperto. Acquisto caffè sia per me che per mia mamma, perché abbiamo due macchinette diverse…una Espressi Point e una Bialetti. La gentilezza ed empatia che ho trovato dal primo giorno sono impagabili!! Ho cambiato più volte miscele di caffè negli anni, perché grazie a loro ho sperimentato e scoperto sempre sapori nuovi ed eccezionali!!! Leandro sa sempre come consigliarti!!! Consigliatissimo!!!”
“Per le attività commerciali o pubblici esercizi, non è sufficiente solo la qualità dei prodotti offerti, fondamentale è l'accoglienza, l'ospitalità, la cortesia, la disponibilità, la gentilezza di chi lavora all'interno, il primo biglietto da visita di una azienda! il personale/dipendenti di questo esercizio commerciale fanno realmente la differenza, è soprattutto grazie alla loro simpatia, professionalità etc etc che oggi molti clienti si rivolgono ancora a loro, anche quando il titolare non è presente. dipendenti così me li terrei stretti stretti ma molto stretti..................... perchè oggi sono merce rara. Grazie Angela, Simone, Sara.”
“Bar di quartiere ben gestito, Antonio e Valentina sono molto gentili,ottima la parte della gastronomia con tramezzini sempre freschi come tutto il resto d'altronde,consigliato per un caffè per una pausa pranzo,per un aperitivo”
“Il Caffè Colombo ha un’ottima pasticceria. Secondo me il loro pezzo forte sono i maritozzi con la panna, non hanno eguali!! La panna ha la giusta consistenza ed è leggermente dolcificata, il maritozzo è leggero e areato, con poca uva sultanina, mescolata all’impasto, che non da fastidio a chi non la ama, ma conferisce una nota di dolcezza a sorpresa In linea generale si trova sempre posto, più difficile all’interno. C’è molta possibilità di parcheggio e il personale è molto cortese”
“Ottimo bar, troverete un ottimo servizio, prodotti di qualità ed a pranzo gustosissimi piatti e fantasiosi panini espressi. Perfetto per uno spuntino veloce o per una ticca colazione. Consigliatissimo!”
“Bar e servizio mensa self service di grande qualità. Prodotti freschi preparati con maestria, ottimo per un pranzo a costi contenuti. Personale gentile e professionale,lo consiglio!!!!”
“La carrellata di foto potrebbe continuare all'infinito perché è il mio posto preferito in zona Furio Camillo per un buon caffè e in generale per la colazione e la merenda. Non è un semplice bar ma nemmeno una pasticceria, ha proposte interessanti che cambiano anche frequentemente, quindi c'è sempre qualcosa di nuovo da provare ed è tutto buonissimo, oltre ai grandi classici sempre presenti e il caffè superlativo, d'altronde i gestori sono campani e riescono davvero a farti iniziare la giornata col piede giusto grazie alla loro simpatia e disponibilità”
“Non solo caffè é un bar piccolo in in oasi deliziosa come prato smeraldo. Lo conosco da tanti anni ma oltre al caffè non ho mai preso altro. Pochi giorni fa non avendo fatto colazione sono entrata e assieme al caffè ho chiesto un toast. Paradisiaco é poco. Credetemi in tutta la mia vita, e sì che ne mangiati, non ho mai assaggiato un toast così buono. Soffice, formaggio è prosciutto buonissimo. Complimenti allo chef. Per farla breve me ne sono fatti fare 2 e portati a casa. Se vi capita passateci poi mi raccontate”
“Caffè buonissimo, personale cordiale, ottima e freschissima gastronomia. Possibilità di poter stare sia che fuori il bar per la consumazione. Consigliatissimo!”
“Ho mangiato il gelato più buono d'Italia. La location è splendida. E la signora che ci ha servito è estremamente ospitale. Ci ha trattati meravigliosamente. Poi abbiamo scoperto che è della Moldova MILLE GRATZIE”
“Perfetto per una colazione o aperitivo! Poi se volete le mega torte con le personalizzazioni a vostra scelta avete trovato il posto giusto!!”
“Personale sempre gentile e professionale Colazione sempre perfetta”
“Sono anni che quando passo di lì è di norma fermarsi a fare colazione. Proprietari storici , colazioni stratosferiche,con tutto quello che si cerca .. PS maritozzi con panna sempre disponibili ed eccezionali.”
“Assaggiando i dolci di Asia si percepisce che dietro la realizzazione dei suoi prodotti c’è tecnica, lavoro ma soprattutto passione per la pasticceria i suoi lievitati sono eccezionali e che dire dei mignon fatti a regola d’arte e chi ne capisce li sa distinguere dai semi preparati industriali che dire continua così”
“Durante i mesi di luglio e agosto tutti i fine settimana ho usufruito del servizio da asporto offerto da questa pizzeria. È necessario prenotare con un po’ di anticipo, ma la consegna al banco è sempre stata rapida e precisa, anche nei giorni più affollati. La pizza a pala è davvero ottima: ben cotta, con ingredienti di qualità e un impasto leggero e digeribile. I prezzi sono contenuti. Si tratta probabilmente della migliore pizzeria in zona. Consigliatissima per chi cerca gusto, puntualità e convenienza. Da valutare il consumo sul posto, che potrebbe essere un’ottima alternativa per gustare la pizza appena sfornata.”
“Bellissimo ed accogliente, molti prodotti pasticceri di ottima qualità, e ottimo rapporto qualità prezzo.”
“Locale situato sul lungomare a pochi passi dal centro di Torvaianica. Ambiente dinamico e giovanile, con musica di sottofondo che non sovrasta due chiacchiere tra amici. I ragazzi che prendono gli ordini sono tutti giovani disponibili e sempre attenti alle richieste dei clienti. Il locale lavora tutto il giorno, dalla mattina con splendide colazioni di pasticceria o colazioni salate, mentre la sera si spazia tra aperitivo o cena. Qualità dei prodotti molto buona, servizio e pulizia ottimi. Locale dove passare piacevoli serate. Location: 5/5 Parcheggio: 3/5 Pulizia: 5/5 Menù: 4/5 Servizio: 5/5 Conto: 5/5 Adatto portatori di handicap: SI”
“Posto accogliente, mi sono piaciuti molto gli aperitivi che ho visto portare una volta a un altro tavolo, così oggi non avendo pranzato ci sono passata per un aperitivo che ha fatto anche da cena. Buonissimo il Campari Spritz, molto particolari le tartine e le salse di accompagnamento. Andando via ho preso anche un maritozzo alla panna enorme (eh, quando ci vuole ci vuole). In tutto ho pagato 8 euro. Uno degli aperitivi più belli che ho visto, e il proprietario è sempre gentile.”
“Non ho mai provato fin'ora un caffè schiumato così buono fatto alla perfezione al top da GESSICA ❤️”
“Bar strategico nella zona industriale... e c e il grande Fabrizio che rende la colazione un must”
“Bar pizzeria molto frequentato dagli studenti in quanto vicino ad un Liceo. Pizza buona, servizio rapido, personale gentile. Lo consiglio.”
“Bar molto organizzato con personale gentile e cordiale...si mangia molto bene e faccio i miei complimenti alla cuoca”
“Cosa volere di più. Seduti al bar nel meraviglioso salotto della piazza di Anticoli Corrado è impagabile.”
“Locale ordinato e ben curato, personale gentile ed educato.”
“Ambiente accogliente e ben organizzato, personale disponibile, caffè buono, presente anche servizio tabaccheria.”
“Locale molto carino ed accogliente personale super gentile ottimi aperitivi..e colazioni super per non parlare dei tramezzini fatti con ottime materie prime.”